Napoli, AdL in visita alla squadra: "Piena fiducia a Gattuso" - Sportmediaset

Adjust Comment Print

Se la posizione di Gattuso in panchina non appare più così solida, a vacillare potrebbe essere anche la fiducia nei confronti del diesse, Cristiano Giuntoli, accostato all'Inter dalla Rosea.

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato le voci di esonero di Rino Gattuso durante la trasmissione 'Radio Goal': "Si parla anche di un imminente esonero di Gattuso, ma non ne ho riscontro". Contro lo Spezia in Coppa Italia e poi Parma e Genoa in campionato, servono tre partite convincenti e altrettante vittorie per evitare la rottura. "De Laurentiis si interroghi sulla società" (Di lunedì 25 gennaio 2021) La Gazzetta definisce il contratto di Gattuso la tela di Penelope, ricorda le parole di De Laurentiis a dicembre sull'accordo ma quelle parole sono rimaste senza conseguenze.

Milan, Tomori si presenta: "Un onore essere qui"
Junior Firpo del Barcellona è uno di questi, ma le richieste elevate del club spagnolo sembrano aver raffreddato la trattativa. Ho parlato anche con chi ha giocato in Italia e con questo club, ho sentito parlare solo bene del Milan .

I rapporti tra il presidente e l'allenatore non sono di scontro, ma c'è sicuramente un po' di freddezza. L'allenatore del Napoli non rischia il posto, anzi per il rinnovo sarebbe tutto pronto. Il Corriere dello Sport si rifà molto all'indiscrezione lanciata qualche ora fa dal tabloid inglese 'Sunday Times', secondo cui il Napoli potrebbe tornare sotto la guida tecnica di Rafa Benitez, liberatosi proprio qualche giorno fa dai cinesi del Dalian. Non si escludono clamorosi colpi di scena.

Comments