Sanremo 2021, cantante a rischio squalifica: la Rai indaga

Adjust Comment Print

Il cantante, marito di Chiara Ferragni, tra i cantanti big in gara a Sanremo 2021 in coppia con Francesca Michelin con la canzone "Chiamami per nome" non si è trattenuto ed hapubblicato una storia su Instagram postando qualche frammento della canzone inedita. L'ipotesi più probabile è che al momento di pubblicarle (lui o chi per lui) ha dimenticato di togliere l'audio al video. Ma se il brano in questione deve essere assolutamente top secret perché dovrà partecipare al Festival di Sanremo allora capita di fare uno spoiler non voluto. Rischia ora l'eliminazione dal palco dove doveva esibirsi con Francesca Michielin?

Addio a Cloris Leachman, la Frau Blücher di "Frankenstein Junior"
Insieme a Julia Louis-Dreyfus, detiene il record di Emmy vinti da un'attrice nella storia: sono 8 le statuette in totale. Nello stesso decennio, altri successi: da Dillinger di John Milius (1973) a Alta tensione , sempre di Brooks (1977).

Fedez rischia la squalifica dal Festival di Sanremo 2021. "Uno", risponde il piccolo mentre il padre commenta "Non l'ha sentita.". Ma la RAI e la direzione artistica del Festival non intende far orecchie da mercante e si sono attivate per le verifiche del caso: "Ci riserviamo di procedere nei prossimi giorni". Il post viene subito rimosso ma è stato già condiviso su YouTube, e la frittata è fatta: anche se poi il filmato viene rimosso anche dalla piattaforma video.

Comments