Lago di Garda, è giallo: trovati due cadaveri. Cosa è successo

Adjust Comment Print

Sullo scafo sono evidenti i segni di una collisione e le ricerche degli inquirenti hanno portato a localizzare e identificare i due cittadini tedeschi, che sono stati interrogati a lungo e avrebbero detto di non essersi accorti dell'altra imbarcazione a causa dell'oscurità. In base agli elementi attuali gli inquirenti ritengono si tratti di un incidente.

Si infittisce invece il giallo sulla seconda imbarcazione coinvolta nell'incidente: l'attenzione di carabinieri e guardia costiera si starebbe concentrando su un uomo che avrebbe noleggiato una barca con la quale sarebbe rientrato nella notte in un cantiere con delle lievi ferite. Secondo una prima ricostruzione il giovane, poi trovato senza vita, e la ragazza erano insieme a bordo dell'imbarcazione: sarebbero salpati da Salò una volta finita la cena, dopo aver assistito al passaggio delle Mille Miglia. Era appassionato di nautica ed era concessionario di un centro assistenza di impianti termici.

Il cadavere di un uomo è stato trovato su una barca che presentava danni da urto, tra Saló e San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del Lago di Garda questa notte, prima delle 5.

Draghi: "Vaccinazione eterologa funziona, io stesso martedì ho appuntamento per farla"
Figliuolo e Draghi hanno poi ribadito che, nonostante gli ultimi cambi di strategia la vaccinazione non subirà rallentamenti. Secondo: l'eterologa funziona , io stesso martedì sono prenotato per fare la vaccinazione eterologa .

Non è nota al momento l'identità della vittima, ma si sa che si tratterebbe di un 35enne.

Sul posto sono i carabinieri del nucleo investigativo di Brescia e la Guardia costiera.

Le ricerche sono con centrate nelle acque antistanti il porto di Portese.

Comments