Silvio Berlusconi, Salvini rivela: "Non sta benissimo"

Adjust Comment Print

Il ricovero presso il San Raffaele di Milano non gli ha impedito di telefonare a Matteo Salvini per congratularsi. Silvio Berlusconi ha chiamato il leader della Lega dopo il non luogo a procedere deciso dal gup di Catania sul caso Gregoretti. "Fatevene una ragione". Lo scrive su Twitter Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele e medico di Silvio Berlusconi.

Allo stato, non si sa quando Berlusconi verrà dimesso dall'ospedale.

"Ho sentito Berlusconi, non sta benissimo ma ne uscirà".

Nonostante, quindi, si continuasse a sostenere che l'ex premier fosse molto debilitato, Salvini aveva voluto lanciare un segnale positivo.

Denise Pipitone a Scalea? Esito accertamenti alla Procura
Appena hanno fatto tutte le domande del caso, i carabinieri hanno immediatamente identificato la madre e l'hanno chiamata. Una notizia diffusasi rapidamente e che ha trovato parziali riscontri nell'ambiente investigativo.

ZANGRILLO - "Ogni giornata di lavoro al San Raffaele è molto impegnativa". Dallo staff dell'ex Premier e da Forza Italia continua il massimo riserbo.

D'altra parte che l'ex presidente del Milan non versava in condizioni ottimali lo si era capito da diverso tempo, anche alla luce dalla sua sparizione dalla tv e dal dibattito pubblico. Il presidente Berlusconi ha ancora un po' di febbre, ma è in via di guarigione. "Sarà dimesso in questi giorni". Abituato a non fermarsi mai, Berlusconi ora è costretto al riposo assoluto. ". E' oltre un mese che Berlusconi non parla sui media". A parlare solo i bollettini e i referti medici, che gli avvocati hanno usato per rinviare come legittimo impedimento le udienze dello stralcio senese del Ruby ter e del filone milanese dello stesso processo.

TAJANI - "Ho appena parlato con Berlusconi" twitta Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Fi.

Adesso la notizia del possibile peggioramente dovuto all'infezione intestinale aumenta gli interrogativi sullo stato di salute del leader di Forza Italia, che resterà ricoverato ancora per diversi giorni per essere tenuto sotto controllo.

Comments