Kokorin: "Prenderò la maglia numero 91, voglio segnare tanti gol"

Adjust Comment Print

Il calciomercato della Fiorentina vive ore febbrili di trattative. Contrariamente a quanto si poteva pensare, però, Kokorin non dovrà fare ritorno in Russia per sottoscrivere questo tipo di documento ma potrà entrarne in possesso rimanendo in Italia. Due acquisti che dovrebbero contribuire ad elevare la competitività della compagine viola di Rocco Commisso che ha conquistato 21 punti in 19 partite di campionato.

Milan come l'Inter, le uniche a commentare l'accordo con Fortnite
I giocatori potranno mostrare il loro orgoglio per la squadra rossonera con nuove emote , skin e tornei . I giocatori di Fortnite potranno mettersi in gioco per vincere dei premi partecipando alla Pelé Cup .

Aleksandr Kokorin è arrivato in mattinata a Roma dove si sottoporrà alle visite mediche di rito presso la clinica Villa Stuart per poi proseguire verso Firenze con arrivo previsto in serata. Il mio viaggio è andato bene, sono pronto per giocare. Ho scelto Firenze perché è una bellissima città, piena di storia. Proverò a fare del mio meglio e a segnare molti gol per cercare di vincere molti titoli con la Fiorentina. Naturalmente conosco e ho sentito parlare di Ribery, Callejon, Vlahovic, ci sono molto buoni giocatori. "Prenderò il numero 91". Mentre la Fiorentina sta accelerando per un altro acquistoi: l'esterno francese del Napoli Kevin Malcuit, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. È attesa nei prossimi giorni la fumata bianca sulla trattativa che regalerebbe a Cesare Prandelli una freccia in più nella sua faretra.

Comments