https://www.ilquotidianoitaliano.com/wp-content/uploads/2018/01/Lamina-Spa-Milano.jpg

Esteri

Secondo quanto accertato dai carabinieri , sarebbero rimasti intossicati dai gas durante le operazioni di pulizia del forno che si trova a circa due metri di profondità . "Dal 1949 siamo specializzati nella produzione per laminazione a freddo di nastri di alta precisione in acciaio e Titanio". Le autorita' facciano piena luce.
  • Renzi:

    Renzi: "Incompetenza M5S è il nostro avversario"

    Esteri

    Hanno letto i sondaggi e detto che ha vinto il Centrodestra: si sono dimenticati di leggere la legge elettorale che per due terzi premia non le coalizioni ma il primo partito. "E non per il Pd, ma per l'Italia". In merito al centrodestra , invece, ha commentato: "Il centrodestra si presenta come un'alleanza solida ma è l'alleanza dello spread".
  • Fuga di gas, esplode palazzo a Sesto: sei feriti FOTO

    Fuga di gas, esplode palazzo a Sesto: sei feriti FOTO

    Esteri

    L'esplosione ha determinato si ladistruzione delle pareti su diversi lati dell'appartamento tantoche dall' esterno è visibile l'arredamento dei locali sia losbriciolamento dell'intonaco su un'intera facciata del palazzo.I detriti hanno danneggiato anche una palazzina vicina.
  • Pizzicati con un etto di hashish, nei guai in due

    Pizzicati con un etto di hashish, nei guai in due

    Esteri

    Custodiva in casa stupefacenti di ogni tipo Ludovica Longo, la 25enne leccese tratta in arresto nella serata di ieri dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce , impegnati negli ultimi giorni in una serie di serrati controlli antidroga.
  • Procura apre un'inchiesta sulla vendita 'gonfiata' del Milan

    Procura apre un'inchiesta sulla vendita 'gonfiata' del Milan

    Esteri

    Secondo il quotidiano, per i magistrati la cifra della cessione della società sarebbe stata volutamente gonfiata: 740 milioni apparirebbero troppi, visto che il Milan era reduce da diversi campionati deludenti, campagne acquisti sotto tono rispetto ai suoi standard, continui cambi di allenatori in panchina e aveva visto il suo organico drasticamente ridimensionato negli anni.
  • Delitto Raciti: uno dei due condannati torna in semilibertà

    Delitto Raciti: uno dei due condannati torna in semilibertà

    Esteri

    Micale , infatti, è stato condannato a 11 anni di reclusione per omicidio preterintenzionale nel novembre del 2012 e ha un residuo pena di meno di 4 anni. Il 2 febbraio 2007 , in occasione del "derby di Sicilia" tra Catania e Palermo, gruppi di ultras delle due tifoserie tentano più volte di entrare in contatto.
  • Adolescente ucciso a colpi di pistola, fermato cinquantasettenne

    Adolescente ucciso a colpi di pistola, fermato cinquantasettenne

    Esteri

    A colpire - prima alle gambe, poi al petto - il giovane Giuseppe Parretta sarebbe stato un 56enne del luogo poi costituitosi. Non si tratterebbe quindi di criminalità organizzata. All'origine del delitto vi sarebbero stati contrasti di vicinato con il presunto autore dell'omicidio, Salvatore Gerace , che abita nella zona. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato.
  • Al disgelo tra le due Coree s'affaccia anche Trump

    Al disgelo tra le due Coree s'affaccia anche Trump

    Esteri

    Per Moon dunque il miglioramento delle relazioni con il Nord passa "inevitabilmente" attraverso la soluzione della crisi nucleare: "la denuclearizzazione della Corea del Nord - ha infatti sottolineato - è una parte" fondamentale "del cammino verso la pace, che è il nostro obiettivo".
  • Paolo Gentiloni attacca Virginia Raggi:

    Paolo Gentiloni attacca Virginia Raggi: "A Roma scarsa efficienza"

    Esteri

    Romano e cresciuto politicamente nell'amministrazione della città, Gentiloni volge il suo sguardo alle modalità operative: "Roma non è una città che si può governare cercando semplicemente di gestire le emergenze che ci si presentano giorno per giorno, settimana per settimana".
  • Rifiuti a Roma: La Meloni inciampa sulla foto di un vecchio porco

    Rifiuti a Roma: La Meloni inciampa sulla foto di un vecchio porco

    Esteri

    Uno scivolone dunque tanto inappropriato quanto poco veritiero. Il filmato è stato girato in zona Romanina in via Ponte delle Sette Miglia dove si vede il suino ravanare tra l'immondizia lasciata per strada . Non è la prima volta che Roma è protagonista di questo girovagare di animali selvatici per la città. In passato erano spuntate anche immagini di cinghiali vicino a cassonetti.
  • Parlamento venezolano declara "nulo" emisión del petro por ser "ilegal"

    Esteri

    Maduró aseguró hoy que "miles de colombianos vienen aquí ( Venezuela ) a atenderse una gripe, las cataras" en la red de la Misión Barrio Adentro. Ante la fuerte depreciación que ha sufrido la moneda venezolana y las limitaciones que enfrenta la población para conseguir divisas debido al control de cambio, el anuncio del petro ha generado expectativa entre los venezolanos.
  • Trump vende a Oslo nuovi

    Trump vende a Oslo nuovi "caccia F-52": ma sono aerei da videogame

    Esteri

    Molte testate non sapevano come scrivere questa notizia in quanto a pronunciala non è stato un politico qualsiasi ma il presidente degli Stati Uniti D'America. "Perché abbiamo bisogno di più haitiani?" avrebbe detto il presidente statunitense. La casa Bianca ribatte tramite il suo portavoce Raj Shah: "Alcuni politici a Washington scelgono di combattere per paesi stranieri, ma il presidente combatterà sempre per gli americani ".
  • Amatrice, torna la paura: nuove scosse di terremoto

    Amatrice, torna la paura: nuove scosse di terremoto

    Esteri

    Per quanto riguarda i danni , non sono arrivate segnalazioni di danni né a cose né a persone . La scossa ha innescato un'allerta tsunami per Honduras, isole Cayman, Belize, Giamaica, Messico e Cuba . Secondo il direttore della protezione civile messicana, la scossa è stata anche leggermente sentita nello stato messicano di Quintana Roo a nord dell'Honduras .
  • Roma, sciopero bus-metro: venerdì a rischio caos

    Roma, sciopero bus-metro: venerdì a rischio caos

    Esteri

    La delibera, ha poi spiegato l'Assessora Meleo presente in commissione "nasce per cercare di risolvere la situazione di Atac ". E sulla base di tutto questo, ma soprattutto sulle richieste fatte dalle opposizioni di avere maggiori informazioni , la proposta di delibera che doveva dare disco verde alla proroga dal 4 dicembre 2019 al 3 dicembre2021, all'affidamento ad Atac del trasporto pubblico della Capitale .