Milan, Tomori si presenta: "Un onore essere qui"

Adjust Comment Print

Mario Mandzukic, Soualiho Meitè e Fikayo Tomori: sono questi i tre rinforzi che la dirigenza del Milan ha regalato a Stefano Pioli in questo mercato di gennaio per provare a dare l'assalto allo scudetto. "È una squadra dalla grande storia con grandI giocatori - ha proseguito il difensore centrale nato in Canada e naturalizzato inglese, arrivato in prestito oneroso dal Chelsea - Ovviamente adesso la squadra è in un buon momento ed è un'opportunità a cui non potevo dire di no. Per me è un grande onore essere qui, è una grande opportunità per crescere e vincere trofei". Il miglior difensore nella storia del calcio mi ha chiesto di venire qui. Da lì ho capito che qui è dove volevo essere, dove volevo venire a giocare. "Ora sono molto felice".

Le mie caratteristiche? In campo sono molto aggressivo. Voglio fare una grande esperienza con questi colori. Poi come ho detto in precedenza il mio idolo è stato Maldini.

Tomori Milan
Tomori Milan

Pioli? Ho parlato anche con lui ed era molto felice del mio arrivo. Ho parlato anche con chi ha giocato in Italia e con questo club, ho sentito parlare solo bene del Milan.

Tanti i nomi che circolano in queste ore: il Milan è alla ricerca di un terzino sinistro da acquistare già in questa sessione di calciomercato. Junior Firpo del Barcellona è uno di questi, ma le richieste elevate del club spagnolo sembrano aver raffreddato la trattativa.

Unione Europea: Emilia Romagna zona "rosso scuro" per rischio covid
Per chi viene da quelle aree, gli stati devono prevedere un test prima della partenza e una quarantena all'arrivo . Le zone "rosso scuro" non comportano lockdown per i residenti, ma limitazioni per gli spostamenti.

Comments