Snyder Cut, ci siamo. Justice League dal 18 Marzo su HBO Max

Adjust Comment Print

La leggendaria Snyder Cut di Justice League ha una data d'uscita ufficiale! "Justice League - Snyder's Cut" avrà una durata di quattro ore.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità e ispirato dal gesto d'altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia.

Il regista ha pubblicato su Twitter un nuovo poster del film, rivelando così la fatidica data d'uscita che è... È un Joker stanco della strada, immagino sia un modo per dirlo.

Lazio, Immobile: "Chiudo la carriera qui"
Il difensore argentino, che non è stato convocato per il derby contro l'Inter, arriva a Roma in serata. Mercoledì mattina alle 8 sono previste le visite mediche alla clinica Paideia.

L'attore aveva confermato la sua presenza nei panni del personaggio qualche tempo fa, dichiarando come le riprese aggiuntive fossero comprensive del materiale necessario per rendere completa la sua entrata in scena nello Snyder Cut.

Ecco allora che Warner Bros ha pensato alla Mother Box For Two, nient'altro che un box contenente del cibo a domicilio ideato però appositamente attorno alla Justice League, a partire dal contenitore e forma - appunto - di Scatola Madre. Sono grato e sarò per sempre in debito per la sua gentilezza e per averlo fatto.

Nel cast di questo progetto senza precedenti nei film dedicati ai supereroi (costato circa 70 milioni di dollari) Ben Affleck riprende il ruolo di Batman, Henry Cavill di Superman, Amy Adams di Lois Lane, Gal Gadot di Wonder Woman, Ezra Miller di Flash, Jason Momoa di Aquaman e Ray Fisher di Cyborg. Ciaran Hinds doppia Steppenwolf che non sarà l'unico antagonista poiché il montaggio alternativo di Snyder riporterà su schermo tutte le scene tagliate di Darkseid doppiato da Leonard Cohen.

Comments