Coppa Italia, Lazio-Parma: le previsioni dei bookmakers

Adjust Comment Print

È stata la sua notte, ma anche quella di Senad Lulic: Inzaghi gli ha regalato 20 minuti, a distanza di quasi un anno da quel Lazio-Verona del 5 febbraio.

La Lazio accede ai quarti di Coppa Italia grazie alla vittoria contro il Parma. Anche stasera eravamo in grande emergenza, ma ho dei ragazzi straordinari che sono pronti a tutto.

"Se ora inizia il nostro campionato? Sì". I biancocelesti di Mister Inzaghi vogliono proseguire il cammino in Coppa Italia su... "Non ci siamo arresi", ha detto. Lo aspetterò con fiducia, forse già questa settimana.

Notizie Lazio Vedat Muriqi
Parma-Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Nel primo tempo, i biancocelesti in versione rimaneggiata (Immobile resta 90' fuori) meriterebbero un vantaggio più ampio: sono infatti due i pali colpiti. Mihala? Ha fatto un'ottima gara, è stato bravo sul gol. Per la linea mediana quasi tutti concordi sul fatto di vedere in campo il trio composto da Alberto Grassi, Hernani e Jasmin Kurtic. Cosa mancava prima? Non so, la mentalità forse.

E ancora una volta per il Doria si apre una bella possibilità di mettere la consueta freccia per la strada sinistra della graduatoria, per consolidare la classifica, allontanarsi ancor più dalla zona calda, e puntare all'ormai famoso e corroborante quarantesimo chilometro, metafora degli agognati 40 punti spesso citati da Sir Claudio. Ma guardiamo avanti, perché il Sassuolo è un avversario temibile, una squadra che in questi anni ci ha sempre reso la vita difficile, che ha giocatori di qualità e fa un bel calcio.

Sampdoria impegnata nell'ultimo turno del girone di andata.

Selvaggia Lucarelli difende Melania Trump dopo gli insulti
Il programma, " Detto Fatto ", è stato sospeso e la conduttrice Bianca Guaccero ha dovuto cospargersi il capo di cenere. Friedman avrebbe cercato di giustificarsi, ma senza successo.

Comments