Grande Fratello VIP, annunciata la prima finalista e la data della finale

Adjust Comment Print

Ma la loro frequentazione, secondo quanto dice il tatuato e ultra palestrato Kevin, si sarebbe interrotta un paio di settimane prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Ma pagine Instagram con milioni di follower e internauti brasiliani, cambiando il VPN, hanno aggirato il divieto, prima per salvare la connazionale Dayane Mello, poi per eleggerla prima finalista tra lo sconcerto dei coinquilini e la rabbia dei telespettatori che non la stimano per le numerose cattiverie e offese dette ai compagni di avventura (solo pochi giorni fa ha detto che Zorzi è "un malato mentale che soffre di ansia"). Oggi l'attrice mette in dubbio tutto, il futuro con Giuliano ma anche i sentimenti che prova per lui.

In una recente puntata, ad esempio, il conduttore Parpiglia si è fatto portavoce di un Gossip che circola dietro le quinte del reality di Canale 5. Stiamo parlando di Abraham Garcia, l'ex fidanzato dell'influencer che ha rivelato di essere ancora innamorato di lei. La bagarre ha portato a quattro nomi - Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Giulia Salemi - che ieri sera hanno conosciuto l'esito del pubblico da casa.

L'influencer ha anche chiesto spiegazioni sul comportamento dell'attore napoletano, ma le è stato detto che faceva così anche nella casa perché evidentemente non gli sta simpatico nessuno dei vipponi.

Chelsea, esonerato Lampard. Abramovich: "Decisione difficile, ma ora è giusto cambiare"
Secondo gli ultimi aggiornamenti, il papabile sostituto dovrebbe essere l'ex PSG Tuchel . Per sostituirlo ci sarebbero i nomi di Tuchel e Allegri , ma il tedesco è in pole.

"Quando è stato comunicato che era lei la finalista, non erano molto contenti". La sua vittoria però ha creato un malcontento generale tra i suoi ex coinquilini.

Dayane Mello, durante il corso della sua esperienza nella casa del GF Vip, ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua e di dire sempre ciò che pensa.

Tra le tante cose che Sonia ha raccontato l'altro giorno a Gabriele Parpiglia, spiccano le sue dichiarazioni astiose nei confronti di un'ex collega del Grande Fratello Vip. "Ci speravo e mantengo la coerenza, per me non è una persona sincera". Alcuni utenti hanno lanciato accuse importanti, rimanendo senza parole e anche un po' delusi.

Comments