Can Yaman e Diletta Leotta beccati di nuovo insieme: le foto

Adjust Comment Print

L'attore e la giornalista sportiva continuano la loro frequentazione e sono stati avvistati nello stesso hotel di Roma dove si sono incontrati settimane fa.

Can Yaman è stato paparazzato per le strade di Roma: ci sono diverse foto che stanno girando in rete e che lo ritraggono mentre passeggia, con la guardia del corpo al seguito, per le strade romane. Non solo, ma pare che gli appuntamenti con la serie tv che lo ha reso celebre sono raddoppiati, creando ancora di più quel contatto tra Can Yaman e il pubblico italiano che oramai ha occhi e urla solo per lui. Le fan dell'attore hanno subito drizzato le antenne e incrociato le dita: se così fosse, avrebbero più possibilità di incontrare il bellissimo Can.

Come rivela Gabriele Parpiglia oltre a Elodie, Achille Lauro, Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Miss Keta, Boss Doms ci sarebbe anche Diletta Leotta. Durante l'attesa del protagonista di DayDreamer - Le ali del sogno, Diletta ha passeggiato a Villa Borghese e ha fatto yoga. Come si vede dalle foto, Diletta Leotta e Can Yaman sono in compagnia di amici e sono molto sereni.

Milan, Pioli: "Pressioni? Privilegio, dobbiamo vincere tutte le partite"
Ben vengano le pressioni, quelle esterne le conosciamo ma contano più quelle interne che ci creiamo da soli. Arriva da un calcio diverso, il mio inglese è buono ma non eccezionale.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva pubblicato le immagini esclusive dei baci e delle effusioni che i due si sono scambiati per la prima volta e la cronaca dei giorni che hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore.

Non resta che attendere un po' di tempo, per scoprire se la coppia farà sul serio e se sarà vera l'indiscrezione fatta trapelare dagli amici, secondo i quali, a breve, Can Yaman e Diletta Leotta andranno a convivere.

Comments