Cristiano Ronaldo beccato: posta un video ma lo cancella subito. Troppo tardi

Adjust Comment Print

Il bianconero si è concesso una vacanza a Courmayeur insieme alla compagna Georgina, e secondo l'Ansa avrebbe violato le norme anti Covid. L'accusa? Cristiano e la sua fidanzata sono usciti dalla regione anche se non era consentito dalla legge. Al di fuori dei casi consentiti (come ad esempio il possesso di una seconda casa) il viaggio in Valle d'Aosta, zona arancione, non sarebbe infatti consentito.

Non convocato per la partita di Coppa Italia mercoledì 28 gennaio contro la Spal, il portoghese che sabato sabato sarà a Genova per Juventus-Sampdoria ha pensato di fare un regalo alla compagna (che il 28 gennaio compie 27 anni) sotto forma di un viaggio di due giorni sulla neve.

Cristiano Ronaldo e Georgina a Courmayeur? Violata la zona arancione - Sportmediaset
Cristiano Ronaldo sulla neve a Courmayeur: violati i confini regionali

Il misfatto è stato scoperto grazie ad un video pubblicato da un anonimo, ma ragionevolmente una guida turistica locale, che ritrae Cr7 e Georgina sulla motoslitta dando loro il benvenuto: "Buongiorno, benvenuti da queste parti". Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez non sono stati multati per ora, ma nelle prossime ore la sanzione potrebbe arrivare.

Sembra quindi che i Carabinieri di Aosta stiano indagando per capire come sia possibile che Ronaldo e la sua fidanzata abbiano potuto passare i confini regionali senza alcun tipo di blocco o controllo.

Kokorin: "Prenderò la maglia numero 91, voglio segnare tanti gol"
Proverò a fare del mio meglio e a segnare molti gol per cercare di vincere molti titoli con la Fiorentina . Il calciomercato della Fiorentina vive ore febbrili di trattative.

Comments