http://www.cinefacts.it/foto/h!Stranger_Things_4_Cinefacts.jpg

Cultura

Alla fine della terza stagione i fan hanno lasciato Hopper rinchiuso in un carcere russo, ed ora - grazie alle immagini del teaser - lo ritrovano in un campo di lavoro, in attesa di fare ritono dalla Russia . È sottinteso che anche il dottor Alexei ("Smirnoff") non sarà nel cast della stagione 4, anche se su Reddit è circolata una teoria per cui potrebbe essere ancora vivo nonostante lo sparo in pieno stomaco.
  • Ecco le prime immagini del nuovo Batman di Robert Pattinson

    Ecco le prime immagini del nuovo Batman di Robert Pattinson

    Cultura

    Per i fan più accaniti del personaggio c'è un solo collegamento possibile: la pistola con cui il criminale Joe Chill uccise Martha e Thomas nel vicolo di Crime Alley dando inizio alla crociata di Bruce Wayne contro il crimine. Tra l'altro sappiamo già anche diversi altri membri del cast che si affiancheranno a Pattinson nella pellicola: Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle/Catwoman, Colin Farrell in quelli di Oswald Cobblepot/Pinguino, Paul Dano in quelli del principale ...
  • Elodie a cuore aperto:

    Elodie a cuore aperto: "Marracash il mio primo uomo capace di capirmi"

    Cultura

    Mamma Elodie , la partecipante in gara come big alla 70esima edizione del Festival di Sanremo , ha rilasciato delle recenti dichiarazioni sulla storia d'amore di sua figlia con il cantante Marracash . Elodie dunque non si può di certo lamentare di questo periodo così positivo che sta vivendo, con le soddisfazioni che sta avendo a 360°, in campo amoroso, familiare e lavorativo.
  • Chi vuol essere milionario: concorrente corregge una domanda sbagliata

    Cultura

    Si è trattato della domanda numero 11 della scalata verso Il Milione che però si è interrotta subito dopo. La quale recitava: "Secondo Population Reference Bureau , circa quante persone hanno vissuto sulla Terra fino ad ora?". Quest'anno il programma condotto da Gerry Scotti ha avuto per la quarta volta un vincitore: Enrico Remigio si è conquistato il montepremi di un milione di euro , e ha tenuto incollati i telespettatori di programma superando brillantemente tutte le domande del ...
  • La Pupa e il Secchione: Carlotta Cocina e De Benedetti squalificati

    La Pupa e il Secchione: Carlotta Cocina e De Benedetti squalificati

    Cultura

    In questa edizione, oltre all'ormai classica accoppiata pupa e secchione , assistiamo anche a quella tra pupo e secchiona, per confrontare l'incontro-scontro tra pianeti totalmente opposti. Infine gli ha buttato due cuscini per terra e per tre volte ha ripetuto: " Dormi per terra come i cani così impari a farmi male, ho il polso rosso".
  • Malore per Maria Grazia Cucinotta, le condizioni:

    Malore per Maria Grazia Cucinotta, le condizioni: "Sta meglio, solo una influenza"

    Cultura

    Era in programma la commedia 'Figlie di Eva' che le vedeva al fianco di Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi , con la regia di Massimiliano Vado . Chiamato il medico , si é reso necessario il trasporto ospedale . Le sue condizioni di salute non sono però da considerarsi gravi. Ma proprio quando tutti attendevano che il sipario si aprisse, l'annullamento è diventato inevitabile.
  • Raffaella Mennoia, lutto per l'autrice di Uomini e Donne

    Raffaella Mennoia, lutto per l'autrice di Uomini e Donne

    Cultura

    A tenere banco, come di consueto, sono state le tormentate vicende sentimentali di Gemma Galgani . Durante il periodo del programma, ai tronisti è vietato utilizzare i social e partecipare come ospiti durante le serate in discoteca, mentre i corteggiatori dovrebbero (ma non sono obbligati) esimersi dal pubblicizzare brand.
  • "Birds of Prey" sta andando meno bene di quanto ci si aspettasse

    Cultura

    Un risultato tanto scarso stupisce solo parzialmente: Birds of Prey è un film d'ispirazione fumettistica la cui visione è sconsigliata ai minori, è il sequel di un lungometraggio piaciuto a pochi ( Suicide Squad ) e non è neppure trainato dalla presenza di grandi supereroi.
  • Impressionisti segreti: torna la grande arte al cinema

    Impressionisti segreti: torna la grande arte al cinema

    Cultura

    Il documentario racconta la rivoluzione artistica del movimento impressionista attraverso cinquanta tesori nascosti, esposti per la prima volta a Roma a Palazzo Bonaparte , in occasione della mostra curata da Claire Durand-Ruel e da Marianne Mathieu .
  • Gregoretti: Senato vota su Salvini

    Gregoretti: Senato vota su Salvini

    Cultura

    Se le firme verranno depositate, come pare più che probabile, sicuramente dal partito azzurro, anche i 60 senatori della Lega mercoledì dovranno decidere sul da farsi. E cioé, se il ministro abbia agito nell'interesse pubblico. "Se Pd, cinqustelle e Italia Viva ritengono che sia un crimine, io non scappo, non avro' paura e andro' in quel tribunale chiedendo ai giudici di riconoscere che la difesa della Patria non e' un diritto ma un dovere di ogni cittadini e quindi di ogni ministro".
  • Grande Fratello Vip: arriva Lory Del Santo nella casa

    Grande Fratello Vip: arriva Lory Del Santo nella casa

    Cultura

    Io?" La donna ha scritto una frase molto semplice e diretta: "Carissimi, non entrerò nella casa del Grande Fratello Vip questa sera". Gli ospiti della casa , però, credono che ci sia stato di più. Se mi vedi interagire con una persona, ti comporti come all'asilo. La prossima puntata sarà corroborata da una serie di colpi di scena che lasceranno senza fiato il pubblico da casa , ma anche i partecipanti stessi.
  • Bugo e Morgan, il pesante litigio dietro le quinte di Sanremo!

    Bugo e Morgan, il pesante litigio dietro le quinte di Sanremo!

    Cultura

    Poi la signora Luciana ha aggiunto: "Io da mamma, volevo presentare una difesa per mio figlio". Lui non mi ha chiesto nulla. "Non si sono capite alcune dinamiche, ma c'è un lato dello spettacolo e uno della verità". Sono andato avanti nonostante tutto. Ma Bugo non voleva rispondere alle provocazioni e ha cercato di portare la calma: "Basta, dai, non mi puoi rompere le palle.
  • Oscar: Parasite fa la storia, primo miglior film non inglese

    Oscar: Parasite fa la storia, primo miglior film non inglese

    Cultura

    Nelle nomination per il miglior film c'è anche PARASITE , un film coreano, che ha nella sua colonna sonora, una canzone italiana. Il 9 febbraio, che esca con o senza statuetta dalla notte degli Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles, Joaquin si porterà comunque a casa una grande soddisfazione .
  • Achille Lauro ricorda Sanremo 2019 e risponde alla famiglia di Tenco

    Achille Lauro ricorda Sanremo 2019 e risponde alla famiglia di Tenco

    Cultura

    Achille Lauro , in borghese, si presenta a Domenica In con l'amico Boss Doms , tuffandosi tra le braccia di Mara Venier con cui ha un rapporto davvero speciale. "Me ne frego" è un inno alla libertà sul palco piu istituzionale d'Italia . Me ne frego é un inno alla liberta di essere cio che ci si sente di essere .
  • Festival di Sanremo, la classifica della seconda serata: Francesco Gabbani in testa

    Festival di Sanremo, la classifica della seconda serata: Francesco Gabbani in testa

    Cultura

    Nella seconda metà della classifica troviamo Giordana Angi al tredicesimo posto con "Come mia madre"; quattordicesimo Raphael Gualazzi con "Carioca"; quindicesimo Anastasio con "Rosso di rabbia"; sedicesimo Paolo Jannacci con "Voglio parlarti adesso"; diciassettesimo Achille Lauro con "Me ne frego"; diciottesimo Enrico Nigiotti con "Baciami ancora"; diciannovesima Rita Pavone con "Niente (Resilienza 74)"; ventesimo Riki con "Lo sappiamo entrambi"; ventunesima Elettra ...
  • Diletta Leotta si difende dalle critiche sul monologo di Sanremo

    Diletta Leotta si difende dalle critiche sul monologo di Sanremo "Era chiarissimo…"

    Cultura

    Si è inventato allora opinionista, scherzando con i cantanti in studio, dai Pinguini Tattici Nucleari a Bugo e Francesco Gabbani. "Si deve prendere la responsabilità delle sue azioni". Hanno vestito infatti da paralume la pur spigliatissima Antonella Clerici (che è riuscita a dare un ritmo perfino a lumacone-Amadeus) e la povera canarina Diletta Leotta , che però si è rifatta con altri abiti di scena.