https://www.ivg.it/photogallery_new/images/2020/02/generica-618480.660x368.jpg

Cultura

Il Dpcm su cui stanno lavorando Draghi e i suoi ministri porterà poche o nessuna novità sul fronte aperture: stando a quanto annunciato dal ministro Speranza, l'intenzione è quella di mantenere le chiusure per un altro mese, Pasqua compresa, anche per evitare che le festività pasquali diventino occasione di assembramento e si trasformino in un "liberi tutti".
  • Governo: Grillo chiama i suoi, 'bene Cingolani alla Transizione ecologica'

    Governo: Grillo chiama i suoi, 'bene Cingolani alla Transizione ecologica'

    Cultura

    Ricorre a parole dure Maria Luisa Faro, Commissione Bilancio: il M5S è morto e non sismo stati noi ad ucciderlo, scrive la parlamentare pugliese parafrasando Nietzsche. "Il Movimento o torna a essere Movimento o sparirà", avverte Nicola Morra, presidente dell'Antimafia, in un video postato sui social: "Ci sarà a breve l'elezione dell'organo collegiale, si spera, e vediamo di capire se si può cambiare questa direzione di marcia".
  • Magalli racconta Draghi, ex compagno di scuola: 'Era intelligente e ironico'

    Magalli racconta Draghi, ex compagno di scuola: 'Era intelligente e ironico'

    Cultura

    E Magalli non nasconde che in molti proveranno a fargli qualche brutto scherzo pure di farlo inciampare. Poveri noi": "così Giancarlo Magalli su facebook . "Non si metteva in mostra né nel bene né nel male, era benvoluto", aggiunge. Draghi e Magalli sono stati allievi e compagni all'Istituto Massimiliano Massimo, scuola gestita dai gesuiti a Roma.
  • Sanremo 2021, arriva la decisione finale:

    Sanremo 2021, arriva la decisione finale: "Niente pubblico"

    Cultura

    A questo punto sarà curioso capire come sarà abbracciato scenograficamente l'intero Ariston in mezzo al gioco di luci che non mancherà, ne siamo certi. Venirne fuori da una situazione in cui l'obiettivo è quello di garantire un Festival quanto più simile alla normalità e che riesca comunque ad emozionare il pubblico non è facile.
  • La confessione della Gregoraci:

    La confessione della Gregoraci: "Mi sono operata all’utero"

    Cultura

    Se devo dirti la verità, lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma (scomparsa a causa di un tumore , ndr) - racconta Elisabetta Gregoraci - ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. A differenza di Elisabetta, la 38enne ha sempre fatto il possibile per tutelare la sua vita privata. Non tutti hanno gradito questa decisione, soprattutto Stefano Bettarini si è scagliato come una furia contro la produzione del programma e contro Alfonso Signorini , ...
  • Simpson in lutto: il Covid arriva anche a Springfield, è morto

    Simpson in lutto: il Covid arriva anche a Springfield, è morto

    Cultura

    Una bruttissima notizia arriva dagli Stati Uniti: a soli 57 anni , è scomparso lo scrittore e sceneggiatore dei Simpsons Marc Wilmore . Purtroppo Marc soffriva di patologie pregresse, che il virus ha aggravato ulteriormente. Mio fratello era la persona più gentile e divertente che abbia mai conosciuto". Nel corso della sua lunga carriera ha lavorato anche alla sceneggiatura della serie " In living color " ed è stato uno degli autori del " The Tonight Show ".
  • Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson:

    Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson: "Per anni ha abusato di me"

    Cultura

    Ho smesso di vivere nella paura di ritorsioni, calunnie o ricatti. Sono qui per smascherare quest'uomo pericoloso e chiamare a raccolta le molte industrie che gli hanno permesso di prosperare , prima che rovini altre vite. Wood ha testimoniato dinanzi al Senato della California, sostenendo che il suo aggressore le aveva nascosto la sua dipendenza da droga e alcol e "ha avuto attacchi di gelosia, estrema che spesso lo portava a distruggere la nostra casa, a mettermi alle strette in una stanza ...
  • Boris 4: Alberto Di Stasio conferma l'arrivo della quarta stagione

    Boris 4: Alberto Di Stasio conferma l'arrivo della quarta stagione

    Cultura

    La notizia del ritorno di Boris circolava da molto tempo (era intanto apparsa anche una petizione su Change.org per chiedere una quarta stagione ) e le voci che davano quasi per certo un revival erano diventate più insistenti dopo l'arrivo delle tre stagioni della serie in streaming su Netflix , lo scorso anno.
  • Gf vip, Andrea Zenga furioso contro il padre Walter:

    Gf vip, Andrea Zenga furioso contro il padre Walter: "Mi ha sminuito"

    Cultura

    Gli ha detto 'dopo quando vuoi ci vediamo se vuoi'". "Io non ho mai chiuso le porte" risponde Andrea . " Non c'è mai stato e non mi manca . Nemmeno lui ai miei". Ma Walter ha un parere differente. Se continuiamo così non ne usciamo più. Di che cosa parliamo esattamente? Le notizie su di voi me le dava Andrea (il secondo marito della mamma, ndc).
  • Sanremo 2021, cantante a rischio squalifica: la Rai indaga

    Sanremo 2021, cantante a rischio squalifica: la Rai indaga

    Cultura

    L'ipotesi più probabile è che al momento di pubblicarle (lui o chi per lui) ha dimenticato di togliere l'audio al video . Ma se il brano in questione deve essere assolutamente top secret perché dovrà partecipare al Festival di Sanremo allora capita di fare uno spoiler non voluto.
  • Il Cantante Mascherato, concorrenti abbandonano per malore

    Il Cantante Mascherato, concorrenti abbandonano per malore

    Cultura

    Vi dispiace che il primo addio sia stato quello dei Ricchi e Poveri . A fine serata, Baby Alieno è andato allo spareggio con la Pecorella e durante la performance si è rotto il costume: il disco di polistirolo si è aperto in due. A farlo sapere è stata Milly Carlucci , la conduttrice è infatti riuscita a far sorridere il pubblico da casa nonostante la notizia. Nove maschere a coprire nove identità segrete: il Lupo , la Tigre azzurra , la Giraffa , la Pecorella , il Pappagallo , la ...
  • Roma: Zaniolo cuore d'oro a 'C'è Posta per Te'

    Roma: Zaniolo cuore d'oro a 'C'è Posta per Te'

    Cultura

    Per la mamma di Zaniolo è un'emozione davvero indescrivibile quella di vedere il figlio a C'è Posta Per te , pertanto ha voluto ringraziare: " Ti ringrazio perchè un'emozione così non la vivevo da una vita". Per conoscere tutti i dettagli delle storie che verranno raccontate, non resta che aspettare la messa in onda del programma condotto da Maria De Filippi , sabato 30 gennaio alle ore 21.15 su Canale 5 .
  • Le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6

    Le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6

    Cultura

    Nel cast di Che Dio ci Aiuti 6 , Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela; Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza; Francesca Chillemi interpreta Azzurra Leonardi; Gianmarco Saurino è Nicodemo " Nico " Santopaolo; Diana Del Bufalo è Monica Giulietti; Simonetta Columbu è Ginevra Alberti; Pierpaolo Spollon nei panni di Emiliano Stiffi, giovane psichiatra che si occupa della casa-famiglia insieme ad Azzurra ; Erasmo Genzini è Erasmo Ferri; Luigi ...
  • "La Caserma", il nuovo docu-reality di Rai 2

    Cultura

    Tra i 18 e i 23 anni, i protagonisti sono ragazzi "comuni" . La voce di Simone Montedoro , nel ruolo di narratore, racconterà e accompagnerà le avventure dei giovani durante tutte le 6 puntate . Partecipa perché vuole diventare un modello per altri giovani della sua età che vorrebbero far parte dell'esercito. Sono state utilizzate 40 telecamere tra quelle con operatore, telecamere fisse e remotate (con relativa regia); inoltre, go pro e microcamere per attività esterne; 30 radiomicrofoni a ...
  • A.Saudita: Calenda, 'Renzi? Immorale e pericoloso fare testimonial di un regime'

    A.Saudita: Calenda, 'Renzi? Immorale e pericoloso fare testimonial di un regime'

    Cultura

    Matteo Renzi incontra il principe bin Salman , il governo revoca l'export di armi verso l'Arabia Saudita. Sono due Mattei così lontani tra di loro, probabilmente anche molto inopportuni nei tempi, che meritano di essere osservati per avere contezza dello stato attuale di crisi che non è solo politica ma forse e soprattuto di credibilità.
  • Snyder Cut, ci siamo. Justice League dal 18 Marzo su HBO Max

    Snyder Cut, ci siamo. Justice League dal 18 Marzo su HBO Max

    Cultura

    Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Sono grato e sarò per sempre in debito per la sua gentilezza e per averlo fatto. Nel cast di questo progetto senza precedenti nei film dedicati ai supereroi (costato circa 70 milioni di dollari) Ben Affleck riprende il ruolo di Batman, Henry Cavill di Superman, Amy Adams di Lois Lane, Gal Gadot di Wonder Woman, Ezra Miller di ...
  • Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta, la lite continua

    Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta, la lite continua

    Cultura

    Per quanta riguarda il processo di cinque anni, la Parietti ha detto di non voler approfondire la questione, probabilmente arrabbiata per i troppi anni di sofferenza, ma ha comunque confessato che se suo figlio non avesse avuto giustizia dopo quello che gli è successo probabilmente avrebbe sofferto due volte .