Coppa Italia, Atalanta batte la Lazio e vola in semifinale

Adjust Comment Print

L'Atalanta ha compiuto una mezza impresa qualificandosi per la semifinale di Coppa Italia dopo aver battuto la Lazio pur in inferiorità numerica per buona parte del secondo tempo. Djimsiti è il più lesto per il tap-in vincente. Ribaltato il punteggio con Muriqi (17') e Acerbi (34'), i biancocelesti sono però stati raggiunti già prima dell'intervallo, con Malinovskyi a segno per il momentaneo 2-2 (37').

Uomini e Donne, scoppia la bomba in studio: "Ha la fidanzata fuori"
Beatrice , però, ha dichiarato pubblicamente di non voler baciare Davide ritenendo questo atteggiamento decisamente scorretto . Roberta non sarà molto convinta di queste parole e non saprà se effettivamente è qualcosa di positivo o di negativo.

Nella ripresa, al 53', è stato espulso (rosso diretto) Palomino, che ha fermato con un fallo Lazzari: un'azione giudicata chiara occasione da gol dal direttore di gara. Non solo, la Dea è prima anche nella classifica degli scontri diretti tra le prime 7 squadre del campionato: contro Milan, Inter, Roma, Juve, Napoli e Lazio ha conquistato 11 punti ed è in vetta, seguita dal Milan con 10. E il risultato sarebbe potuto essere ancora più rotondo se Reina non avesse parato un rigore a Zapata. Grande possesso palla della Lazio nel finale di gara con l'Atalanta che prova a chiudere tutti gli spazi, ma serve un super Gollini sul colpo di testa di Acerbi all'88' a salvare i nerazzurri.

Comments