Bernie Sanders fenomeno social, vende magliette col suo meme (per beneficenza)

Adjust Comment Print

Come ad ogni evento di tale portata che si rispetti, sono subito spuntati i famosi meme, ossia immagini, spesso umoristiche, montate ad hoc e che diventano velocemente virali.

Si è svolto ieri l'Inauguration Day e nel giorno dell'insediamento e del giuramento di Joe Biden come nuovo presidente degli Stati Uniti d'America l'attenzione è andata tutta su Bernie Sanders. Prendiamo allora quanto è successo a Bernie Sanders, o meglio ai suoi guanti.

Insediamento Biden, i guanti di Bernie Sanders spopolano sui social e diventano un meme
Bernie Sanders e i meme dell'Inauguration Day: la challenge virale sul web

Per dovere di cronaca specifichiamo che i guanti indossati da Bernie Sanders sono stati realizzati da Jen Ellis, un'insegnante di Essex Junction, nel Vermont, riciclando vecchi maglioni usati. È seduto sulla sedia, con le gambe e le braccia incrociate, mentre la sua espressione e il suo atteggiamento sembrano imbronciati, anche se il suo volto è coperto dalla mascherina. Il materiale usato è lana con plastica riciclata. Intitolato BerniesMittens (Bernie Gloves), i guanti più belli in circolazione possono ancora essere ammirati oggi.

Iliad down, problemi per la linea in tutta Italia
Per qualche minuto non è stato raggiungibile anche il sito dell'azienda, tornato poi online. L'operatore per il momento non ha ancora fornito spiegazioni su quanto sta accadendo.

Comments