http://i.eurosport.com/2014/12/10/1368913-29372230-640-360.jpg

Sportivo

E' necessario del tempo e un piano strategico. Invece a proposito di calciomercato: "Dovremo trovare giocatori forti ma anche con valori umani". Le cifre che il gruppo Suning metterà a disposizione dei dirigenti dell' Inter per il calciomercato estivo 2017 sono importanti, superiori ai 100 milioni di euro.
  • Lega Serie A decapitata arriva il commissariamento

    Lega Serie A decapitata arriva il commissariamento

    Sportivo

    Non so cosa potrà uscire dall'assemblea della Lega di Serie A . Certo, è dal primo di settembre che si parla di questi temi. La nomina è per un periodo di sei mesi con delega per la nomina dei sub commissari. " Sono felice e orgoglioso , ma il commissariamento è un atto punitivo ". Quanto alla scelta della Figc di non candidarsi per la Giunta del Coni in vita del prossimo quadriennio, il capo dello sport italiano specifica: "Oggi la situazione della Giunta è estremamente complessa ...
  • Ranieri:

    Ranieri: "Non allenerei la Lazio, vi spiego perché"

    Sportivo

    Adesso il tecnico ex Napoli, romano di nascita, sente il desiderio di ritornare ad allenare e lo dice in alcune dichiarazioni riportate dall'ANSA, dichiarazioni nelle quali non nasconde la sua fede giallorossa per cui... La Lazio? No , ormai sono a fine carriera, sono tifoso romanista e non la allenerei anche se mi piace. Sarà fondamentale arrivare ai duelli in grande condizione fisica e avere il bellissimo spirito di sacrificio dimostrato finora.
  • Higuain scatenato, porta De Laurentiis in tribunale:

    Higuain scatenato, porta De Laurentiis in tribunale: "Voglio 600mila euro"

    Sportivo

    Così Maurizio Sarri ha poi parlato in conferenza stampa di un episodio di gioco accaduto nel finale di partita con una palla non restituita alla Juventus dopo un problema fisico a Cuadrado . La sensazione che abbiamo è che nella partita singola ci siamo avvicinati a loro e possiamo batterli. Su Higuain: "E' stato l'Higuain che l'anno scorso ho visto per una trentina di partite".
  • Chelsea, Terry dice addio dopo 22 anni:

    Chelsea, Terry dice addio dopo 22 anni: "Ma non smetto"

    Sportivo

    Un trascorso pieno di gioie e trofei ma quel neo del 2008 dove il capitano dei Blues scivolò sul calcio di rigore che vale la Champions al Manchester United. Abbiamo avuto alcuni colloqui molto positivi, ma, dopo aver considerato tutto attentamente, ho deciso che è questo il momento giusto per lasciare. Deciderò sul mio futuro, a tempo debito, ma per ora sono impegnato ad aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi in questa stagione.
  • Zidane, Real vinca e non faccia calcoli

    Zidane, Real vinca e non faccia calcoli

    Sportivo

    I precedenti nella fase a eliminazione diretta sono in perfetto equilibrio: 5 passaggi del turno a testa. Sono certo che loro faranno una grande prestazione, e anche noi dovremo giocare al meglio: "a decidere questa sfida potrebbero essere dei dettagli".
  • Gli ultrà buttano giù dalla tribuna un tifoso in Argentina

    Gli ultrà buttano giù dalla tribuna un tifoso in Argentina

    Sportivo

    Secondo il quotidiano " Clarin ", il ragazzo sarebbe caduto da almeno 10 metri, il che ne ha causato la morte cerebrale , come dichiarato dai medici. E' stato circondato e picchiato dagli amici di questa persona e poi l'hanno lanciato nel vuoto. Quest'ultimo, nel tentativo di guadagnare tempo, ha aizzato gli altri tifosi urlando a gran voce che Balbo era un sostenitore della squadra avversaria.
  • F.1 - Button a Monaco con McLaren al posto di Alonso

    F.1 - Button a Monaco con McLaren al posto di Alonso

    Sportivo

    Ovviamente, mi concedo questo lusso in quanto com'è evidente non sono in lotta per il titolo. "A Montecarlo sono salito sul gradino più alto del podio nel 2009, ed è da sempre uno dei miei circuiti preferiti: essendo un tracciato cittadino, qui la bravura del pilota può effettivamente fare la differenza".
  • Calciomercato, il Barcellona gela il Milan per Deulofeu Lo riscatteremo

    Calciomercato, il Barcellona gela il Milan per Deulofeu Lo riscatteremo

    Sportivo

    La società partenopea è sempre alla ricerca di un esterno offensivo che possa fare le veci di Callejon sulla fascia destra e che possa sostituire Dries Mertens in caso di mancato rinnovo contrattuale. Dodici milioni come stabilito dalla clausola di recompra a disposizione del club spagnolo per riportare in patria il talento iberico che non andrà più in prestito: "Se sarà riscattato per restare?" 1 Deulofeu , in questi mesi in rossonero , ha avuto modo di conoscere il calcio ...
  • Inter-Milan, il primo derby cinese doc: formazioni, diretta tv e streaming

    Inter-Milan, il primo derby cinese doc: formazioni, diretta tv e streaming

    Sportivo

    Sarà uno dei derby più importanti degli ultimi anni, questo, sia perchè in palio c'è l'Europa (quella che conta di meno, ma è pur sempre un obbiettivo da centrare a discapito della rivale questo sesto posto), sia perchè con il closing avvenuto giovedì entrambi i club di Milano adesso sono controllati dai cinesi .
  • Bastia-Lione sospesa, attimi di follia: seconda aggressione

    Bastia-Lione sospesa, attimi di follia: seconda aggressione

    Sportivo

    Una furia, ancora senza una giustificazione sicura, che ha visto coinvolti decine di tifosi del Bastia che con calci e pugni hanno costretto i giocatori ospiti a rintanarsi nello spogliatoio per evitare guai peggiori. Da lì in poi è scoppiata la bagarre. Un'altra aggressione in campo, è davvero una settimana maledetta per i giocatori del Lione . La gara avrebbe dovuto iniziare alle 17 ma tutt'ora le squadre sono negli spogliatoi.
  • Vendetta Mou: 2-0 a Conte. Il Man Utd riapre la Premier

    Vendetta Mou: 2-0 a Conte. Il Man Utd riapre la Premier

    Sportivo

    Ci sarà poi una nuova puntata del confronto con Mourinho che nell'ultima occasione, il mese scorso in Fa Cup, vide scintille fra i due a bordo campo. Quindi se dovessero finire in parità, con questa differenza reti, il titolo lo vincerebbe il Tottenham che però ha un calendario decisamente meno agevole rispetto al Chelsea.
  • Gasperini:

    Gasperini: "Punto importante per noi"

    Sportivo

    Tanti i punti conquistati in questa maniera: alla terza giornata, la prima vittoria stagionale, contro il Toro, è arrivata grazie a Masiello , che ha colpito sfruttando un cross da corner, ed al calcio di rigore di Kessiè per il 2-1 finale; stesse modalità nel 2-1 contro l'Inter a Bergamo, con il difensore italiano a sbloccare il match, deciso dal penalty di Pinilla.