Uomini e Donne, scoppia la bomba in studio: "Ha la fidanzata fuori"

Adjust Comment Print

In dettaglio, Gemma Galgani aveva promesso di portare le segnalazioni su Maurizio Guerci. Ciò nonostante il cavaliere pare che stia continuando a sentire Aurora Tropea anche se lui Giancarlo sostiene che per lui la dama è soltanto un'amicizia, mentre quest'ultimo pare nutra dei sentimenti per lui.

In ogni caso, per Gemma le emozioni non sono assolutamente finite.

La Galgani, allora, accetterà di conoscere un nuovo cavaliere arrivato apposta per lei.

Sotto lo scatto sono arrivati anche tanti commenti negativi nei suoi confronti: "Occhi di gatto.viso di ceramica. tutto artefatto.".

Juventus-Bologna, Cuadrado: "Ho ringraziato Szczesny. Ora più vicini ai primi posti"
Volevo puntare il difensore fino alla fine e darla a Cristiano ma quando stavo andando in porta mi ha chiuso il passaggio , sono andato in shock e ho calciato malissimo.

L'atteggiamento della Galgani sarà la causa della reazione di Tina Cipollari che non perderà occasione per stuzzicare la dama di Torino.

Un appello contro il bullismo online e contro il body shaming il suo, ma quello che davvero mette i brividi è che davvero una persona venga insultata in quel modo per una malattia cronica come la psoriasi. Roberta non sarà molto convinta di queste parole e non saprà se effettivamente è qualcosa di positivo o di negativo. Il signore, infatti, stava raccontando di quando si recò in una chiesa in Albania per pregare affinché andasse bene l'intervento di chirurgia estetica a cui si sottopose la dama del trono over nel programma Selfie. Si accende, dunque, qualche discussione tra le due. Si è presentato con un mazzo di fiori regalate a Gemma dichiarandole un sentimento che coltiva da tempo verso di lei: vedremo come se la caverà il nostro concittadino calatino che, a dire il vero, ha detto di provenire da Catania.

Beatrice, però, ha dichiarato pubblicamente di non voler baciare Davide ritenendo questo atteggiamento decisamente scorretto.

Oggi Maurizio l'ha dimostrato umiliandola su più fronti. Eppure la loro storia sembra durare, e i due non fanno altro che ribadire il loro amore. Ida si è lasciata dal suo compagno Riccardo Guarnieri, e ora sta cercando di ricominciare. Il programma è condotto da Maria De Filippi e nel corso degli anni ha spesso cambiato veste.

Comments