Auto contro agenti a Capitol Hill, muore un poliziotto: ucciso l'assalitore

Adjust Comment Print

Il guidatore sarebbe quindi sceso dal veicolo, forse con un coltello tra le mani, e a quel punto sarebbero stati esplosi degli spari. Gli agenti sono stati immediatamente ricoverati in ospedale mentre per il conducente dell'auto sembra non esserci stato scampo.

Feriti due agenti, uno è deceduto.

Lombardia, Fontana: portale Poste venerdì e accelerata vaccini dal 12/4
Si va per classi di età. " Il portale di Poste sarà pronto e operativo da domani 2 aprile , una notizia molto positiva". La Lombardia cambierà il sistema per prenotare il vaccino anti Covid abbandonando definitivamente la piattaforma Aria .

Tutta l'area del Capitol è stata messa per precauzione in lockdown, anche se la prima indicazione è che si sia trattato di un episodio isolato, escludendo la pista terroristica. Il Congresso è attualmente in pausa e non vi sono deputati e senatori presenti negli edifici del complesso di Capitol Hill.

Poco distante dall'ingresso nord di Capitol Hill, dove si è verificato l'incidente, il Marine One, l'elicottero presidenziale, si apprestava a decollare dal prato della Casa Bianca per portare il presidente Joe Biden e la sua famiglia nella residenza di Camp David, dove la first family trascorrerà la Pasqua. La polizia ha informato in seguito che uno dei due poliziotti ha purtroppo perso la vita, anche se non è ancora chiaro quale.

Comments