Le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6

Adjust Comment Print

La serie è seguita da una media di cinque milioni e mezzo di telespettatori con uno share del 23%, basti pensare che la prima puntata delle serie fu mandata in onda il 15 dicembre 2011, esattamente circa nove anni fa.

Nel cast di Che Dio ci Aiuti 6, Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela; Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza; Francesca Chillemi interpreta Azzurra Leonardi; Gianmarco Saurino è Nicodemo "Nico" Santopaolo; Diana Del Bufalo è Monica Giulietti; Simonetta Columbu è Ginevra Alberti; Pierpaolo Spollon nei panni di Emiliano Stiffi, giovane psichiatra che si occupa della casa-famiglia insieme ad Azzurra; Erasmo Genzini è Erasmo Ferri; Luigi Ripetti è Primo Rapetti, il padre di Suor Angela; Isabella Mottinelli è Carolina, una ventenne dal sorriso enigmatico ma che nasconde un carattere molto fragile; Christian Monaldi interpreta Edoardo; Olimpia Noviello è Penelope "Penny"; e Damiano Cuccuru è Mattia.

Se nella quinta stagione abbiamo assistito a situazioni divertenti e a scene comiche, questa sesta stagione riprende i toni drammatici delle successive stagioni. Più tardi, Erasmo non starà benissimo e così suor Angela si prenderà cura di lui.

Con la quinta puntata di Che Dio ci Aiuti 6, la fiction di Rai1 arriva al giro di boa.

Nel corso dell'episodio la nostra affezionatissima Suor Angela (Elena Sofia Ricci) prova a calmare Azzurra (Francesca Chillemi) che non si fida dell'uomo che vorrebbe adottare Penny.

Voti Juventus-Spal, tabellino e pagelle della sfida di Coppa Italia
Caleb Okoli , difensore dell'Atalanta , in prestito alla SPAL , commenta il 4-0 subito dalla Juventus in Coppa Italia: "Abbiamo avuto le prime difficoltà ma potevamo ottenere un risultato migliore".

Suor Costanza decide di iscrivere le coppie del convento a una gara di danza che sarà giudicata dal popolare conduttore e ballerino Stefano De Martino. Vedremo infatti Stefano de Martino. Il ritorno ad Assisi di Elisa, sorella di suor Angela, sarà determinante per questo.

Azzurra non ha ancora le idee chiare.

Monica deve gestire l'inattesa visita di sua zia Franca e riesce a convincere Nico e Penny ad aiutarla ad ottenere dalla parente un lascito di denaro. È ancora da vedere. Quando va in onda Che Dio ci aiuti? L'appuntamento è per le 21.25 circa. Trattandosi di una fiction Rai, la serie diretta da Francesco Vicario è disponibile in streaming su RaiPlay!

ATTENZIONE! Il palinsesto Rai è soggetto a variazioni e la messa in onda delle singole puntate potrebbe essere diversa!

Comments