L'Eredità, "perché sorridi?": Flavio Insinna, una clamorosa vincita. Sapeva già tutto?

Adjust Comment Print

Non smette di tener compagnia e allietare la serata di tantissimi telespettatori, L'Eredità, la trasmissione dalla grande fama e dall'incredibile successo condotto su Rai 1 da Flavio Insinna: arriva il passo falso del neo campione, ecco cos'è successo. Di recente abbiamo avuto modo di apprezzarlo alla guida del programma di successo de l'Eredità. Il conduttore non le manda a dire e nel suo video ha taggato sia il Presidente del Consiglio dei Ministri, che in queste ore sta dando le dimissioni, che il Ministro degli Esteri Luigi di Maio.

Flavio Insinna, l'annuncio commuove gli italiani - VIDEO (Di lunedì 25 gennaio 2021) Flavio Insinna, importantissimo annuncio attraverso il proprio profilo Instagram.

Flavio Insinna chiede giustizia per Giulio Regeni, il ragazzo che purtroppo un bruttissimo e drammatico giorno di ben cinque anni fa ormai è stato ucciso in Egitto dopo essere stato rapito e torturato. Lui così come tanti altri italiani (e non), chiedono ancora che venga fatta chiarezza sul caso di Giulio Regeni, a distanza di cinque anni dalla sua tragica scomparsa per mano dei servizi egiziani. "Si fa festa, la risposta è corretta", ha esclamato il conduttore di Rai1 che poi ha aggiunto: "Una grandissima zuppa!".

Calcio: Roma; fatta per El Shaarawy, presto le visite
Per Gazzetta.it il Faraone dovrebbe sottoscrivere un contratto di due anni e mezzo con i giallorossi . Novità importanti per quel che riguarda il mercato della Roma .

Il Ministro degli Esteri è infatti della stessa opinione del conduttore, così come dimostrato dal suo post su Instagram.

Intanto l'appello di Flavio Insinna continua a fare eco e toccare il cuore del popolo italiano che chiede ancora incessantemente giustizia.

Comments