• Vivo e Qualcomm lanciano il primo lettore di impronte integrato nel display

    Vivo e Qualcomm lanciano il primo lettore di impronte integrato nel display

    Medicina

    Ci sono stati tantissimi rumors negli ultimi tempi a proposito di questo tipo di sensore. Si tratta di una nuova evoluzione di quanto visto in passato sempre da parte della società e che questa volta dovrebbe essere commercialmente disponibile per il periodo della primavera 2018 vicina quindi al lancio di prodotti come LG G7, Samsung Galaxy S9 e Huawei P11.
  • "Notte prima degli esami" per 505 mila studenti

    Medicina

    Il dibattito sui possibili argomenti della prova scritta si è trasferito dai bar ai social. Facebook e Twitter sono invasi di messaggi e post relativi alle varie opzioni per il tema d'italiano. Tensioni, paure, speranze: la notte prima degli esami scorre tra un mix di emozioni contrastanti. Gli appuntamenti per i circa 500 mila candidati, come ogni anno, saranno serrati.
  • Rogo Londra, May promette 5 mln di sterline

    Medicina

    Il risvolto di questa storia secondo l'organo d'informazione è che Mansur, è stato il portavoce della moschea di Finsbury Park ed era stato arrestato 10 anni fa dalla polizia metropolitana a causa di reati di terrorismo. Sabato hanno fatto sapere che il numero è comprensivo dei 30 decessi già confermati. La notte del rogo di Londra , Gloria e Marco si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno chiamato i parenti.
  • Calciomercato Inter, ottimismo per Skriniar: Ranocchia alla Sampdoria?

    Calciomercato Inter, ottimismo per Skriniar: Ranocchia alla Sampdoria?

    Medicina

    L'ultima in ordine di tempo è stata quella relativa ad un incontro che si sarebbe svolto tra Pietro Ausilio e l'Avvocato Antonio Romei . Bisognerà poi superare anche un piccolo ostacolo: secondo quanto riporta 'Sky' , infatti, l'allenatore della Sampdoria , Marco Giampaolo , considera Skriniar un elemento fondamentale e incedibile della squadra.
  • Assalto al bus della Juventus: arrestati tre tifosi del Napoli

    Assalto al bus della Juventus: arrestati tre tifosi del Napoli

    Medicina

    Si tratterebbe di una quindicina di supporter napoletani arrivati con sei mezzi, che hanno partecipato al pestaggio e distrutto il furgone degli juventini. Nelle indagini, coinvolte la D.I.G.O.S. di Frosinone e dalla Sottosezione Polizia Stradale , coadiuvati dalle D.I.G.O.S. delle Questure di Napoli e Caserta .
  • A Cento la Giornata mondiale del donatore di sangue

    A Cento la Giornata mondiale del donatore di sangue

    Medicina

    Che cosa puoi fare? In Umbria si è registrato nel 2016 un calo delle donazioni Avis rispetto al 2015 (meno 4,42 per cento, ovvero meno 1.890 donazioni ) e nei primi cinque mesi dell'anno in corso la tendenza al calo si conferma con un ulteriore -4,96 per cento pari a 875 donazioni in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
  • Napoli choc: paziente su un letto invaso dalle formiche

    Medicina

    Per Borrelli "non possiamo accettare che i pazienti siano trattati in questo modo e non accettiamo giustificazioni superficiali. Per questo chiediamo la rimozione immediata di tutti i responsabili e i membri del reparto che hanno permesso" che tutto ciò accadesse.
  • Leakate le info su Assassin's Creed : Origins!

    Leakate le info su Assassin's Creed : Origins!

    Medicina

    Sarà possibile deviare le frecce nemiche con lo scudo e quelle che ci si attaccheranno sopra potranno essere raccolte e aggiunte al proprio inventario. Il prossimo gioco Assassin's Creed Origins è ormai sulla bocca di tutti, dovrebbe uscire il prossimo 27 ottobre e sarà tra i primissimi a regalare piena compatibilità con Xbox Scorpio .
  • Qualificazioni Russia 2018. Italia -Liechtenstein, le probabili formazioni

    Medicina

    Siamo ormai arrivati al termine della stagione agonistica, si comincia a sentire la fatica, ma ci sono ancora dei punti in palio da conquistare. Lo scontro diretto è previsto in Spagna nel prossimo turno, che si disputerà il 2 settembre e potrebbe in ultimo diventare decisivo per il primato, essendo improbabile che gli iberici commettano un passo falso questa sera contro i balcanici.
  • 'Ndragheta, arrestato in Brasile il boss Vincenzo Macrì

    'Ndragheta, arrestato in Brasile il boss Vincenzo Macrì

    Medicina

    Macrì (dopo 12 anni di carcere negli stati uniti per traffico di stupefacenti) si era stabilito da anni fuori dall'Italia, ad Aalsmeer (Olanda ), dove gestiva gli interessi illeciti della sua cosca sfruttando una falsa identità per spostarsi in Venezuela, altra sede operativa dei suoi interessi.
  • Salute, 12 milioni di italiani non si curano per motivi economici

    Salute, 12 milioni di italiani non si curano per motivi economici

    Medicina

    E l'area della " sanità negata" continua ad espandersi: nell'ultimo anno 12,2 milioni di italiani hanno rinunciato o rinviato prestazioni sanitarie (1,2 milioni in più rispetto all'anno precedente). L'impatto delle spese sostenute di tasca propria è più forte al Sud, dove il 53,8% dei cittadini ha sperimentato difficoltà economiche per curarsi.
  • Lorenzin: vaccini, manderemo circolare di supporto alle Regioni

    Lorenzin: vaccini, manderemo circolare di supporto alle Regioni

    Medicina

    Il Presidente della Regione Mario Oliverio ha scritto una lettera al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin sulle vicende della sanità calabrese. Federico Gelli della commissione Affari Sociali ha invece precisato che "nei primi 5 mesi dell'anno si sono registrati 2851 casi di morbillo, contro i 392 dello stesso periodo dell'anno passato", domandandosi inoltre come "di fronte ad un'impennata superiore al 700%, possa il M5S non parlare di emergenza sanitaria".
  • "Libertà di scelta sui vaccini" Genitori in piazza Le immagini

    Medicina

    A seguito della segnalazione degli istituti scolastici, che saranno costretti dalla legge a notificare alle Asl l'eventuale infrazione, le famiglie che non avranno fatto vaccinare i propri figli verranno contattate dalle aziende sanitarie locali, per concordare un periodo per effettuare la vaccinazione .
  • Zaia posta una foto con calciatore di colore: insulti su Facebook

    Zaia posta una foto con calciatore di colore: insulti su Facebook

    Medicina

    Chiara la risposta di Zaia: " Il Veneto che amministro ha 517.000 immigrati regolari, gente perbene". Il presidente della Regione Veneto ora se la prende con i leoni da tastiera . Purtroppo, a queste critiche feroci, è ormai abituato: " Ci sono abituato e non ci faccio più caso ". Poco importa che Donkor sia a tutti gli effetti un cittadino italiano e viva da 14 anni con la sua famiglia nel trevigiano, dopo aver lasciato il Ghana .