https://www.cellulare-magazine.it/wp-content/uploads/2018/05/whatsapp-offline.jpg

Scienza

L'ultima versione finale di WhatsApp per iPhone e Android sembra introdurre una serie di novità importanti per quanto riguarda la gestione dei gruppi di chat , di cui a seguire i dettagli. E non solo da loro, stando al suo racconto, ma anche da altri giovani non identificati: "Erano in dieci, tutti nudi", ha raccontato, ricostruendo la notte dell'orrore, in un hotel di Meta di Sorrento.
  • Super Smash Bros. per Nintendo Switch: il focus dell'E3

    Super Smash Bros. per Nintendo Switch: il focus dell'E3

    Scienza

    Nintendo si concentrerà anche sul gioco competitivo a questo E3, con due giorni dedicati al torneo Splatoon 2 World Championship che avrà luogo al Teatro Belasco in LA l'11 giugno , seguito da un torneo per Super Smash Bros .il 12 giugno.
  • Apple pensa a lanciare iPhone low cost per rilanciare vendite

    Apple pensa a lanciare iPhone low cost per rilanciare vendite

    Scienza

    A parlare di dipendenze da smartphone arriva anche il padre dell'iPod ossia Tony Fadell che, in un'intervista a Wired , pone l'accento proprio su questo grosso problema e soprattutto propone ad una delle più importanti aziende al mondo di tech come Apple di poter fare qualcosa seriamente.
  • Facebook: riconoscimento facciale sarà facoltativo

    Facebook: riconoscimento facciale sarà facoltativo

    Scienza

    Proprio per obbedire alle nuove regole , i vertici di Facebook fanno sapere che sono state inserite delle protezioni speciali per i ragazzi . Non servirà molto se non i propri tratti somatici riconosciuti proprio dall'applicazione all'interno del telefono.
  • Galaxy S9 compreso nel prezzo di una 500 — Samsung e Fiat

    Galaxy S9 compreso nel prezzo di una 500 — Samsung e Fiat

    Scienza

    Secondo i dati dell'OMS un bambino su 160 ha un disturbo dello spettro autistico (ASD) che inizia nell'infanzia e tende a persistere nell'adolescenza e nell'età adulta. La tecnologia non ci rende semplicemente più efficienti, connessi e produttivi, ma può davvero migliorare la vita delle persone che - per motivi diversi - devono ogni giorno fare i conti con i limiti imposti da una disabilità.
  • WhatsApp, divieto per i minori di 16 anni dal mese prossimo?

    WhatsApp, divieto per i minori di 16 anni dal mese prossimo?

    Scienza

    I cambiamenti che potrebbero piombare nelle prossime settimane non sarebbero solo un'indiscrezione giacchè potrebbero essere un modo per allinearsi al regolamento generale per la protezione dei dati personali degli utenti che scatterà appunto dal prossimo 25 maggio .
  • Il nuovo design di Gmail

    Il nuovo design di Gmail

    Scienza

    Analizzando il dongle sembra molto simile ai Chromecast, ma la differenza sta che lui dovrebbe avere un telecomando predisposto ai comandi impartiti con Google Assistant. Quindi diventa più agile prendere appunti e note. L'intento di Google è quello di rendere efficiente al massimo tutte le sue funzioni e, tra queste, la mail è di certo una delle più utilizzate e importanti.
  • IPhone 8 e 8 Plus nella nuova colorazione (Product)RED

    IPhone 8 e 8 Plus nella nuova colorazione (Product)RED

    Scienza

    Dal 2006 ad oggi Apple ha raccolto 160 milioni di dollari che sono andati al Fondo Globale . Secondo Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple , l'azienda offre così ai clienti "l'opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell'Hiv e dell'Aids ".
  • Facebook, sono 87 milioni i profili usati da Cambridge Analytica

    Facebook, sono 87 milioni i profili usati da Cambridge Analytica

    Scienza

    Facebook si è dato 7 giorni di tempo per valutare il feedback degli utenti e poi definire la forma definitiva delle regole che dovranno poi essere accettate da tutti gli iscritti. "Vogliamo spiegare, in un linguaggio più semplice, i servizi che offriamo", così Egan e Beringer, VP di Facebook , spiegano lo scopo di questa operazione.
  • Apple Watch: nuovo design e schermo più grande. Arriverà quest'estate?

    Scienza

    L'attesa è finita: iOS 11 .3 è disponibile al download per tutti gli utenti. In ogni caso, si andrà verso un cambiamento dal punto di vista delle dimensioni, visto che Apple Watch 4 dovrebbe acquisire uno schermo del 15 % più grande rispetto alla serie 3, attraverso un lavoro di ottimizzazione mirato ad accrescere la superficie visiva e tattile , ma non il volume generale del dispositivo, che dovrebbe restare pressoché lo stesso.
  • Stazione spaziale cinese in caduta: impatto stimato per Pasqua

    Stazione spaziale cinese in caduta: impatto stimato per Pasqua

    Scienza

    Secondo i ricercatori il carburante dovrebbe provocare una grande esplosione in cielo, ma è difficile stabilirlo con certezza, dato che l'Agenzia spaziale cinese non rilascia le informazioni sui quantitativi rimasti a bordo. Proprio per informare al meglio i cittadini, il Dipartimento della Protezione Civile ha pubblicato una sezione ad hoc sul sito istituzionale (www.protezionecivile.it) in cui verranno postati tempestivamente tutti gli aggiornamenti disponibili e dove sono già presenti ...
  • I nuovi Huawei P20 e P20 Pro

    I nuovi Huawei P20 e P20 Pro

    Scienza

    Il chip ha anche NPU dedicato di Huawei per l'accelerazione dell'apprendimento automatico. "La versione base del Huawei P20 ha sistema operativo Android Oreo 8 .1 con Emui 8 .1, processore Kirin 970 AR 8 Core, display full view da 5.8" TFT FULLHD+ con notch minimo, 4 GB di RAM , 128 GB di memoria interna , fotocamera posteriore Leica dual Summilux da 12 Mpx RGB f1.8 + 20 Mpx monochrome f1.6, Hybrid Zoom 2x.
  • Apple lancia il nuovo iPad: più economico e funzionale per gli studenti

    Apple lancia il nuovo iPad: più economico e funzionale per gli studenti

    Scienza

    Per la prima volta dal 2012, Apple presenterà prodotti e software pensati appositamente per il mondo dell'istruzione. Le notizie per i consumatori sono ottime: l'iPhone inedito da 6.5 pollici, con display OLED , dovrebbe essere il più costoso dell'intera lineup, con costo di partenza previsto a 999 dollari (parliamo comunque di configurazioni base).
  • Google Home arriva ufficilmente in Italia! Prezzi e disponibilità

    Google Home arriva ufficilmente in Italia! Prezzi e disponibilità

    Scienza

    Non mancano naturalmente le alternative al Google Home , a dimostrazione di come questo degli speaker domestici sia uno dei segmenti di mercato con maggiori margini di crescita e su cui i produttori si stanno gettando a capofitto. Delle ulteriori funzionalità del nuovo aggeggio, ne ha parlato Suveer Kothari , 37enne inglese vice presidente di Google: " Si possono gestire gli apparecchi smart della casa - le parole a La Repubblica - come lampadine connesse o come Chromecast per avviare ...
  • Facebook: Cambridge Analytica sospende ad Nix

    Facebook: Cambridge Analytica sospende ad Nix

    Scienza

    Si è infatti dimesso Alex Stamos che ricopre il ruolo di responsabile della sicurezza delle informazioni all'interno del social media, a testimonianza delle tensioni che agitano il social network . Il problema è che questa società utilizzava in maniera un po' subdola un test della personalità che si allacciava a Facebook carpendone le informazioni dei suoi utenti.
  • Assassin's Creed ambientato in Grecia? Sì, secondo rumors!

    Assassin's Creed ambientato in Grecia? Sì, secondo rumors!

    Scienza

    Le indiscrezioni in questione - trapelate da fonti abbastanza attendibili - specificano che i lavori del prossimo titolo sarebbero iniziati durante i primi mesi del 2017, prima del debutto ufficiale di Origins. Voi cosa ne pensate? Lo stesso Ezio Auditore da Firenze sarebbe entrato in contatto con la popolazione greca, in particolare con la capitale Atene , dove aveva stabilito delle basi per la Confraternita; qui il Maestro Assassino era riuscito a recuperato alcuni manufatti Isu ...
  • Xbox One - Microsoft promette lo show più grande di sempre all'E3

    Xbox One - Microsoft promette lo show più grande di sempre all'E3

    Scienza

    Da tempo si parlava di novità per quanto riguarda l'E3 2018 di Microsoft , oggi arrivano però le prime notizie che ci svelano perchè questa sarà un'edizione diversa per la casa fondata da Bill Gates e Paul Allen ben 43 anni fa. Tra le attività proposte troviamo l'Xbox Fan Fest, demo e hands-on sui titoli in uscita e dirette streaming di ogni tipo. Appuntamento il 10 giugno alle ore 21.00 italiane per la conferenza Xbox all'E3 2018 .