TuttoJuve: "Successo della Juve una buona notizia per Napoli"

Adjust Comment Print

La Juventus, invece, ha cambiato metà di quello che è stato il peggior reparto nella sfida contro l'Inter: il centrocampo.

"Io non posso rimproverare nulla ai miei giocatori - ha aggiunto Gattuso ai microfoni della Rai -, la partita è stata molto tattica, ben giocata da entrambe le squadre e decisa da episodi".

Restano molti punti interrogativi sul match del Napoli di ieri: cosa aveva preparato Gattuso?

La prima volta è successo nella stagione 2014/15, quando si è fatto parare un rigore da Buffon.

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del rigore sbagliato dal capitano del Napoli.

Salerno, giovane trovato senza vita in un casolare di Piazza della Concordia
Salerno- E' stato trovato impiccato in un casolare in disuso dell'area ex nave Concord , a due passi da piazza della Concordia . Il cadavere apparterrebbe ad un giovane di cui si erano perse le tracce lunedì notte.

Dal report della Lega Serie A: i baricentri delle due squadre nella seconda frazione di gioco.

La Juventus non ha tempo per festeggiare la vittoria nella Supercoppa Italiana perché già deve prepararsi al prossimo appuntamento.

Juan Cuadrado è ufficialmente guarito: dopo il 2° tampone cui si è sottoposto stamattina, l'esterno colombiano è risultato ancora negativo, pertanto è stato aggiunto ai convocati della Supercoppa che si giocherà stasera tra Juventus e Napoli. E ricorda che Ospina è capace di sventagliare il pallone nella metà campo avversaria ed in una sola occasione Insigne riuscì ad arrivare in area avversaria e segnare?

Leggi anche: Juventus, Carnevali (ad Sassuolo): "Scamacca e Locatelli?"

Comments