• Inter, Kondogbia per arrivare a Joao Cancelo del Valencia: le ultime

    Inter, Kondogbia per arrivare a Joao Cancelo del Valencia: le ultime

    Sportivo

    I due club stanno provando a trovare l'intesa per lo scambio di prestiti ma c'è ancora distanza sulla valuitazione data ai diritti di riscatto dei due calciatori. Il colloquio avvenuto fra Spalletti e Kondogbia alla fine dell'allenamento di ieri potrebbe essere indirizzato proprio in questo senso. Ultimi giorni prima dell'inizio della nuova stagione anche in casa Inter .
  • Milan, non c'è ancora l'intesa per Kalinic

    Milan, non c'è ancora l'intesa per Kalinic

    Sportivo

    Si completa un effetto domino partito con la cessione di Bacca dal Milan al Villareal , dopo che l'attaccante ex Siviglia ha rifiutato varie destinazioni estere, tra cui anche il Marsiglia. " Il calciatore, avendo violato le norme che disciplinano l'attivita' della squadra, sara' sanzionato secondo regolamento ". L'ultimo della lista è Nikola Kalinic , centravanti croato promesso sposo al Milan ma di fatto ancora sotto contratto con la Fiorentina .
  • Il Palio di Siena in diretta tv e in streaming

    Il Palio di Siena in diretta tv e in streaming

    Sportivo

    Va alla contrada dell'Onda il Palio dell'Assunta del 2017. Il collegamento con Piazza del Campo si aprirà alle ore 18 .15 e si chiuderà alle 20.00. Un rituale da rispettare nei minimi dettagli, anche nella contrada di Valdimontone . Nella mattinata di domenica 13 agosto si è svolta la Tratta, con ben 65 cavalli presenti alle Batterie.
  • Fiorentina: è arrivato Simeone

    Fiorentina: è arrivato Simeone

    Sportivo

    Kalinic intanto si avvicina al Milan , avrebbe già svuotato il suo armadietto al Franchi, e il club gigliato ha diffuso il comunicato in merito all'approdo in viola di Simeone dal Genoa . Nuovi aggiornamenti sul futuro di Giovanni Simeone . La Fiorentina piazza finalmente il grande colpo per infiammare la piazza. Ecco le prime parole del giovane attaccante ai microfoni dei giornalisti: "Sono molto contento, mi aspetto il meglio ma so che devo dare tutto".
  • Milan: Bonucci, qui progetto ambizioso

    Milan: Bonucci, qui progetto ambizioso

    Sportivo

    Non il capitano. Io posso mettere a disposizione carisma ed esperienza , ma è la squadra che ti fa diventare tale. Sono rimasto piacevolmente colpito anche dallo spirito di sacrificio dei sudamericani. L'addio non è solo farina del mio sacco, ma una decisione condivisa. E' qualcosa che mi ha trasmesso Conte, mi vedo un po' come lui. Leonardo Bonucci è stato il protagonista indiscusso di quest'estate.
  • Moto3, Gp Austria: Vince Mir e vola in classifica generale

    Moto3, Gp Austria: Vince Mir e vola in classifica generale

    Sportivo

    Sorride anche Enea Bastianini , fresco di firma con il Team Leopard, che per la prima volta in stagione sembra essere realmente competitivo con la sua Honda targata Estrella Galicia 0 ,0. Tante cadute e incidenti: insieme agli italiani Dalla Porta, Antonelli , Migno e Bezzecchi ci sono Martinez-Abrego, Suzuki, McPhee, Bendsneyder e Atiratphuvapat.
  • Inter, il saluto di Medel:

    Inter, il saluto di Medel: "Tre anni meravigliosi, vi seguirò sempre"

    Sportivo

    Le intenzioni del francese erano state annunciate dai rumors di mercato degli ultimi giorni, ieri è arrivata la spaccatura totale con il francese che non si presenta all'allenamento per accelerare l'addio. L'Inter ha comunicato ufficialmente la chiusura dell'affare Medel con il Besiktas . Gay Medel saluta l'Inter , è un nuovo giocatore del Besiktas .
  • Calcio, ufficializzati i gironi di Serie D: tutte le squadre

    Calcio, ufficializzati i gironi di Serie D: tutte le squadre

    Sportivo

    Subito dopo la pubblicazione dei calendari , si passerà ai sorteggi per la Coppa Italia , con gli accoppiamenti validi per il turno preliminare. "Buon campionato a tutti". Si parte alle 16 fino al 20 agosto, dal 3 settembre le partite prenderanno il via alle 15 . Il Bra , inserito nel girone A , disputerà la prima giornata, in programma domenica 3 settembre , all'Attilio Bravi contro il Pavia.
  • Schick, il Bayern insiste: e ora rischia anche l'Inter

    Schick, il Bayern insiste: e ora rischia anche l'Inter

    Sportivo

    Patrik Schick , 21 anni, attaccante ceco della Sampdoria . La Sampdoria continua a lavorare in questa finestra estiva di calciomercato in vista della prossima stagione di Serie A. I blucerchiati però, di loro spontanea volontà, avrebbero preferito ultimamente allentare la presa sulla trattativa. I nerazzurri ora dovranno però soddisfare la Sampdoria , non bastano infatti i 30 milioni offerti dai nerazzurri.
  • Juventus, Laxalt è la chiave per arrivare a Spinazzola

    Juventus, Laxalt è la chiave per arrivare a Spinazzola

    Sportivo

    Gasperini sul probabile passaggio di Spinazzola alla Juventus: "Il suo addio era un'ipotesi prevista". Appena 20 presenze compessive e 1 gol nella sua prima stagione in bianconero: il classe '95, che aveva incantato con la maglia della Croazia agli Europei del 2016 e che era reduce da due brillanti stagioni con la Dinamo Zagabria , ha deluso le aspettative di molti, vuoi per il differente peso della maglia della Juve , vuoi per difficoltà di adattamento ad un calcio molto ...
  • Milan e Fiorentina studiano il maxi affare Kalinic-Badelj: la punta è vicinissima

    Milan e Fiorentina studiano il maxi affare Kalinic-Badelj: la punta è vicinissima

    Sportivo

    Il giocatore, dal canto suo, continua a preferire il Milan ma qualora l'offensiva rossonera non dovesse concretizzarsi in tempi brevi allora l'ipotesi Everton potrebbe diventare un'opportunità reale. La valutazione è di circa 8 milioni, ma potrebbe rientrare nell'affare Nikola Kalinic . L'idea sarebbe quindi di offrire ai viola 30 milioni più il cartellino di Paletta per l'acquisto di Badelj e Kalinic .