Roma-Verona 3-1: video, gol e highlights della partita di Serie A

Adjust Comment Print

Alla fine arrivano comunque i tre punti che permettono alla Roma di restare in scia all'Inter: terzo posto a -4 dai nerazzurri, uno in più rispetto alla Juventus quarta che ha però una gara in meno. I veneti, invece, occupano l'8.a posizione con 30 punti (8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dalla bella vittoria per 3-1 contro il Napoli. Var ed Avar saranno rispettivamente Guida e Lo Cicero.

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Smalling (12′ Kumbulla), Ibañez; Karsdorp (86′ Bruno Peres), Villar (71′ Cristante), Veretout (86′ Diawara), Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral (86′ Perez). All.

L'EMA dà il via libera al vaccino di AstraZeneca
Il 12 gennaio 2021, l'EMA ha ricevuto la domanda di autorizzazione condizionata all'immissione in commercio. E' quanto si apprende dall'Aifa.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Lasagna, Zaccagni; Kalinic. Passano altri 7' e arriva anche il 3-0 con Borja Mayoral che in area piccola spinge in rete dopo una mischia davanti a Silvestri.

Le pagelle dei protagonisti del match tra Roma e Verona, valido per la 20ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021.

Comments