Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta, la lite continua

Adjust Comment Print

"Il GF dà alla testa, aripijate", ha scritto la mamma di Francesco Oppini. Lei era in giuria insieme ad Alberto Tomba e Alain Delon, quindi era difficile, secondo lei, che a quel tavolo potesse esserci qualcun altro.

Per quanta riguarda il processo di cinque anni, la Parietti ha detto di non voler approfondire la questione, probabilmente arrabbiata per i troppi anni di sofferenza, ma ha comunque confessato che se suo figlio non avesse avuto giustizia dopo quello che gli è successo probabilmente avrebbe sofferto due volte.

Una vicenda davvero drammatica quella che ha coinvolto l'ex gieffino Francesco Oppini, vittima di una maxirissa violenta in cui è finito in mezzo, suo malgrado e che gli ha fatto rischiare la vita. Per poi aggiungere: "Se Dayane votava te e lui votava te andavate in 3 e li massacravi. La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente ma molto fantasiosa". In seguito ha aggiunto: "Maria Teresa ha una mente molto fantasiosa". Mi è sembrato un modo per rompermi un po' le scatole: "ieri sera dormivo, ma il mio ego mi ha svegliato".

GF Vip, lite furiosa tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando: "Io non mi paro il".

Vitali lascia FI e sostiene Conte. D'Attis: "Non ci mancherai"
Ha vissuto il berlusconismo dal giorno uno, e certo non poteva rimanere insensibile ad una chiamata del suo Presidente. Poi il passaggio di Salvini "Ma cosa vai a fare lì? Insomma in questa fase non si può andare a votare".

Nel salotto di Pomeriggio Cinque è intervenuta Cecilia Capriotti, ospite in studio che ha rivelato che, in realtà, Maria Teresa sarebbe un'abile stratega: "Ma lei lo fa apposta a lanciare queste bombe...è una stratega!" Ho dovuto dire il suo nome, c'era anche lei e Alfonso me l'ha chiesto. Chi l'ha sparata grossa?

"Hai scelto Pierpaolo per evitare che lui e Giulia Salemi poi non ti nominino?". Io e il mio ego siamo già partiti e siamo in treno...

Parietti: "Mi spiace per Maria Teresa Ruta... il Grande Fratello è ufficiale dà alla testa". In due facciamo 120 anni e non ha senso stare ancora qui a recriminare il posto a tavola rubato.

Alba Parietti accoglie Maria Teresa Ruta in passerella e l'azzanna: "Ho notato che cerchi di elevare te stessa e affossare le altre".

Comments