La confessione della Gregoraci: "Mi sono operata all’utero"

Adjust Comment Print

Elisabetta Gregoraci, 40 anni, ospite con la sorella Marzia nella puntata di "Verissimo" di sabato 30 gennaio, racconta nel salotto di Silvia Toffanin, per la prima volta, il serio problema di salute che l'ha colpita qualche settimana fa. Se devo dirti la verità, lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma (scomparsa a causa di un tumore, ndr) - racconta Elisabetta Gregoraci - ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene. Non si vedono molto spesso, visto che una abita a Soverato, in Calabria, mentre l'altra si trova a Montecarlo, nonostante ciò sono costantemente in contatto e quando possono si incontrano. Un dramma che, come detto, ha legato ancora di più le due sorelle che sono sempre di più una cosa sola.

La sorella maggiore della donna, ha partecipato all'edizione attuale del Grande Fratello Vip. La donna si è spenta poco dopo l'arrivo del piccolo Nathan, una ferita mai rimarginata per la showgirl.

Colpo di Stato in Myanmar, arrestata Aung San Suu Kyi
I militari affermano di aver identificato milioni di casi di frode, tra cui migliaia di centenari o minori che risulterebbero tra i votanti.

Ma il vero colpo di scena, avvenuto al Grande Fratello Vip, che ha indignato i telespettatori a casa è accaduto dopo poco. E questo può dipendere solo da due motivi, o restare o usciere è diventato indifferente o, stando all'interno della casa sfuggono certe dinamiche che fuori sono ritenute gravi. A differenza di Elisabetta, la 38enne ha sempre fatto il possibile per tutelare la sua vita privata.

Non tutti hanno gradito questa decisione, soprattutto Stefano Bettarini si è scagliato come una furia contro la produzione del programma e contro Alfonso Signorini, reo secondo le parole dell'ex calciatore, di non aver gestito questa situazione con equità. La conduttrice avrebbe chiesto a Signorini di non considerarla nelle vicende legate all'ex velino ma a quanto pare Alfonso preferisce fare figuracce come quella che ha incassato ieri sera in diretta nazionale, piuttosto che tacere e non nominare invano il nome di Elisabetta. Sì, proprio così, perché quando c'è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due...

Comments