Usa, nuovo assalto a Capitol Hill: ucciso un agente

Adjust Comment Print

Feriti due agenti, uno è deceduto. Non sono note le condizioni dei due agenti colpiti. Dopo essere sceso dal veicolo, con un coltello in mano, l'uomo alla guida sarebbe stato al centro dello scontro a fuoco che gli ha dato la morte. Le autorità hanno invitato le persone all'interno dell'area a stare lontano da porte e finestre per precauzione. Anche se in queste ore il complesso degli uffici del Congresso americano è quasi deserto per la pausa delle festività pasquali, con tutte le attività che riprenderanno fra una decina di giorni.

Sul posto è intervenuta la Guardia nazionale, insieme all'Fbi.

Zaia: da giovedì nuovo portale per le prenotazioni vaccini
Infine, nel pomeriggio, alle 17 "avremo un incontro con Draghi: si parlerà del Dpcm in scadenza il 6 aprile". Non bisognerà nemmeno scrivere il nome e cognome perché basterà il codice fiscale .

Poco distante dall'ingresso nord di Capitol Hill, dove si è verificato l'incidente, il Marine One, l'elicottero presidenziale, si apprestava a decollare dal prato della Casa Bianca per portare il presidente Joe Biden e la sua famiglia nella residenza di Camp David, dove la first family trascorrerà la Pasqua. La polizia ha informato in seguito che uno dei due poliziotti ha purtroppo perso la vita, anche se non è ancora chiaro quale.

Comments