Resident Evil Village sarà disponibile il 7 Maggio

Adjust Comment Print

Ritorna Resident Evil, con l'ottavo capitolo della serie principale. Il primo dei due ha approfondito ulteriormente l'aspetto narrativo, presentando il castello in cui Ethan Winters andrà alla ricerca della figlia scomparsa, incontrando ben presto le simpatiche residenti della sontuosa magione (spoiler: non sembrano molto simpatiche). Il nuovo capitolo infatti sbarcherà su Xbox Series X, Series S, PlayStation 5 e PC, come inizialmente promesso, ma arriverà anche su Xbox One e PS4 (traendo beneficio dell'enorme bacino di utenti e cercando di migliorare il record di vendita del franchise). Nello specifico si afferma che lo studio M-Two, coinvolto nello sviluppo di Resident Evil 3 Remake, puntasse al medesimo lavoro di "ammodernamento" anche per il ritorno del quarto capitolo. Una teoria largamente spinta dal sito, ma mai confermata dall'azienda di Osaka, al momento concentrata sul lancio di Resident Evil Village. Il gioco è già preordinabile da oggi ed è già disponibile anche una demo per PS5. Nei panni della Maiden, i giocatori dovranno fare affidamento sul proprio ingegno per cercare di andare avanti più possibile nella demo. Utilizzando i materiali trovati durante il gioco, sarà in grado di creare accessori necessari per sopravvivere al misterioso villaggio. Quando i giocatori vengono sconfitti si reincarnano in un'arma biologica, pronta a vendicarsi dei nemici.

Resident Evil Village arriva a maggio: tutte le novità dall'evento Showcase
Resident Evil Village rivela un nuovo spaventoso tipo di nemico

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Resident Evil e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, Facebook e abbiamo la nostra community Telegram! L'utilizzo di queste provviste comporterà anche una pianificazione più strategica, con un sistema di inventario rivisto basato sulla gestione dello spazio che sarà familiare ai fan della serie.

Milan come l'Inter, le uniche a commentare l'accordo con Fortnite
I giocatori potranno mostrare il loro orgoglio per la squadra rossonera con nuove emote , skin e tornei . I giocatori di Fortnite potranno mettersi in gioco per vincere dei premi partecipando alla Pelé Cup .

Comments