Calciomercato Juventus, addio più vicino | Si muove il top club

Adjust Comment Print

Tutto facile per la Juventus a Marassi.

"Sto sempre meglio, il gruppo mi ha aiutato ad adattarmi" (Di venerdì 29 gennaio 2021) Adrien Silva ha parlato del suo periodo di adattamento alla Sampdoria e della prossima partita contro la Juventus Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, in una intervista a Tuttosport ha parlato del suo periodo di adattamento in blucerchiato, ma anche della prossima partita contro la Juventus. Ronaldo? Per noi non è importante che segni tutte le partite, l'importante è che si vinca.

Grande Fratello VIP, annunciata la prima finalista e la data della finale
Stiamo parlando di Abraham Garcia , l'ex fidanzato dell'influencer che ha rivelato di essere ancora innamorato di lei. Oggi l'attrice mette in dubbio tutto, il futuro con Giuliano ma anche i sentimenti che prova per lui.

Riesce a tenere il passo del Milan la Juventus, che batte a domicilio la Sampdoria con un gol per tempo, Chiesa nel primo, Ramsey nel secondo, espugnando il Ferraris al termine di una gara resa non semplice da una pioggia incessante e da una Sampdoria mai doma. "Al di fuori del centro sportivo siamo tutti cittadini". A fine match sono stato travolto dai messaggi: me ne sono arrivati tantissimi, anche di calciatori, come Bonucci, Danilo, Pjanic, Arthur e altri. "Abbiamo chiuso troppo tardi". I bianconeri devono accelerare, non possono più sbagliare anche perché hanno ancora una partita da recuperare, contro il Napoli, utile per dimezzare il distacco. "Weston è un ragazzo sano, è giovane, sa che è ancora all'inizio e non è arrivato e questo è un bel punto di inizio". Stiamo bene così. Il mercato è fatto di opportunità, se ce ne sarà una la coglieremo, altrimenti rimarremo così. Ora la semifinale di Coppa Italia contro l'Inter: "E' importante, è un nostro obiettivo". È infatti dal 2011 che la partita non finisce in equilibrio, quella volta fu 0-0. "Quindi penso che non ci sia dubbio che la Serie A sia cresciuta molto negli ultimi anni".

Comments