http://www.ciaocomo.it/photogallery_new/images/2019/10/ciclista-edo-maas-ferito-a-canzo-piccolo-giro-di-lombardia-di-ciclismo-164671.660x368.jpg

Sportivo

Immediatamente trasportato in ospedale a Milano con numerose fratture dopo aver violentemente sbattuto con l'auto di una donna che era entrata per sbaglio sul circuito della corsa , il giovane corridore neerlandese ha subito numerosi interventi alla schiena e al volto, ma non la farttura vertebrale ha leso la funzionalità delle gambe.
  • Juventus-Bologna 2-1: Pjanic segna ancora, poi Buffon salva il risultato

    Juventus-Bologna 2-1: Pjanic segna ancora, poi Buffon salva il risultato

    Sportivo

    MARCATURA - "Dietro le linee dei centrocampisti loro dovevamo muoverci meglio, ma non è mai semplice". So ciò che sono, quello che ho fatto e ciò che posso ancora dare, però me lo tengo per me. Nel secondo tempo i bianconeri partono subito forte: prima Higuain su assist di Rabiot e poi Ronaldo fermato da Skorupski sfiorano il gol , ma il 2-1 lo segna Pjanic al 54', approfittando di un disimpegno sbagliato di Soriano e di un'azione molto confusa nell'area bolognese.
  • Palermo, è ufficiale: dichiarato il fallimento della vecchia società di Zamparini

    Palermo, è ufficiale: dichiarato il fallimento della vecchia società di Zamparini

    Sportivo

    Il Tribunale ha accolto la richiesta della Procura ritenendo improcedibile la domanda di concordato presentata dalla vecchia proprietà del club siciliano. Lo ha deciso il tribunale presieduto da Gabriella Giammona . Il fallimento , ovviamente, riguarda il U.S. Palermo Calcio appartenuto prima a Maurizio Zamparini , poi alla Arkus Network dei fratelli Tuttolomondo .
  • Napoli, ADL su Insigne:

    Napoli, ADL su Insigne: "Eterno incompreso, spero Raiola abbia chiarito"

    Sportivo

    Se la piazza si aspettava un clima disteso ed un imminente fumata bianca riguardo il rinnovo dei contratti di Callejon e Mertens in scadenza a giugno 2020, tutto è andato verso una direzione diametralmente opposta. Con Mazzarri, andammo in Champions avendo un monte-ingaggi di 35 milioni di euro; ora si può dire che si sia quadruplicato. "I punti persi con Torino e Genk, con più determinazione sotto porta, si potevano conquistare".
  • Marc Márquez campione del mondo per l'ottava volta

    Marc Márquez campione del mondo per l'ottava volta

    Sportivo

    Fabio Quartararo ha cercato in tutti i modi di ottenere la sua prima vittoria in MotoGP , ma non c'è stato nulla da fare contro Marquez , che aveva la possibilità di laurearsi campione del mondo vincendo in Thailandia . Sarebbe stato importante perché Zarco viene da due anni con la Yamaha quindi poteva essere un aiuto. Qui abbiamo usato il nostro motore sui rettilinei, poi in curva perdevamo un po'.
  • Pestone per Lozano in nazionale, infortunio per l’attaccante:

    Pestone per Lozano in nazionale, infortunio per l’attaccante: "Non sembra grave"

    Sportivo

    Il giocatore messicano, tuttavia, è riuscito a resistere in campo fino al 65′ minuto quando, a seguito di un fallo commesso dall'avversario Ayala, ha subito una dura botta alla caviglia destra . Al momento non sono stati rilasciati aggiornamenti sulle sue condizioni e sull'entità dell'infortunio riportato, ma il commissario tecnico del Messico , Gerardo Martino , parlando dopo il triplice fischio finale proprio del problema riportato da Lozano , ha mostrato un certo ottimismo.
  • Calciomercato Reggina, che senso avrebbe l’acquisto di Mastour?

    Calciomercato Reggina, che senso avrebbe l’acquisto di Mastour?

    Sportivo

    Il contratto è pronto, verrà perfezionato nel pomeriggio, il trequartista italo-marocchino classe '98 ha accettato con entusiasmo e vuole rimettersi in gioco. I tifosi amaranto, infatti, sono pronti, dopo l'arrivo di Denis, a registrare un altro colpo per il reparto offensivo della squadra calabrese. L'ultima sua esperienza in Grecia, al PAS Lamia , non era andata bene, al punto che c'era stata la risoluzione del contratto e da quel momento nulla più.
  • Conte:

    Conte: "Gap con la Juve si può cambiare" - Lombardia

    Sportivo

    Fa piacere giocare con certi fuoriclasse e sto imparando a conoscerli ad uno ad uno anche fuori dal campo. Parola d'ordine "lavoro" per Conte , che non si è nascosto: "È giusto essere obiettivi e guardare in faccia la realtà - ha esordito l'allenatore nerazzurro -, ma io sono dell'idea che credere non costi nulla , sia per i tifosi dell'Inter sia per quelli del Napoli e di altre squadre".
  • Fantacalcio, Jorge Mendes assicura:

    Fantacalcio, Jorge Mendes assicura: "Cristiano Ronaldo rimarrà a lungo alla Juventus"

    Sportivo

    Pensando a uno dei giocatori più forti in circolazione, il nome che subito viene spontaneo pronunciare è Cristiano Ronaldo . "E il fatto è che con Cristiano Ronaldo , il Portogallo ha già giocato tre finali, vincendone due ". Era infatti il 7 ottobre 2002 quando, non ancora maggiorenne, Cristiano andò a segno con la maglia dello Sporting Club di Lisbona contro la Moreirense, iniziando la sua impressionante cavalcata verso i 700 gol .
  • L'Italia di Mancini è una macchina: cinque gol al Liechtenstein

    L'Italia di Mancini è una macchina: cinque gol al Liechtenstein

    Sportivo

    Nel finale c'è gloria anche per El Shaarawy , che sfrutta al meglio il bel filtrante di Cristante: in pieno recupero arriva poi la doppietta di Belotti , azzurri a punteggio pieno con la cinquina di Vaduz . LIECHTENSTEIN: Buchel B.; Rechsteiner, Kaufmann, Hofer, Goppel; Buchel M.; Yildiz (84' Wolfinger), Polverino (56' Frick), Hasler, Salanovic; Gubser (63' Frick Y.).
  • Formula 1, Gp del Giappone: prima fila Ferrari

    Formula 1, Gp del Giappone: prima fila Ferrari

    Sportivo

    Il gioco di squadra sono solo chiacchiere, bisogna scegliere un pilota per il mondiale piloti e l'altro deve mettersi a disposizione. " Vettel può restare perché è un bel pilota ma come secondo". " Mick è un bravo pilota, ma non al livello del padre . Auguro a Mick tutto il meglio ma non penso possa essere paragonato al papà". Infine anche una battuta sul suo pupillo Fernando Alonso , pilota che ha corso con la scuderia di Maranello e che i tifosi della Ferrari non hanno mai dimenticato: ...
  • Infortunio Sanchez, ct Cile rivela:

    Infortunio Sanchez, ct Cile rivela: "Rischia due-tre mesi di stop!"

    Sportivo

    L'Inter potrebbe perdere per parecchio tempo Alexix Sanchez . Un paio di giorni fa si è giocata la sfida tra Cile e Colombia , una partita che ha visto molti 'italiani' in campo come Cuadrado , Sanchez , Zapata, Pulgar. L'Inter attende gli esami strumentali e intanto il giocatore ha lasciato il ritiro senza zoppicare. Una notizia che non dovrebbe però modificare le intenzioni di Marotta che non provvederà a tornare sul mercato anche se l'infortunio dovesse essere più serio.