Voti Juventus-Spal, tabellino e pagelle della sfida di Coppa Italia

Adjust Comment Print

Caleb Okoli, difensore dell'Atalanta, in prestito alla SPAL, commenta il 4-0 subito dalla Juventus in Coppa Italia: "Abbiamo avuto le prime difficoltà ma potevamo ottenere un risultato migliore". La squadra di Andrea Pirlo governa quella di Pasquale Marino e chiude la fredda serata dell'Allianz Stadium con un netto 4-0 firmato dalle reti di Morata su calcio di rigore, Frabotta, Kulusevski e Chiesa. Per Gianluca Frabotta, che in questa stagione ha già giocato 14 partite, è arrivato anche il primo gol. "Per ora è un sogno, ma adesso penso alla Spal e a farmi trovare pronto quando il mister mi darà l'opportunità".

"Vedi grandissimi campioni dal vivo, puoi solo imparare e portarti via quello che fanno loro". "Sapevamo che sarebbe stata una missione difficilissima, a maggior ragione se si affrontava una Juve che è scesa in campo con determinazione e voglia di lottare, senza sottovalutare l'impegno".

Signorini stilettata alla Rai Contro il GF Vip hanno messo di tutto
Nonostante non sia entrata all'inizio come gli altri, Giulia Salemi è diventata una dei concorrenti più amati di questa edizione. Infine Kevin ha dichiarato che all'uscita di Tommy dalla casa più spiata d'Italia, non si aspetta affatto di rivederlo.

La 'Vecchia Signora', infatti, avrebbe provato a strappare Christian Eriksen in cambio di Aaron Ramsey, il tutto direttamente attraverso uno scambio di prestiti visto che i due calciatori hanno più o meno lo stesso ruolo e lo stesso ingaggio. "Dedico questo gol e questa vittoria alla mia ragazza e alla mia famiglia".

Comments