Papu Gomez dice sì al Siviglia, ma l’Atalanta ostacola l’affare

Adjust Comment Print

A dieci giorni dalla fine del mercato, però, è successo sicuramente qualcosa di nuovo ancora non raccontato, . qualcosa che ha cambiato completamente le sorti di questo caso.

Il Papu Gomez è pronto a lasciare la Serie A. Dopo le riflessioni delle scorse ore il Siviglia si è convinto a tentare l'affondo per l'argentino classe 1987 dell'Atalanta. Rispunta l'ipotesi di un approdo all'Inter. Una distanza minima destinata ad essere colmata in tempi brevi, tanto che il 'Papu' potrebbe sbarcare nella Liga già nella giornata di domani.

Calcio: Roma; fatta per El Shaarawy, presto le visite
Per Gazzetta.it il Faraone dovrebbe sottoscrivere un contratto di due anni e mezzo con i giallorossi . Novità importanti per quel che riguarda il mercato della Roma .

Ecco allora cosa è cambiato. Addirittura l'Atalanta sarebbe disposta a pagare il 50% dell'ingaggio da qui alla fine della stagione se l'acquirente fosse un club di seconda fascia.

Il pezzo pregiato del calciomercato invernale 2021 non può che essere Alejandro Gomez, oramai da settimane in rotta con l'Atalanta e Gasperini. Sono invece molto più chiari due concetti; il Papu verrà liberato gratis e l'Inter torna prepotentemente in corsa.

Comments