Agnese Landini positiva al Covid dopo AstraZeneca

Adjust Comment Print

Il senatore di Italia Viva parla della Pasqua e di come l'ha trascorsa quest'anno: "Io e mio figlio siamo andati in albergo".

Quali regioni cambiano colore domani 6 aprile: la mappa dell’Italia
Può oltrepassare i confini comunali solo chi abita in Comuni con meno di 5 mila abitanti per un raggio di 30 chilometri. Nelle zone rosse gli alunni di seconda e terza media e delle superiori seguono le lezioni con didattica a distanza.

"Io e mio figlio grande abbiamo passato Pasqua in albergo a Firenze e siamo andati a salutarli dalla strada", ha rivelato l'ex presidente del Consiglio riferendosi sempre al caso familiare che lo ha costretto a dividersi da moglie e figlio. La confessione Matteo Renzi sullo stato di sua moglie arriva a L'aria che tira. Il messaggio è, siate prudenti e vaccinatevi. Letta si è limitato ad ascoltare alcune idee di Renzi su un tema, quello appunto del voto in città come Roma, Milano, Torino, Napoli, sul quale aprile sarà per il Pd un mese importante per impostare alcune soluzioni. Dopo che in mattinata aveva tenuto banco l'incontro tra il leader di Italia Viva ed Enrico Letta sui temi squisitamente legati al quadro politico. ". Agnese, la moglie di Renzi, aveva ricevuto il vaccino di AstraZeneca in quanto insegnante: quasi certamente aveva ricevuto solamente la prima dose di vaccino (considerando i tempi lunghi per il richiamo) e quindi l'immunizzazione non era completa, motivo per cui la sua positività non stupisce (oltre a non essere esclusa, in assoluto, dalla vaccinazione). Sono contento della sua grinta, è pronta domani a fare lezione da casa, ma il messaggio è: vaccinatevi", ha ripetuto. Ma non abbiamo avuto problemi. Si è poi ragionato, prosegue la ricostruzione del Pd e conferma Renzi, sulle prospettive future trovando alcuni punti di accordo e altri disaccordo. Lo spiega anche Renzi: "Io non voglio stare nè con Salvini e Meloni a destra, nè con i grillini e i populisti".

Comments