Nintendo svela la nuova Switch nell’edizione Monster Hunter Rise

Adjust Comment Print

L'azienda nipponica ha infatti annunciato un bundle che comprende una Nintendo Switch personalizzata ed una copia del titolo.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise sarà disponibile il 26 marzo 2021!

Si tratta del famigerato "Joy-Con Drift", un difetto che si presenta sugli esclusivi controller Joy-Con della console e, in sostanza, rende imprecisi gli stick analogici, poiché i controller rilevano input inesistenti e non richiesti dai giocatori, rendendo puntamento e movimento di cursori e personaggi imprecisi se non incontrollabili. Il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Monster Hunter Rise è venduto separatamente e presenta anch'esso un'iconica immagine di Magnamalo.

Non dimenticate di giocare la demo di Rise, disponibile sul Nintendo eShop fino al 1° Febbraio.

Napoli, AdL in visita alla squadra: "Piena fiducia a Gattuso" - Sportmediaset
I rapporti tra il presidente e l'allenatore non sono di scontro, ma c'è sicuramente un po' di freddezza. L'allenatore del Napoli non rischia il posto, anzi per il rinnovo sarebbe tutto pronto.

L'ultimo episodio dell'acclamata serie di giochi di ruolo d'azione di Capcom per Nintendo Switch sarà acquistabile anche in un bundle contenente la console.

Il Pro Controller di Rise per Nintendo Switch ha un prezzo di 7.480 yen.

Chi acquisterà questa edizione speciale della console Nintendo potrà portare a casa anche un codice download per Monster Hunter Rise, più il Kit Deluxe DLC Pack e alcuni contenuti bonus: due stili speciali per l'armatura e un Talismano novizio. Entrambi verranno lanciati insieme al gioco il 26 marzo.

Comments