Grande Fratello Vip, Walter Zenga nella casa? L’incontro con il figlio

Adjust Comment Print

Jacopo Zenga ha 28 anni ed è il figlio di Walter Zenga, nonché fratello di Andrea Zenga (attualmente concorrente del Grande Fratello Vip). Elvira Carfagna, prima moglie di Walter Zenga ospite a Domenica Live il 24 gennaio, dà la sua versione sul rapporto tra l'ex portiere dell'Inter e suo figlio Jacopo. La donna diventa famosa quando si lega proprio all'Uomo Ragno, sposato nel 1982. Nella stagione televisiva 1988-1989 partecipa con Marco Predolin e Federica Panicucci a Il gioco delle coppie.

TuttoJuve: "Successo della Juve una buona notizia per Napoli"
La Juventus non ha tempo per festeggiare la vittoria nella Supercoppa Italiana perché già deve prepararsi al prossimo appuntamento.

Ultimamente si parla molto di Walter Zenga e della partecipazione del figlio Andrea al Grande Fratello Vip. "Non mi prendo meriti, ci avevano visto lungo loro, merito anche di Conte che ha dato una collocazione a Bastoni in un club così importante in un ruolo difficile". "Quello che non sopporto, insomma, è questo can can che si è scatenato". Io non sono cresciuto con Nicolò e Andrea, abbiamo sempre cercato di vederci, io con loro ho un ottimo rapporto. Il fratello, pur complimentandosi per il percorso intrapreso fino ad ora, gli ha ricordato che il giorno del matrimonio c'era stata un'interazione, anche se probabilmente non era andata come nelle sue aspettative. Il ragazzo infatti ha ammesso pubblicamente di non avere rapporti con il padre fin da quando era bambino.

Comments