https://www.lazionews24.com/wp-content/uploads/2018/03/nani-lazio-marzo-2018.jpg

Esteri

Ci sono anche un paio di vecchie conoscenze dell'Inter: Ricardo Quaresma e Joao Mario , in prestito da gennaio al West Ham in Premier League. A Cancelo , sempre al centro di una serrata trattativa tra Inter e Valencia , è stato preferito Ricardo Pereira, fresco vincitore del campionato con la maglia del Porto.
  • Gerusalemme, oggi apre l'ambasciata Usa nella Città Santa: tensione altissima

    Gerusalemme, oggi apre l'ambasciata Usa nella Città Santa: tensione altissima

    Esteri

    Degli 86 stati invitati, solo 33 hanno confermato la presenza alla cerimonia. La preoccupazione comune, è che questo segni la fine della soluzione a due Stati . Intanto Hamas , per quella cha ha ribattezzato " La marcia del ritorno ", ha chiamato a raccolta oltre 100mila palestinesi perché si ammassino lungo una dozzina di punti di attrito sul confine, forzino i recinti, e superino di slancio le linee militari di protezione predisposte da Israele.
  • Meta di Sorrento, turista drogata e violentata: arrestati 5 dipendenti hotel

    Meta di Sorrento, turista drogata e violentata: arrestati 5 dipendenti hotel

    Esteri

    Il fatto agghiacciante risale al 2016. L'accusa nei confronti dei cinque è di violenza sessuale di gruppo con l'aggravante dell'uso di sostanza stupefacente . Ultimata la violenza di gruppo , uno di loro poi la riaccompagnava al piano della stanza. La donna venne anche fotografata e ripresa dal branco con i telefonini .
  • Fermo, crolla il tetto di una scuola: tragedia sfiorata ma nessun ferito

    Fermo, crolla il tetto di una scuola: tragedia sfiorata ma nessun ferito

    Esteri

    Solo per questo motivo nessuno è rimasto ferito . Fortunatamente l'aula, frequentata da una classe di 30 ragazzi, era vuota: in un altro orario, avrebbe potuto essere una strage. Anche la preside dell'istituto Montani di Fermo Margherita Bonanni sta attentamente valutando la situazione e monitorando il lavoro del tecnici. Le operazioni di messa in sicurezza si preannunciano comunque molto delicate poiché la scuola si troverebbe al fianco delle puntellature della chiesa di Sant'Agostino, ...
  • Adunata Alpini 2018: attentati sulle ferrovie del Brennero e della Valsugana

    Adunata Alpini 2018: attentati sulle ferrovie del Brennero e della Valsugana

    Esteri

    Si tratta del terzo attentato incendiario dopo quelli compiuti all'alba a Lavis, sulla linea del Brennero, e a Civezzano , su quella della Valsugana , in coincidenza con la prima giornata dell'Adunata nazionale degli alpini. Sulla linea della Valsugana la circolazione è ripresa normalmente e i treni viaggiano con circa 10 minuti di ritardo. La capacità della linea ferroviaria del Brennero sarà ridotta del 50% fino alle 17, quando la linea sarà completamente ripristinata, informa la ...
  • Mattarella:

    Mattarella: "Einaudi rinviò al Parlamento leggi senza copertura"

    Esteri

    Quella di Luigi Einaudi - aggiunge Mattarella - fu una presidenza "tutt'altro che notarile": lo sottolinea il Capo dello Stato. Dopo le elezioni del 1953 il presidente " non ritenne di avvalersi delle indicazioni espresse dal principale gruppo parlamentare , quello della Democrazia Cristiana", e nominò un esecutivo "di pochi mesi, che portò al chiarimento politico con la formazione di una maggioranza tripartita che governò fino alla scadenza del settennato dello stesso Einaudi ".
  • Sparatoria a Vibo Valentia. Un morto e tre feriti

    Sparatoria a Vibo Valentia. Un morto e tre feriti

    Esteri

    Qui ha ferito a colpi di fucile ben tre persone, Pantaleone D'Agostino , ex proprietario del locale, Leo Timpano e Francesco Di Mundo . Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri l'uomo sarebbe arrivato a Limbadi a bordo della propria vettura.
  • Di Maio:

    Di Maio: "Berlusconi candidabile? Non cambia nulla"

    Esteri

    L'ex Premier , infatti, ha ottenuto la riabilitazione direttamente dal tribunale di sorveglianza di Milano. " Speriamo che questi due non vadano avanti, perché mettono la patrimoniale ". " C'è sostanzialmente un accordo sui punti chiave ", afferma Salvini a margine del tavolo sul contratto di governo con il M5S. Intanto proseguono i tavoli per la stesura del contratto di governo .
  • Indonesia: attacchi kamikaze in 3 chiese a Surabaya, 10 morti

    Indonesia: attacchi kamikaze in 3 chiese a Surabaya, 10 morti

    Esteri

    Tre luoghi separati sono stati colpiti intorno alle 7:30 del mattino ora locale ( l'1.30 ora italiana) in quelli che sembravano essere attacchi coordinati, in cui sono stati impiegati sia attentatori kamikaze sia auto bomba. In un video delle telecamere di sicurezza, si vede inoltre un altro attentatore entrare nel cortile di una chiesa a bordo di un motorino, facendosi esplodere non appena passato il cancello.
  • Silvio Berlusconi si può candidare : Il Tribunale di Sorveglianza lo riabilita

    Silvio Berlusconi si può candidare : Il Tribunale di Sorveglianza lo riabilita

    Esteri

    Il leader di Forza Italia era stato condannato per frode fiscale nel 2013 in merito alla questione diritti tv che vedeva implicata Mediaset . E' ineccepibile che l'odierna decisione che elimina l'incandidabilità del Cavaliere in questo preciso momento politico potrebbe riscrivere o influire in maniera determinante nelle sorti del Governo che verrà.
  • Investite da un pirata, muoiono una madre e una figlia

    Investite da un pirata, muoiono una madre e una figlia

    Esteri

    La 62enne è morta sul colpo, mentre la figlia , trasportata all'ospedale Civico in condizioni disperate, è morta poco dopo per le gravi lesioni riportate nell'impatto. I carabinieri e gli agenti della polizia municipale si sono messi alla ricerca del veicolo. L'auto non era assicurata . L'automobilista è stato portato nella caserma dei vigili urbani.
  • Non uccise, ergastolano è libero.

    Non uccise, ergastolano è libero. "Fine incubo 15 anni"

    Esteri

    Fu condannato per la presenza del suo cellulare nella zona dell'omicidio ma lui si è sempre difeso dicendo che era usato da un fratello. È questa la condanna che la corte d'Assise d'appello di Roma ha disposto per Vincenzo Paduano , 26enne accusato di aver strangolato la sua ex fidanzata, Sara Di Pientrantonio .
  • Il 12 giugno a Singapore summit Usa-Corea

    Il 12 giugno a Singapore summit Usa-Corea

    Esteri

    A rivelarlo è stato lo stesso presidente Usa con un tweet. Poi e' intervenuto Xi, presidente cinese, ha parlato con entrambi assicurando loro che Singapore sarebbe stata la zona ideale per i due presidenti di guardarsi in faccia, toccare tutti i punti da discutere e arrivare tranquillamente alla fine.