Roma: Zaniolo cuore d'oro a 'C'è Posta per Te'

Adjust Comment Print

Tante lacrime ma anche tanto imbarazzo.

Francesco, consapevole del fatto che tra sua mamma e il suo papà ci fossero dei problemi di coppia, ha ribadito che la donna ha fatto bene ad andare via di casa ma secondo lui è il modo in cui l'ha fatto che è stato sbagliato. Per la mamma di Zaniolo è un'emozione davvero indescrivibile quella di vedere il figlio a C'è Posta Per te, pertanto ha voluto ringraziare: "Ti ringrazio perchè un'emozione così non la vivevo da una vita".

La reazione di Francesco, però, non è stata delle migliori e nonostante l'intervento di Maria De Filippi che ha cercato di far ragionare il giovane ragazzo, non c'è stato verso di fargli cambiare idea.

La Serie A dice no ad Amazon: "Avrebbe stravolto strategia"
Anche per il livello di investimenti hanno potuto mettere soldi sulla Champions League e sapevamo che avrebbero destinato il loro budget a quello.

Maurizio ha ricordato i bei momenti vissuti insieme quando c'era ancora sua moglie e mamma del giovane, la malattia e l'ultima settimana quando, sapendo che non c'era più tempo hanno fatto tutto quello che gli piaceva assaporando ogni singolo momento: poi sono rimasti soli ma insieme diventando ancora più uniti "Ti sceglierei altre mille volte". Per conoscere tutti i dettagli delle storie che verranno raccontate, non resta che aspettare la messa in onda del programma condotto da Maria De Filippi, sabato 30 gennaio alle ore 21.15 su Canale 5. Tra i grandi successi che il noto Gianni Morandi ha realizzato ce ne sono alcuni che sono entrati di diritto nella storia della musica italiana.

"Sei il mio esempio e sono qui per regalarti un sorriso". "Sono voglioso di trasmettere felicità e positività a questo ragazzo e al padre che ne hanno bisogno " ha raccontato.

Comments