Conte esce tra gli applausi: "Non lascio la politica"

Adjust Comment Print

Così l'ex premier Giuseppe Conte a Fanpage, ritornando nella sua abitazione romana dopo avere lasciato Palazzo Chigi. Con un lungo post su Facebook l'ex premier Giuseppe Conte "saluta", ringrazia per il sostegno ricevuto e lancia il suo messaggio: il suo primo da "semplice cittadino" ma comunque da "uomo politico". L'insediamento è stato funestato da un errore del presidente del Consiglio che non si è fermato davanti alla bandiera per l'omaggio al Tricolore ed è stato fermato da un ufficiale che glielo ha fatto notare. Il passaggio fisico della campanella, nonostante il Covid, è avvenuto ma prima Conte e Draghi hanno provveduto a disinfettarsi le mani. Al momento il nuovo presidente del Consiglio non ha ancora uno staff, sono vuote per ora le stanze riservate a portavoce e ufficio della comunicazione.

Marsiglia, clamoroso Villas Boas: "Mi dimetto, Ntcham non lo volevo" - Sportmediaset
L'allenatore portoghese non voleva Olivier Ntcham , giocatore che però la società ha preso ugualmente nonostante il suo mancato consenso.

Giuseppe Conte ha concluso ribadendo il suo impegno e la sua determinazione nel proseguire il percorso, iniziato in questa esperienza di Governo, che ha l'obiettivo di rafforzare l'equità, la solidarietà e la piena sostenibilità ambientale. "Panni che in realtà ho cercato di non dismettere mai per non perdere il contatto con una realtà fatta di grandi e piccole sofferenze, di mille sacrifici ma anche di mille speranze che scandiscono la quotidianità di ogni cittadino". La chiusura di un capitolo non ci impedisce di riempire fino in fondo le pagine della storia che vogliamo scrivere.

Comments