http://www.ilcineocchio.it/cine/wp-content/uploads/2017/07/stranger-things-2-poster.jpg

Cultura

Ma il tono stavolta pare, se possibile, ancora più cupo della prima volta, con il mondo del Sottosopra destinato a invadere il nostro. Stranger Things 2 debutterà su Netflix il 27 ottobre di quest'anno. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra , ma un'entità più grande e pericolosa ancora è intorno a loro. Nel cast faranno ritorno Winona Ryder , David Harbour , Finn Wolfhard , Millie Brown, Gaten Matarazzo , Caleb McLaughlin , Noah Schnapp , Natalia Dyer , Cara Buono, ...
  • Facebook celebra il World Emoji Day con alcuni dati interessanti

    Facebook celebra il World Emoji Day con alcuni dati interessanti

    Cultura

    Se può sembrare curioso che si festeggi una cosa simile, è giusto sapere che è il quarto anno consecutivo che ricorre questo evento. L'invito della Casa dell'Ovale Blu a non digitarle mentre si è al volante è rafforzato da un filmato di animazione, pubblicato su YouTube, e punta a sottolineare la pericolosità che la distrazione legata al loro utilizzo può comportare per un guidatore.
  • E' morto George Romero, regista de "La notte dei morti viventi"

    Cultura

    Risveglio amaro per gli appassionati del genere horror . Lo scorso maggio era stata annunciata la possibile uscita di un nuovo film di George Romero , intitolatoGeorge A. Zombi alla ricerca di una possibilità di vita che uscivano a decine, marciando tutti assieme come fosse un quadro di Pellizza da Volpedo, dai giganteschi centri commerciali in cui erano rinchiusi come in prigione.
  • Tennis, Wimbledon: Venus Williams e Ostapenko volano ai quarti

    Tennis, Wimbledon: Venus Williams e Ostapenko volano ai quarti

    Cultura

    La Muguruza quindi dopo la sconfitta di due anni fa riesce a trionfare a Wimbledon anche un pò a sorpresa perchè la spagnola non vinceva un torneo dallo scorso Rolland Garros e che veniva da mesi non proprio felici. Williams senior ha sicuramente sfruttato l'assenza della sorellina, a casa a fare le prove di maternità, ma è stata protagonista di un torneo praticamente perfetto, in cui ha lasciato per strada un set soltanto (alla cinese Wang al secondo turno) e complessivamente 50 giochi.
  • Narcos: il teaser trailer della terza stagione

    Narcos: il teaser trailer della terza stagione

    Cultura

    Un quesito che ha lasciato tanti dubbi negli spettatori che si sono appassionati alla serie TV". Non c'è da temere: chiuso il capitolo sul Cartello di Medellìn , si aprirà quello sul Cartello di Cali , e questo vuol dire che il cast si arricchirà con l'arrivo di molti nuovi personaggi, tra cui la star di Sense8 Miguel Angel Silvestre , che vestirà i panni di Franklin Jurado .
  • Martina Luchena lutto è morto il padre il sostegno dei fan

    Martina Luchena lutto è morto il padre il sostegno dei fan

    Cultura

    Ancora ignote le circostanze della scomparsa dell'uomo. Tutti ci aspettiamo infatti che divenire un volto noto implichi esser fermato lungo la strada per foto e autografi, vedere la propria privacy ridotta per qualche paparazzo di troppo ma forse non capiamo che saremo poi condannati a fare i conti anche con qualche avversario di troppo, persone convinte che esser popolari debba implicare l'accettazione totale di qualsivoglia angheria e soppruso.
  • Paola Barale a Verissimo: nessun ritorno di fiamma con Raz Degan

    Paola Barale a Verissimo: nessun ritorno di fiamma con Raz Degan

    Cultura

    Quindi strade divise? Macchè! Paola e Raz non hanno mai negato di avere un legame fortissimo, indissolubile. Di recente ha trascorso una lunga vacanza da sola, un momento di riflessione per la Barale , in particolare dopo la fine della relazione col suo compagno di una vita, Raz Degan , naufrago all'Isola dei Famosi , reality cui anche la Barale è approdata per andare a trovarlo.
  • Daniel Craig e il ritorno di James Bond

    Daniel Craig e il ritorno di James Bond

    Cultura

    Al momento, è presto per dirlo. È importante ricordare che questo è tutt'altro che una conferma ufficiale. Daniel Craig dovrebbe essere di nuovo James Bond . Ecco alcune dichiarazioni di Christopher Nolan . Certamente. In questi anni ho parlato con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson. È uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e sono sempre molto curioso di vedere come lo sviluppano.
  • Temptation Island: Ruben e Francesca escono insieme dal programma?

    Temptation Island: Ruben e Francesca escono insieme dal programma?

    Cultura

    Evidentemente Camilla non vuole ancora fare pace con la Solimeno , e a suo parere l'avrebbe addirittura tradita, in quanto le due giovani si conoscevano e si confidavano assieme dai tempi di Uomini e Donne . Riusciranno i protagonisti di Temptation Island a riappacificarsi prima o poi come si deve? Non ci resta che seguire Temptation Island per scoprire gli ulteriori sviluppi tra Francesca e Ruben .
  • Vittorio Sgarbi, le lezioni del professore a Malena la pugliese

    Vittorio Sgarbi, le lezioni del professore a Malena la pugliese

    Cultura

    Insomma Sgarbi non è soltanto un esperto e raffinato crtico d'arte, ma è anche un virtuoso dell'ars amatoria. "È arrivato fino alla porta e poi lo abbiamo cacciato". Una sera tu sei a Garda e parli di Tiepolo e dell'amore e poi c'è una gentile pornostar, timida perfino, che racconta perché ha fatto quella scelta...
  • Gianna Nannini e la compagna Carla si uniranno civilmente a Londra

    Gianna Nannini e la compagna Carla si uniranno civilmente a Londra

    Cultura

    Quindi me ne sono andata in l'Inghilterra , dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma ". Parole decise e una posizione più che ferma sul futuro che vuole offrire alla sua bambina alla quale, come lei stessa ammette, insegna che "per vincere bisogna imparare a perdere".
  • Roma, Morrissey litiga col poliziotto in via del Corso.

    Roma, Morrissey litiga col poliziotto in via del Corso. "Minacce e urla"

    Cultura

    Secondo la polizia Morrissey è stato fermato perché l'auto su cui era a bordo percorreva una traversa di via del Corso contromano e ad alta velocità. "Ovviamente - avrebbe detto il cantante secondo il nipote- con psicopatici come questi in giro, non è sicuro per me venire in Italia a cantare". "Voglio mettere in guardia le persone da questo agente pericolosamente aggressivo".
  • La famiglia di Ornella Muti sfrattata dall'appartamento a Roma

    La famiglia di Ornella Muti sfrattata dall'appartamento a Roma

    Cultura

    Naike precisa che la famiglia non avrebbe lasciato prima l'appartamento a causa di un problema di non poco conto: "Mia nonna è stata ricoverata ed è attaccata alla flebo". E' stato bruttissimo, un trauma . Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati' , ha detto la figlia di Ornella Muti . Gli inquilini, consapevoli di doverlasciare l'immobile, pensavanodi trasferirsi nella casa di campagnain Piemonte in attesa ditrovare un altro alloggio.
  • Oggi è la Giornata Mondiale del Bacio 2017

    Oggi è la Giornata Mondiale del Bacio 2017

    Cultura

    Oltretutto, baciare fa davvero bene alla salute. Molto di più che partner in crime. Qualsiasi tipo di bacio (fraterno, amicale, di coppia) è in grado di stimolare la produzione di ossitocina (in chi lo dà e in chi lo riceve), l'ormone dell'affiliazione, della condivisione e dell'attaccamento.
  • Fermato con la cocaina: ai domiciliari l'attore

    Fermato con la cocaina: ai domiciliari l'attore "Er Patata"

    Cultura

    Una volta bloccati sono scattati una serie di controlli. Finito sotto processo per direttissima, il giudice monocratico del tribunale di Roma ha convalidato l'arresto dell'attore e disposto la misura degli arresti domiciliari . E lì trovarono tutta la droga, "è per me, mica la spaccio io". Non solo commedie per Er Patata: ha recitato anche in Fatti della banda della Magliana (di Daniele Costantini) e in Romanzo criminale , grande successo del 2005 diretto da Michele Placido .