http://www.fcinter1908.it/wp-content/uploads/sites/45/2018/07/sarri.jpg

Sportivo

Il Chelsea è una grande squadra, il problema è che in Inghilterra ci sono altri 4-5 grandi squadre. È un periodo post Mondiale, dovremo aspettare: "vanno lasciate tutte le cose buone che ha fatto Conte , non vanno assolutamente disperse, ma è anche vero che nel calcio attuale i tempi sono sempre più questi, nell'abilità dell'allenatore risulta sempre più importante saper imporre la propria filosofia di calcio in tempi minori rispetto a quelli a cui eravamo abituati".
  • Ancelotti:

    Ancelotti: "Stiamo a posto così. Mai chiesto top player"

    Sportivo

    Serata speciale a Folgarida , presso il Centro Congressi alla Sosta dell'Imperatore c'è infatti l'incontro tra i tifosi azzurri, il mister Carlo Ancelotti , Lorenzo Insigne e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis . Cosa ha chiesto al Presidente per migliorare la rosa? Io in queste settimane mi sono sentito spesso con Giuntoli e con De Laurentiis . "La prima qualità che scorgo in un calciatore è l'altruismo".
  • Napoli, Ko Meret, portiere si frattura l'ulna

    Napoli, Ko Meret, portiere si frattura l'ulna

    Sportivo

    Non sono stati resi noti i tempi di recupero , ma 'Sky Sport' li stima in circa un mese e mezzo: Meret salterebbe così l'inizio del campionato. Presto per parlarne, perché si aspetta un report medico più dettagliato, ma le sensazioni non sono positive.
  • MotoGP 2018, GP Germania: Marc Marquez super favorito al Sachsenring, ecco perché

    MotoGP 2018, GP Germania: Marc Marquez super favorito al Sachsenring, ecco perché

    Sportivo

    Sinceramente non so perché, forse per la sua conformazione. Valentino si è poi focalizzato sulla gara di domani. Vedendo i tempi fatti sino a ora siamo in tanti ad avere un passo per stare nelle prime posizioni . E' bello perché vedere la classifica sembrava di essere al Ranch, perché ci sono 4 nostri piloti nelle prime 5 posizioni. Mi sento bene e il mio team sta lavorando davvero bene.
  • Milan, nuova era: è Paolo Scaroni l'uomo di Elliott per la presidenza

    Milan, nuova era: è Paolo Scaroni l'uomo di Elliott per la presidenza

    Sportivo

    Presenti alla riunione c'erano, infatti, solo la parte italiana del CdA rossonero: Scaroni, Roberto Capelli, Marco Fassone e Marco Patuano in video-conferenza. "Non abbiamo indicazioni al momento, lo vedremo all'assemblea". La prima riunione del nuovo CdA sarebbe opportuno averla immediatamente dopo l'assemblea per ridare i poteri e tutto quello che è necessario.
  • Duvan Zapata è un nuovo giocatore dell’Atalanta

    Duvan Zapata è un nuovo giocatore dell’Atalanta

    Sportivo

    L'annuncio, atteso dopo le visite mediche effettuate mercoledì, è arrivato direttamente sul sito del club: " Atalanta B.C. - si legge - comunica di aver acquisito dall'U.C. Per l'attaccante 13 milioni netti per due anni e mezzo e per l'Inter si parla di 5, 5 milioni per il cartellino. "La scorsa estate è stata molto delicata per me, il mio futuro era incerto ma volevo a tutti i costi tornare a sentirmi speciale".
  • F1, Hamilton conquista la pole nel Gp Gran Bretagna. Vettel secondo

    F1, Hamilton conquista la pole nel Gp Gran Bretagna. Vettel secondo

    Sportivo

    Maurizio Arrivabene , team principal Ferrari ribatte: " Allison ha lavorato tanti anni a Maranello, due lire le ha portate via: bisogna saper perdere e se vogliono insegnarci ad essere gentleman, cominci lui per primo". Nell'intervista sul podio della gara inglese, il pilota britannico ha dichiarato:"La Ferrari? ". Non è stata la gara ideale per me. La svolta è arrivata con il sorpasso di Vettel a meno di 30 chilometri dalla fine quando, con una manovra da brivido, ha ...
  • Cancelo:

    Cancelo: "Grazie Inter, alla Juventus per vincere"

    Sportivo

    L'ultimo Inter-Juve? Quella partita è stata la più bella della mia carriera finora. Chi ti impressionava di più degli juventini, da avversario? Ce ne sono tanti, Dybala, Higuain, Douglas Costa. "E' una grande responsabilità essere pagato così tanto". Su Allegri: "Non abbiamo parlato molto fino adesso". Allegri ha le idee chiare, e sta dando un'identità alla squadra.
  • Lautaro si prende la 10:

    Lautaro si prende la 10: "Volevo l'Inter con tutto me stesso"

    Sportivo

    Lavoriamo con il nostro allenatore con grande impegno. "Fin da bambino mi ispiro nel modo di giocare a Radamel Falcao ". "Dal primo momento in cui l'Inter è venuta a Buenos Aires per parlare con me, mi ha conquistato il progetto . Diego mi ha spiegato cosa vuol dire essere un giocatore dell'Inter . Lui ha fatto tantissimo qui, a me non resta che dare il massimo per lasciare una buona immagine e mi piacerebbe ripetere le gesta di Milito .
  • Juventus, Agnelli vola in Grecia: va da Ronaldo

    Sportivo

    In mattinata il presidente della Juventus è arrivato all'aeroporto di Pisa - come si legge su Gazzetta .it - insieme alla compagna Deniz Akaline e a bordo di un volo privato ha raggiunto Calamata, comune greco situato nella periferia del Peloponneso .
  • Mondiali: martedì e mercoledì le semifinali. Ecco il quadro completo

    Mondiali: martedì e mercoledì le semifinali. Ecco il quadro completo

    Sportivo

    Perché, forse, chiedere di più, sarebbe troppo... Per le semifinali si tornerà in campo martedì con Francia-Belgio , alle ore 20 , il giorno seguente (sempre ore 20 ), toccherà a Crazia-Inghilterra. Sul sito www.better.it e nei "PdV Better" le quote complete con tutte le tipologie di giocata per le partite di domani e dopodomani , le combo e tricombo e gli antepost del Mondiale .
  • Brasile, la delusione di Neymar:

    Brasile, la delusione di Neymar: "È dura pensare di tornare a giocare"

    Sportivo

    Il quotidiano Il Mattino riserva spazio in prima pagina anche al Mondiale , col Brasile che saluta la Russia dopo il ko di ieri contro il Belgio . Adesso è difficile trovare la forza per continuare a giocare a calcio ma sono sicuro che Dio mi darà la forza necessaria per far fronte a qualsiasi cosa.
  • Psg, la promessa di Buffon

    Psg, la promessa di Buffon

    Sportivo

    Non vedo perchè un portiere come me a 40 anni non possa ritagliarsi momenti importanti di vera passione. MATUIDI - Blaise è una persona speciale, l'affetto reciproco e l'empatia che abbiamo creato è forte. Ho 40 anni, ma godo di un ottimo stato, sia di salute sia mentale". Per raggiungere i risultati c'è bisogno sempre di tutti: i 25 giocatori e la società.