https://images.performgroup.com/di/library/GOAL/60/cb/cassano-insigne_1us77ua3rzgii1t88vcdh8i9l9.jpg

Nazionale

Sia per riconoscenza alla società ma anche perché tra cinque anni, andrebbe in scadenza, avrebbe solo 23 anni e quindi ancora 15 anni davanti per la sua carriera. " secondo me, Lorenzo, é l'unico giocatore che fa la differenza in serie A . È al livello di poter giocare in squadre come il Real Madrid . Il Nizza è la sua dimensione ".
  • Sindaca Raggi, stop ai bivacchi sulle fontane: multe di 240 euro

    Sindaca Raggi, stop ai bivacchi sulle fontane: multe di 240 euro

    Nazionale

    E' la sanzione più alta prevista dal provvedimento in vigore da oggi che ha l'obiettivo di tutelare le fontane storiche della Capitale . Secondo il Campidoglio l'ordinanza si è divenuta necessaria "per impedire che si verifichino episodi contrari alle regole di decoro urbano e garantire adeguata tutela del patrimonio storico, artistico e archeologico di Roma Capitale ".
  • Fazio, è successo andare a ballottaggio

    Nazionale

    Fazio si commuove quando, incontrando la stampa, ricorda il "consenso conseguito". Sul piano politico, Fazio ha escluso qualsiasi accordo al ballottaggio con l'ex sindaco di Erice, Giacomo Tranchida ed ha affermato che dialogherà con i suoi cittadini.
  • Comunali, Berlusconi: "Uniti si vince. Un errore sottovalutare il M5S"

    Nazionale

    Il nostro modello di centrodestra , fondato sui valori cristiani e sui programmi liberali, ha ottenuto la fiducia di molti italiani e ne potrà attrarre molti altri in vista dei ballottaggi. Si sono concluse le operazioni di scrutinio in Campania per quanto riguarda le elezioni comunali 2017. Per farlo i partiti di centrodestra dovranno continuare a " parlare di temi concreti , di programmi e di progetti realizzabili , meno tasse comunali , più sicurezza , meno burocrazia ...
  • Comunali: seggi aperti dalle 7, si vota in 1.004 Comuni

    Nazionale

    La consultazione interesserà 380.264 elettori emiliano-romagnoli (fonte: Ministero dell'Interno). Ricordiamo che gli Uffici comunali preposti rimarranno aperti dalle 7 alle 23 il giorno delle elezioni . In caso di ulteriore parità viene dichiarato eletto il più anziano. A poche ore dalla chiamata alle urne, vediamo dunque di fornire qualche informazione utile, come le modalità di voto che , come abbiamo appena accennato, dipendono dalla grandezza del municipio in cui si sta ...
  • Elezioni amministrative 2017, la Toscana al voto: i candidati e le liste

    Nazionale

    Lo scrutinio dei voti inizierà a partire dalle ore 23.00 di domenica 11 giugno , subito dopo la conclusione delle operazioni di voto e l'accertamento del numero dei votanti. L'appuntamento con l'elezione diretta dei sindaci riguarda 1.005 comuni italiani. Chi l'avesse smarrita può richiedere personalmente un duplicato all'ufficio elettorale del comune di residenza che sarà aperto il 9 e il 10 giugno, dalle 9 alle 18, e l'11 giugno per tutta la durata delle operazioni di voto.
  • Stadio della Roma. Giunta Raggi approva il pubblico interesse

    Stadio della Roma. Giunta Raggi approva il pubblico interesse

    Nazionale

    La giunta capitolina ha approvato la delibera che ridefinisce il pubblico interesse dello stadio della Roma a Tor di Valle . "Il lavoro proseguira' ora in Assemblea capitolina ". Notizia che ha avuto subito riscontro positivo in Pallotta , intercettato dai microfoni di 'SiriusXM FC': "Penso che la Roma possa competere con le migliori 10 squadre in Europa, però per farlo avremo bisogno del nuovo stadio".
  • Incidente in autostrada: muore brindisina, ferito il marito

    Incidente in autostrada: muore brindisina, ferito il marito

    Nazionale

    Lui è un vigile del fuoco in pensione di 66 anni (R. G. le iniziali del suo nome), sempre di Brindisi. Si è verificato un incidente all'alba sulla autostrada A14, Bologna-Taranto , che ha viste coinvolti un camion e un'auto: nello schianto è morta una persona e altre 2 sono rimaste ferite.
  • Meteo: in arrivo il grande caldo con punte da 35°

    Meteo: in arrivo il grande caldo con punte da 35°

    Nazionale

    Dal 10 giugno e almeno fino al 14 Giuda infuocherà il clima italiano e farà schizzare i termometri su molte regioni del Centro-Nord, addirittura fino a 39 gradi sulla pianura padana e 37 al Centro. Nel corso della giornata tuttavia osserveremo il passaggio di nuvolosità alta e sottile dapprima al Nord poi anche nelle regioni centrali e sulla Sardegna.
  • Blitz anticamorra a Napoli: 27 arresti, in manette anche un

    Blitz anticamorra a Napoli: 27 arresti, in manette anche un

    Nazionale

    Stando alle indagini prese parte all'agguato organizzato dal clan della Vinella Grassi per uccidere Giovanni Esposito, esponente di rilievo dell'organizzazione nemica degli Abbinante. Queste venivano commesse con il sistema del "Cavallo di ritorno": venivano rubate delle auto e subito dopo si proponeva al proprietario di rientrare in possesso del mezzo, dietro pagamento di una lauta somma di denaro.
  • Incidente in moto: sedicenne a Torrette, ferita anche l'amica

    Incidente in moto: sedicenne a Torrette, ferita anche l'amica

    Nazionale

    Sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri di Tolentino . Niente da fare per salvargli la vita. Un giovane di 16 anni, che stava trascorrendo la giornata in sella alla sua moto da cross in compagnia di una ragazza, è morto dopo aver perso il controllo del mezzo.
  • Blue Whale, un altro caso in Italia: ragazzo salvato da una coetanea

    Blue Whale, un altro caso in Italia: ragazzo salvato da una coetanea

    Nazionale

    Allora hanno fatto interrompere la circolazione dei treni e afferrato il 17enne per un braccio. Il ragazzo, senza che nessuno gli abbia chiesto nulla appena è stato salvato, ha subito voluto riferire che quel gesto non era Blue Whale: la Procura di Bari però sospetta fortemente, anche perché sono state trovate tracce di autolesionismo sulle braccia, sulla fronte e sulle mani.
  • Di Francesco, Sassuolo a muso duro con la Roma

    Di Francesco, Sassuolo a muso duro con la Roma

    Nazionale

    L'allenatore del Sassuolo prenderà il posto del 58enne di Certaldo, che a breve diventerà ufficialmente il nuovo allenatore dell'Inter . Le cifre dell'accordo sembrerebbero aggirarsi attorno ai 4 milioni e mezzo di euro a stagione che il Club di Liverpool sarebbe disposto ad offrire al giocatore egiziano della Roma Salah.
  • Corruzione: arresti Trapani, revocati domiciliari a Fazio

    Corruzione: arresti Trapani, revocati domiciliari a Fazio

    Nazionale

    I responsabili delle liste, rivelando il clima nell'entourage del deputato regionale, parlano di "inaspettata decisione dei giudici", nel merito della quale "non entriamo per quel rispetto istituzionale che proprio Fazio ci chiederebbe per primo, rafforza in tutti noi il convincimento che e' necessario un supplemento di vigore politico per far comprendere la solidita' del programma amministrativo".
  • Tentato furto in appartamento Carabinieri arrestano 35enne

    Tentato furto in appartamento Carabinieri arrestano 35enne

    Nazionale

    A causa dell'alta velocità ha perso di vista l'auto dei tre, ma ha fornito ai carabinieri modello targa e direzione di fuga. A lanciare l'allarme alla centrale operativa, alcuni residenti dello stabile che avevano sentito strani rumori sul pianerottolo: l'uomo aveva provato ad introdursi nell'abitazione vicina, nascondendo poi un cacciavite ed una tenaglia dietro il vaso di una pianta.
  • A Sarri il Premio Bearzot.

    A Sarri il Premio Bearzot. "Napoli, lavoro da finire..."

    Nazionale

    Tra gli ospiti illustri che prenderanno parte alla cerimonia, spicca la presenza del patron del Napoli , Aurelio De Laurentiis . Parole a cui si è subito uniformato il tecnico toscano. La fumata grigia sul contratto , dunque, non dovrebbe far scattare alcun allarme. I cerimonieri saranno il presidente dell'Us Acli Damiano Lembo , il numero uno della Figc Carlo Tavecchio , ed il presidente del Coni Giovanni Malagò .
  • Raggi annuncia chiusura campi rom: "Finita mangiatoia mafie"

    Nazionale

    Quindi non ci sarà più discriminazione su base etnica ma su base volontaria si inizia un percorso di inclusione che consentirà di superare questo scempio che sono i campi Rom . Diversamente, per chi non è autosufficiente, saranno attivati interventi di supporto finanziati dall'Unione Europea. La formazione finalizzata all'accesso al lavoro costituisce un asse del piano.