Torino-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Adjust Comment Print

Torino-Fiorentina è una gara valida per la ventesima giornata di serie A. Il fischio d'inizio del match tra granata e viola è previsto per le ore 20.45 di venerdì 29 gennaio 2021. Di seguito il pronostico di Torino-Fiorentina.

Venerdì 29 gennaio alle ore 19.45 le formazioni ufficiali, dalle 20.45 la cronaca della partita con commento in tempo reale. Per i granata inoltre sarà la prima sfida casalinga con il neo tecnico Nicola in panchina, e dunque sarà un esordio molto importante.

La Fiorentina ha conquistato 21 punti nella prima parte della stagione.

La squadra ospite viene invece da una vittoria 2-1 all'Artemio Franchi contro il Crotone, in cui è riuscita a riscattare al meglio la brutta sconfitta 6-0 contro il Napoli del match precedente.

Voti Juventus-Spal, tabellino e pagelle della sfida di Coppa Italia
Caleb Okoli , difensore dell'Atalanta , in prestito alla SPAL , commenta il 4-0 subito dalla Juventus in Coppa Italia: "Abbiamo avuto le prime difficoltà ma potevamo ottenere un risultato migliore".

LEGGI ANCHE: Benevento-Torino 2-2, Zaza riprende i campani al 93°.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. Centrocampo particolarmente ricco e denso con Caceres, Amrabat, Castrovilli e Biraghi con Callejon e Ribery a sostegno dell'unica punta Vlahovic. Una gara questa in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino a porte chiuse e che si preannuncia un acceso scontro per la salvezza.

L'incontro Torino - Fiorentina, valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Un'alternativa per vedere Torino - Fiorentina in streaming è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra i quali anche le partite di Serie A, tramite l'acquisto di uno dei pacchetti proposti.

Comments