http://i6.informazione.it/pics/6a8d3f51-96b2-4250-939d-a67675bbf813.jpg

Economia

In linea con le aspettative le entrate, a 5,24 miliardi di Dollari contro i 5,25 miliardi previsti. L'EPS dunque è passato da 0,89 a 1,47 dollari per azione. All'inizio della primavera Netflix ha proposto ai suoi abbonati anche un diverso tipo di abbonamento, ovvero un piano molto più economico rispetto a quelli standard, che sostanzialmente coinvolge esclusivamente gli smartphone .
  • Auto, immatricolazioni giù in Europa: ad agosto -8,6%. Crollo di FCA

    Auto, immatricolazioni giù in Europa: ad agosto -8,6%. Crollo di FCA

    Economia

    Dall'inizio dell'anno sono state immatricolate 10.830.899 auto nuove con un calo del 3,2% rispetto allo stesso arco temporale dell'anno precedente. Fiat Chrysler Automobiles ha immatricolato in agosto 54.100 vetture nell'Europa dei 28 più Efta, con un calo del 26,5% rispetto allo stesso mese del 2018.
  • Investire nel Forex con meno rischi

    Economia

    Se però non sei sicuro di come muoverti nel mercato azionario, continua a leggere, troverai alcuni consigli e suggerimenti su come procedere senza mettere troppo a rischio il tuo capitale. Si tratta di uno sforzo finanziario vorticoso, uno che non è per gli impazienti o inesperti. A seconda della tua situazione finanziaria e della tua età, c'è una vasta gamma di opzioni per te.
  • Sondaggi, Lega giù al 33,7%

    Sondaggi, Lega giù al 33,7%

    Economia

    Né l'uno né l'altro però beneficiano significativamente del calo della Lega . In recupero invece sia il M5s che il Pd, in linea con le tendenze delle ultime settimane, per quanto a guadagnare di più dal calo della Lega sembra essere Fratelli d'Italia .
  • Governo, conclusa la riunione tra PD e Movimento 5 Stelle

    Governo, conclusa la riunione tra PD e Movimento 5 Stelle

    Economia

    Non sono mancati poi i richiami alle piazze che invocano il leader del Carroccio e l'avvertimento ai suoi di "stare pronti" a scendere in piazza . Si tratta di elettori e simpatizzanti del Capitano che, forti dei sondaggi e addirittura del voto di europee e amministrative, ritengono che Mattarella dovrebbe fare una cosa sola: sciogliere le camere .
  • I sondaggi Noto: in caso di elezioni, Lega al 38%

    I sondaggi Noto: in caso di elezioni, Lega al 38%

    Economia

    In questi giorni abbiamo letto la qualunque pur di andare contro Salvini e la Lega . La soluzione di quella che appare come una delle più difficili crisi di governo del dopoguerra dipenderà dalla capacità dell nostra classe politica di valutare il baratro verso cui la mancata formazione di una stabile maggioranza di governo ci condurrebbe.
  • Giuseppe Conte al Senato annuncia le dimissioni

    Giuseppe Conte al Senato annuncia le dimissioni

    Economia

    Se ti dimetti ancora prima di ascoltare vuol dire che vuoi governare una settimana con la Lega e una con il Pd", ha spiegato Matteo Salvini conversando con i cronisti al Senato . A dirlo è il leader del Carroccio Matteo Salvini , incontrando i giornalisti davanti alla Camera ( GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLA CRISI - COSA SUCCEDE ORA - LE DIMISSIONI SUI SITI INTERNAZIONALI - IL RACCONTO DELLA GIORNATA DI IERI - LE FOTO ).
  • I nuovi leader in tempo di crisi: sale Conte, scende Salvini

    I nuovi leader in tempo di crisi: sale Conte, scende Salvini

    Economia

    Il MoVimento 5 Stelle è un'altra cosa. Possiamo parlare di suicidio politico della Lega , che nelle ultime settimane di grandi palazzi a Roma si è tirata fuori da ogni discorso governativo ambendo a un voto anticipato totalmente bocciato dalle forze politiche del Parlamento.
  • Ponte Morandi: famiglie vittime chiedono stop a concessioni

    Ponte Morandi: famiglie vittime chiedono stop a concessioni

    Economia

    Ieri il comitato dei familiari delle vittime ha affisso uno striscione con la scritta " 14 agosto 2018 - 14 agosto 2019, per non dimenticare" e 43 rose bianche , sul "ponte delle ratelle", la passerella pedonale vicina al luogo dove si svolgerà l'evento a ricordo.
  • Fitch conferma rating BBB Italia con outlook negativo

    Fitch conferma rating BBB Italia con outlook negativo

    Economia

    Fitch prevede per l'Italia un pil in crescita quest'anno dello 0,1%, in rallentamento rispetto al +0,9% del 2018, con la crescita degli investimenti che rallenta all'1,3% dal 3,4 dell'anno passato. "Altrimenti ci sono rischi al ribasso se ci dovesse essere un governo che dovesse andare oltre le regole Ue". Quanto al debito pubblico, Fitch prevede salga al 134,7% del pil nel 2021 dal 132,2% del 2018.
  • La crisi di Governo spaventa Piazza Affari, vola lo spread

    La crisi di Governo spaventa Piazza Affari, vola lo spread

    Economia

    I tassi dei Btp decennali hanno superato ieri l'1,5%, e insieme ai titoli di Stato greci sono gli unici in Europa a offrire un rendimento superiore all'1% (Spagna e Portogallo pagano lo 0,2%, Cipro lo 0,4%). L'indice Ftse Mib cede il 2,48% a 20.324 punti, mentre il Ftse All-Share ha perso il 2,55%. Nel credito Ubi perde il 4,14%, Banco Bpm il 4,7%, Mps il 4,77%, Bper il 3,6%, Unicredit il 3,53%, Intesa il 3,49%, Fineco il 2,57%.