Simpson in lutto: il Covid arriva anche a Springfield, è morto

Adjust Comment Print

Marc Wilmore, amatissimo e talentuoso sceneggiatore di tante serie tv, tra cui I Simpson, si è spento all'età di 57 anni dopo aver contratto il Covid. Ad annunciarlo, suo fratello.

Marotta risponde a Maldini: "Lukaku non ha aggredito nessuno"
Leggi anche Maldini difende Ibrahimovic: "Ma quale razzismo?" Ibra era dispiaciuto, ha chiesto scusa ai compagni ma l'ha fatto per difenderli.

Una bruttissima notizia arriva dagli Stati Uniti: a soli 57 anni, è scomparso lo scrittore e sceneggiatore dei Simpsons Marc Wilmore. Purtroppo Marc soffriva di patologie pregresse, che il virus ha aggravato ulteriormente. "Il mio adorato e dolce fratello, Marc Edward Wilmore, è morto la scorsa notte mentre combatteva contro il Covid e altre patologie che lo hanno fatto soffrire per molti anni. Mio fratello era la persona più gentile e divertente che abbia mai conosciuto". Nel corso della sua lunga carriera ha lavorato anche alla sceneggiatura della serie "In living color" ed è stato uno degli autori del "The Tonight Show". "Ti amo fratellino" le sue parole. Un successo strepitoso, che lo portò a circa dieci nomination agli Emmy Awards, riconoscimento che riuscì ad aggiudicarsi nel 2008.

Comments