http://www.business.it/wp-content/uploads/2017/06/26488_x-box-.jpg

Scienza

A questa domanda ha dato una risposta Albert Penello di Microsoft , durante una recente intervista per Wired . "Questa era un'altra variabile, non volevamo che le cose si facessero significativamente rumorose rispetto a Xbox One S". Nelle scorse settimane hanno cominciato a circolare delle illazioni secondo cui, per venire incontro agli utenti PS4 Pro , la versione di Xbox One X sarebbe stata "depotenziata".
  • Samsung Galaxy Note 8: in arrivo anche una versione premium

    Scienza

    Il Galaxy Note 8 inoltre così come Galaxy S8 avrà un tasto dedicato per accedere all'assistente personale Bixby. Visto il disastro causato da Samsung con l'originale batteria da 3500 mAh il Samsung Galaxy Note 7FE ha una batteria notevolmente più piccola, parliamo infatti di un'unità da 3200 mAh con ben 300 mAh in meno rispetto a quanto originariamente proposto.
  • Dragon Ball FighterZ su Switch se i fan lo vorranno

    Dragon Ball FighterZ su Switch se i fan lo vorranno

    Scienza

    E voi lo vorreste Dragon Ball FighterZ su Switch? Questo perché oltre alla classica estensione in orizzontale, il gameplay deve fare i conti con uno degli elementi caratteristici della mitologia di Dragon Ball , ovvero la possibilità di volare e dar vita a degli spettacolari combattimenti aerei del tutto simili a quelli che hanno fatto la storia del franchise.
  • Xbox One X venduta in perdita? Nessun profitto dalle vendite

    Scienza

    Come il controller Elite: "un controller da 150 dollari non è per tutti". Nel corso di un'intervista a Metro , il numero uno della divisione Xbox ha affermato che secondo le sue previsioni l'attuale Xbox One S venderà di più rispetto alla nuova arrivata: "la maggior parte delle console che venderemo il prossimo anno saranno Xbox One S .
  • E3 2017 Sony: tutti i giochi, trailer e novità

    E3 2017 Sony: tutti i giochi, trailer e novità

    Scienza

    Alla fine di marzo 2017, PlayStation®Plus conta su 26,4 milioni di utenti a pagamento registrati in tutto il mondo. Andrew House , il presidente e Global CEO di Sony Interactive Entertainment , ha dichiarato di essere molto grado con tutti i loro fans e partners che continuano a sostenere la PS4.
  • Colpo di scena: Paola Perego torna su Rai Uno

    Colpo di scena: Paola Perego torna su Rai Uno

    Scienza

    Paola Perego torna in Rai dopo l'allontanamento dovuto al servizio sulle donne dell'est nel corso di una puntata di 'Parliamone Sabato' . La storica conduttrice in forze a Mamma Rai era stata bruscamente allontanata dalla tv in seguito alla messa in onda di un servizio sulle donne dell'est nella trasmissione 'Parliamone sabato' , immediatamente chiusa tra mille polemiche.
  • Xbox One X, i videogiochi in 4K

    Scienza

    Dimensioni compatte e potenza da vendere; queste sono le carte su cui punta la nuova Xbox One X per sfidare l'antagonista di sempre, la Playstation. Non ci resta che attendere ancora qualche mesetto, per poterci divertire e provare tutte le potenzialità di questa nuova console . Presente anche un lettore ottico Blu-Ray.
  • IPhone 7s, 7s Plus e 8: svelate due caratteristiche ufficiali

    IPhone 7s, 7s Plus e 8: svelate due caratteristiche ufficiali

    Scienza

    Il processo di assemblaggio dei nuovi iPhone non sarà completamente rivoluzionato anche se una caratteristica come la ricarica wireless (vedere Ricarica wireless, che cos'è e come funziona ) richiederà delle modalità di test differenti che, almeno in misura ridotta, andranno a modificare i passaggi seguiti fino ad oggi negli stabilimenti produttivi.
  • E3 2017, Kingdom Hearts 3 si mostra con un nuovo trailer

    E3 2017, Kingdom Hearts 3 si mostra con un nuovo trailer

    Scienza

    Il trailer si intitola Orchestra e vede Sora come protagonista del gameplay , oltre a ciò vediamo anche alcune sequenze d'intermezzo. Ma non è finita qui, infatti possiamo scoprire alcuni dettagli aggiuntivi sulla storia come ad esempio il fatto che Malefica e Pietro stanno girando per i mondi in cerca di una misteriosa scatola nera o che Sora sta cercando un modo per riportare indietro Roxas .
  • E3 2017 Bethesda: tutti i giochi, trailer e novità

    E3 2017 Bethesda: tutti i giochi, trailer e novità

    Scienza

    Come vedete dal trailer qua sopra, " DOOM VFR " (penso che la "F" tra la "V" e la "R" stia per "Fuckin'", come in BFG) userà un ormai classico sistema di teletrasporto e breve distanza per gestire gli spostamenti. Insomma, è un'esperienza con un sapore leggermente diverso dal classico sparatutto, e non sarà una trasposizione fedele del gioco del 2016. Il secondo titolo con supporto alla realtà virtuale annunciato da Bethesda è Doom VFR , gioco che porterà gli utenti PlayStation VR e ...
  • Mario + Rabbids, Nintendo e Ubisoft presentano il crossover per Switch

    Mario + Rabbids, Nintendo e Ubisoft presentano il crossover per Switch

    Scienza

    Cosa succede quando i Rabbids di Ubisoft entrano nel mondo di Mario? Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà disponibile sia in versione standard che Collector's Edition . Miyamoto ha definito il titolo europeo, aggiungendo che il gioco avrà una forte componente action , tipica dei titoli di Ubisoft , tuttavia non mancheranno parti decisamente strategiche e tattiche, come le sessioni esplorative e alcuni aspetti del combattimento.
  • EA Play: i nuovi sportivi di casa EA

    EA Play: i nuovi sportivi di casa EA

    Scienza

    Siamo però curiosi di conoscere la vostra opinione al riguardo degli annunci fatti da Electronic Arts . Infatti l'azienda ha già detto che sarà protagonista della conferenza Microsoft di stasera. A grande richiesta di giocatori e appassionati, nel gioco sarà presente una modalità storia completa incentrata sui personaggi storici della saga. Si tratta di un titolo pensato esclusivamente per la co-op in locale e online , unico modo attraverso il quale due giocatori possono superare le ...
  • Google Pixel XL 2: le specifiche in Rete!

    Google Pixel XL 2: le specifiche in Rete!

    Scienza

    In realtà nel documento troviamo un display da 5.6 pollici con risoluzione 2560x1312 pixel ma in questa risoluzione sembrano essere rimasti esclusi i pulsanti di navigazione del software Android , per cui la risoluzione finale dello smartphone dovrebbe essere QHD pari a 2.560x1.440 pixel e quindi la diagonale dovrebbe essere da 7.7 pollici.
  • Qualificazioni ai Mondiali: a Udine cinquina degli azzurri al Liechtenstein

    Scienza

    Buchel 5.5, Hasler 5, Salanovic 5 (dal 60′ Brandle); Frick 5 . L'Italia supera tranquillamente il Liechtenstein siglando cinque gol. I padroni di casa sembrano avere la strada in discesa dopo il doppio vantaggio firmato da Radu Gînsari e Alexandru Dedov nel primo tempo , ma il subentrato Giorgi Merebashvili dimezza lo svantaggio degli ospiti al 65′ e Valeri Kazaishvili ristabilisce la parità al 70′.
  • Comunali, Grillo: gongolate pure, tanto chi scompare è il Pd

    Scienza

    A luglio avremo il candidato presidente della regione siciliana, a settembre avremo il candidato premier. "Perché vorrebbe dire che a un anno dalla vittoria di Roma , messi alla prova del governo locale, c'è un giudizio negativo", sottolinea infatti Matteo Ricci , responsabile Enti Locali del PD.
  • Apple HomePod, l'altoparlante smart con Siri integrato

    Apple HomePod, l'altoparlante smart con Siri integrato

    Scienza

    Questa volta l'elenco rimane invariato rispetto a iOS 10: ciò significa che i possessori di un iPhone 5s del 2013 potranno aggiornare all'ultima versione del sistema operativo. Stando a Bloomberg , l'altoparlante intelligente di Apple , in fase di sperimentazione nelle stanze segrete di Cupertino , avrebbe delle telecamere incorporate in grado di distinguere gli utenti e di rilevare persino le loro emozioni.
  • Apple, altoparlante con Siri: atteso oggi alla WWDC 2017

    Scienza

    Riveduto e corretto l'iMac , ora più veloce e più economico. Tra poche ore Tim Cook e altri pezzi grossi di Cupertino calcheranno il palco del McEnery Convention Center per raccontare al mondo con un keynote pubblico le novità in cantiere in ambito hardware e software , per poi lasciare i dettagli a una valanga di sessioni dedicate agli sviluppatori per una settimana di lavori dedicati allo sviluppo dell'ecosistema Apple .