Meteo Londra, a Pasqua cieli coperti e temperature in netto calo

Adjust Comment Print

Nel prossimo weekend, però, il cielo sarà incerto. Al Sud meteo instabile, ma in Sicilia la Pasqua sarà comunque assolata.

Lunedì 5 aprile, giornata di Pasquetta, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo poco nuvoloso o con nubi sparse e pioggia da debole a moderata dal mattino fino a sera. Isolati rovesci e temporali, specie al pomeriggio, su Veneto, Emilia, Romagna, regioni centrali, Campania, Basilicata, nord della Puglia, Sardegna.

Condizioni in sensibile miglioramento sulle regioni centrali ma con addensamenti sparsi che interesseranno l'Abruzzo, la Sardegna e il Lazio, con possibili piovaschi.

A Benevento cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge.

Vaccinazione massiva, da domani via alle prenotazioni con Poste Italiane
Gestiremo così le vaccinazioni a distanza, cioè con Unità Mobili per i quali abbiamo coinvolto Areu. Il quarto, infine, si riferisce alla rete degli oltre 4.000 portalettere presenti in Lombardia .

TENDENZA NEL LUNGO TERMINEPasquetta inizialmente soleggiato ma con nubi in rapido aumento da metà giornata e prime deboli precipitazioni la sera, con neve dai 1.000 metri.

Previsioni meteo Milano per Sabato 3 Aprile: Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Tutto a causa di aria molto calda proveniente dall'entroterra del continente africano e sospinto verso i nostri territori dall'alta pressione. Una prima dominata da fredde correnti artiche con temperature sotto media su molte Nazioni, una seconda, sul finire, con un'ondata di caldo storica e con diversi record battuti su molte Nazioni.Complessivamente il mese è dominato da temperature in media o sotto media sulla climatologia 1981-2010 in particolare al Nord, sull'Europa orientale e su parte del Sud Italia.

Domenica 4 aprile 2021: al mattino presto irregolarmente nuvoloso specie su centro/ovest e nord regione, su sud/est regione poco nuvoloso.

Comments