Lazio, Immobile: "Chiudo la carriera qui"

Adjust Comment Print

Domani, a Bergamo, l'esame dei quarti contro l'Atalanta, prologo alla stessa gara in programma domenica in campionato. "Domani è un quarto di finale molto importante".

"A volte uno punta ad avere sempre il massimo dalla propria carriera carriera professionale, ma io con la Lazio sono felice di quello che ho vinto a livello personale e di squadra perché abbiamo fatto delle cose davvero importanti". Gli infortuni di Luis Alberto, Luiz Felipe (k.o. pure Strakosha e Cataldi) con la squalifica di Leiva impongono nuove soluzioni in formazione da programmare anche verso la successiva sfida con l'Atalanta. Abbiamo fatto 30 punti nel girone d'andata, abbiamo fatto tanto anche se potevamo fare qualcosa di più. Per il classe 1990 pronto un contratto da 700 mila euro fino a giugno con opzione per altri due anni. "Penso che un giocatore arriverà ad aiutarci".

Milan, Tomori si presenta: "Un onore essere qui"
Junior Firpo del Barcellona è uno di questi, ma le richieste elevate del club spagnolo sembrano aver raffreddato la trattativa. Ho parlato anche con chi ha giocato in Italia e con questo club, ho sentito parlare solo bene del Milan .

Il difensore argentino, che non è stato convocato per il derby contro l'Inter, arriva a Roma in serata. Mercoledì mattina alle 8 sono previste le visite mediche alla clinica Paideia.

Comments