Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson: "Per anni ha abusato di me"

Adjust Comment Print

Ha iniziato ad adescarmi quando ero un'adolescente e mi ha abusato orribilmente per anni. L'attrice di Westworld aveva già parlato in passato di essere stata vittima di una "relazione abusiva", ma finora non aveva mai fatto il nome della persona coinvolta.

È bufera su Brian Warner, il musicista e attore noto ai più come Marilyn Manson, che è stato pesantemente accusato di molestie dall'attrice Evan Rachel Wood e da alcune altre donne attraverso alcuni post sui social network. Ho smesso di vivere nella paura di ritorsioni, calunnie o ricatti. Sono qui per smascherare quest'uomo pericoloso e chiamare a raccolta le molte industrie che gli hanno permesso di prosperare, prima che rovini altre vite.

Oltre al suo lavoro come cantante e leader della band Marilyn Manson, Brian Warner ha anche recitato in numerosi film tra cui Lost Highway di David Lynch e le serie TV Sons Of Anarchy e Salem.

Lotteria degli scontrini Si parte lunedì 1° febbraio
Ogni settimana ci saranno 15 premi da 25mila euro ciascuno per il consumatore e 15 premi da 5mila euro ciascuno per l'esercente. Per ogni estrazione sono previsti premi sia per l'acquirente sia per l'esercente presso cui è avvenuto l'acquisto .

In realtà che potesse trattarsi di lui si era ipotizzato. "Sono dalla parte delle vittime che non vogliono più restare in silenzio". Le parole di Evan Rachel Wood sono pesanti, agghiaccianti. L'attrice aveva cominciato a parlare di violenze subite nel corso di una relazione, senza rivelare il nome del partner, in un articolo di "Rolling Stone" del 2016. Il disegno di legge ha riportato il consenso del governatore della California, Gavin Newsom, ed è entrato in vigore a gennaio 2020. Wood ha testimoniato dinanzi al Senato della California, sostenendo che il suo aggressore le aveva nascosto la sua dipendenza da droga e alcol e "ha avuto attacchi di gelosia, estrema che spesso lo portava a distruggere la nostra casa, a mettermi alle strette in una stanza e a minacciarmi". I tabloid americani sostennero che Manson aveva tradito la moglie proprio con Evan Rachel Wood, ai tempi 19enne. Ha provato ad andare via di casa diverse volte, ma lui trovava il modo di farla tornare.

Evan Rachel Wood ha vuotato il sacco e ha accusato il suo ex fidanzato Marilyn Manson di averla violentata per anni. Lei aveva 19 anni, Manson il doppio ovvero 38. Nel 2010 si seppe che erano fidanzati e sette mesi dopo si lasciarono.

Comments