Gf vip, Andrea Zenga furioso contro il padre Walter: "Mi ha sminuito"

Adjust Comment Print

Dopo l'incontro avvenuto con il padre Walter durante l'ultimo l'appuntamento con il Gf Vip, Andrea Zenga non riesce a trattenere le lacrime. Il matrimonio finisce nel momento di grande successo per Walter che con la notorietà inizia la partecipazione in diversi programmi televisivi dove conosce la presentatrice Roberta Termali che diventerà la sua seconda moglie nel 1992. "Nei rapporti però bisogna essere leali e corretti" arringa l'Uomo Ragno che per tre anni, a cavallo degli anni Novanta, è stato il miglior portiere del mondo. "Nemmeno gli dispiaceva. Gli ha detto 'dopo quando vuoi ci vediamo se vuoi'". "Io non ho mai chiuso le porte" risponde Andrea. "Non c'è mai stato e non mi manca. Nemmeno lui ai miei". Ma quando ascolta le parole di Alda D'Eusanio, new entry nella casa più spiata d'Itala, va su tutte le furie. Andrea è apparso visibilmente intimorito ed emozionato dalla presenza del padre e l'unica richiesta che ha fatto al genitore è stata quella di parlare anche con il fratello Niccolò.

Walter Zenga spiega che potrebbe "aver commesso qualche volta un errore", ma "nella mia testa c'è anche che ci sono periodi in cui si vivono le persone in modo diverso quando ci sono famiglie separate".

Esprime rispetto per il suo pensiero, e dichiara di essere atterrato da Dubai per incontrarlo, con l'invito di parlarne fuori come due adulti e prendere una decisione. Ma hai parlato con Niki?

Mi Air Charge, Xiaomi lancia la ricarica wireless remota
Ad ogni modo, l'annuncio indica che i progressi nella tecnologia di ricarica remota nel settore sono in costante sviluppo. . La ricarica a distanza di Mi Air Charge: colleghi in rete questo cubotto, e lui ti frigge il cerv...no, scherzo.

Walter Zenga nasce a Milano il 28 Aprile del 1960.

Walter e Andrea si sono incontrati nel giardino della Casa, a distanza di sicurezza. Mi prendo le mie responsabilità. Io non voglio cercare qualcosa che non posso avere. Ma Walter ha un parere differente. Se continuiamo così non ne usciamo più. Di che cosa parliamo esattamente? Le notizie su di voi me le dava Andrea (il secondo marito della mamma, ndc). La verità, a mio avviso, è quella che viene raccontata. Cosa che il giovane concorrente ha promesso di fare. Ci sono cose che non sai" e gli rinfaccia: "Mi dispiace che hai lasciato il calcio, eri bravo. Tu ora sei un uomo. Fino ad una visita inaspettata per Rosalinda Cannavò e il confronto tanto atteso tra Andrea Zenga e suo padre Walter. Tu hai avuto la fortuna di trovare una moglie? Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. "È un pareggio?" e l'allenatore: "No, nessun voto, non c'è partita tra un padre e un figlio". Dopo settimane di pettegolezzi e indiscrezioni causate dalle rivelazioni di Andrea che accusava il padre di aver abbandonato lui e il fratello dopo il divorzio con la loro madre, Walter ha deciso di entrare dalla porta rossa per affrontare il figlio. Siamo tutti dalla tua parte, tutti.

Comments