Lazio, Mateo Musacchio è più di un’idea: le ultime

Adjust Comment Print

In questa finestra di mercato di riparazione, il profilo che cerca la Lazio è un difensore. Nei giorni scorsi si era fatto il nome di Sōkratīs che è ora ufficialmente approdato all'Olympiacos. Sembra però che i biancocelesti abbiano trovato chi fa al caso loro: Mateo Musacchio.

Calciomercato Lazio, per la difesa tutto su Musacchio: le ultime (Di martedì 26 gennaio 2021) Calciomercato Lazio: i biancocelesti hanno scelto Mateo Musacchio per rinforzare la difesa Dopo le numerose valutazioni, sembra essere Musacchio il difensore scelto dalla Lazio per rimpiazzare Luiz Felipe.

Il Milan ora pensa alle cessioni.

Calcio: Roma; fatta per El Shaarawy, presto le visite
Per Gazzetta.it il Faraone dovrebbe sottoscrivere un contratto di due anni e mezzo con i giallorossi . Novità importanti per quel che riguarda il mercato della Roma .

L'argentino è in scadenza di contratto col Milan e, a lungo, ha coltivato l'idea di poter tornare al Villarreal tra sei mesi per poter chiudere lì la carriera: scenario che, a quanto pare, non dovrebbe prefigurarsi.

Secondo quando riportato da Gianlucadimarzio.com, il club rossonero chiederebbe 2,5 milioni per il suo cartellino mentre la Lazio vorrebbe portarlo via da Milano a zero. Si attendono ulteriori sviluppi ma la sensazione è che a breve arriverà la fumata bianca e il difensore entrerà a far parte della rosa capitolina.

Comments