Elliot Page e la moglie Emma Portner pronti al divorzio

Adjust Comment Print

L'attrice - vegana, attivista Lgbt, anti-trump, ambientalista, sostenitrice Black lives matter e altre fissazioni da ricchi liberal - nel 2014 aveva rivelato al mondo di essere lesbica ed si era sposata con la Portner nel 2018.

Roma, 27 gen - E' già finito l'idillio tra Ellen "Elliot" Page e la moglie Emma Portner dopo che l'attrice canadese protagonista di Juno aveva annunciato il suo "cambio di sponda" verso i lidi del transgenderismo. "Dopo molte riflessioni e attente valutazioni, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare, in seguito alla separazione della scorsa estate - afferma la ex coppia in un comunicato scritto e diffuso congiuntamente -". Abbiamo il massimo rispetto reciproco e restiamo grandi amici. "Non riesco a credere di poter chiamare moglie questa donna straordinaria" - aveva detto Page in uno dei post, taggando Portner. L'ultimo video pubblicato insieme ad Emma, però, risale a quasi un anno fa: si tratta di un'emozionante e intima performance nella quale Elliot suona la chitarra, ed Emma danza. "Brilla dolce E. Ti amo così tanto".

Il Commissario Ricciardi in streaming: dove guardare in replica gli episodi
ATTENZIONE: la programmazione de Il commissario Ricciardi su Rai 1 è soggetta a variazioni. Ecco dove è stata girata la fiction .

Il coming out di Elliot Page è stato accolto in maniera positiva dai fan come dai colleghi attori, tra cui anche Ian McKellen, che tra l'altro si era detto dispiaciuto per non aver saputo cogliere il disagio di Elliot prima del coming out.

Comments