Il Cantante Mascherato, concorrenti abbandonano per malore

Adjust Comment Print

Nel bel mezzo dell'esibizione si è rotta una parte del costume. "Ma poi gli mettete pure la felpa lì dentro?" ha aggiunto Facchinetti ridendo, sottolineando come, giustamente, gli abiti indossati nel baby alieno, una tuta abbastanza pesante, abbiano contribuito all'insofferenza dei magnifici quattro e, di conseguenza, alla volontà di abbandonare il cantante mascherato 2021. Vi dispiace che il primo addio sia stato quello dei Ricchi e Poveri. A fine serata, Baby Alieno è andato allo spareggio con la Pecorella e durante la performance si è rotto il costume: il disco di polistirolo si è aperto in due.

Nel corso della prima puntata de Il cantante mascherato è stato subito chiaro che la maschera del Baby Alieno era quella più complicata: non solo ha richiesto un escamotage per entrare in studio, ma si sono rese necessarie anche delle precauzioni per permettergli di lasciare il palco. Il Baby Alieno ha avuto diverse difficoltà, tanto da richiedere l'intervento di un terzo che, vestito da alter ego, è salito sul palco. Il riferimento sembrava essere a problemi di natura respiratoria, emersi dopo lo sforzo fisico attuato sul palcoscenico. Baby Alieno è stato prontamente portato via dai suoi bodyguard ma più tardi si è sentito di nuovo male.

I Ricchi e Poveri escono dalla maschera del baby alieno
Il Cantante Mascherato: rischio malore e ritiro dei Ricchi e Poveri travestiti da Baby Alieno

A farlo sapere è stata Milly Carlucci, la conduttrice è infatti riuscita a far sorridere il pubblico da casa nonostante la notizia. Nove maschere a coprire nove identità segrete: il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, la Pecorella, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto, il Baby alieno e l'Orsetto. Ha nostalgia di casa. - ha detto Milly Carlucci - Vi annuncio, e ve lo dico sorridendo, che stasera non faremo lo spareggio, perché baby alieno vuole uscire dalla maschera e tornare a casa.

Fino a quando la maschera non è stata levata, nessuno era stato in grado di indovinare il cantante. Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu: tutti insieme per lo show di Milly Carlucci.

Spezia, Italiano: "Approccio sbagliato, ma perso con dignità"
Queste le parole di Vincenzo Italiano , intervenuto al termine della sfida di Coppa Italia contro il Napoli . Salvezza? Sicuramente il girone di andata è stato buono, come lo è stato il percorso in Coppa Italia .

Comments