https://footballnews24.it/wp-content/uploads/2019/07/guardiola_1131146-1.jpg

Sportivo

Almeno da parte del Manchester City . Il rendimento stagionale della Juventus targata Maurizio Sarri può essere considerato fin qui soddisfacente, considerata la vittoria piuttosto agevole del girone di Champions League . " Non è vero . Avevo già parlato poche settimane fa delle mie intenzioni rispetto al club". Due indizi fanno una prova, ma a smentire tutto ci ha pensato lo stesso Guardiola in conferenza stampa.
  • Napoli, ecco Gattuso: "Il settimo posto è imbarazzante, risaliamo"

    Sportivo

    Questo il lato pubblico della vicenda, al quale però si affianca uno più privato che - riporta la 'Gazzetta dello Sport' - vedrebbe un Carlo Ancelotti infuriato: due i motivi che avrebbero innervosito non poco l'allenatore di Reggiolo. "Mi sembra doveroso ringraziare Carlo Ancelotti che ci ha seguito per un anno e mezzo. Noi abbiamo coltivato un sogno insieme, un giorno ci siamo svegliati e ho cercato, visto il suo palmares, di proteggerlo e dire: proseguiamo ognuno per la sua strada".
  • Napoli, Gattuso:

    Napoli, Gattuso: "Ancelotti? Per me è come un papà. Ha vinto tutto"

    Sportivo

    Non fate paragoni tra me e lui, però. Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', infatti, l'ex allenatore del Milan ha intenzione di dare le chiavi della cabina di regia ad Allan , affiancandogli a centrocampo Fabian Ruiz ed Elmas e avanzando Zielinski nel tridente d'attacco con Milik e Lozano , escludendo di fatto il capitano, il belga e l'ex Real Madrid.
  • Napoli, Ancelotti è stato esonerato

    Napoli, Ancelotti è stato esonerato

    Sportivo

    Sembra essere oramai solo questione di tempo per la separazione fra il Napoli e Carlo Ancelotti . "Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti ", si legge nel tweet dell'account del Napoli .
  • Inter, Conte:

    Inter, Conte: "C'è mancato il gol. Per le prestazioni meritavamo di più"

    Sportivo

    De Laurentiis, nonostante la vittoria per 4-0 della sua squadra, ha deciso di sollevare dal suo incarico Carlo Ancelotti . E' mancato il gol e poi abbiamo subito il 2-1 che ci ha ammazzato. Bisogna rialzarsi e riprendere il cammino. Ora potete concentrarvi sul campionato. "In questo momento c'è delusione, ma ho detto ai miei che bisogna alzare la testae ripartire, stiamo facendo cose importanti in un, momento non semplice".
  • Rossi & Hamilton: Scambio Rossi-Hamilton: il VIDEO da Valencia

    Rossi & Hamilton: Scambio Rossi-Hamilton: il VIDEO da Valencia

    Sportivo

    Mi ricorda la mia prima volta in una monoposto da F1. "Il fatto che sono stato in grado di fare tutte quelle cose senza ricevere nessun commento negativo a riguardo, perché ciò poteva essere inteso come una distrazione è stato importante per me", ha così concluso Lewis Hamilton .
  • Roma, Fonseca:

    Roma, Fonseca: "Farò turnover, ma Dzeko gioca"

    Sportivo

    Fonseca in conferenza annuncia turnover: "Possiamo fare dei cambiamenti di formazione, quattro o cinque giocatori. E' una partita difficile, decisiva per noi, ma ho fiducia in tutti". Kluivert sta tornando, penso che sarà pronto per la Spal e Pastore sta facendo un lavoro specifico e penso che tra 2 settimane sarà pronto". La spaventa vedere addirittura l'esonero di un allenatore titolato come Ancelotti? "Il calcio italiano è molto difficile".
  • Calciomercato Napoli - Ancelotti, esonero vicino: pronto Gattuso

    Calciomercato Napoli - Ancelotti, esonero vicino: pronto Gattuso

    Sportivo

    In sostanza Ringhio chiedeva 3 milioni di euro per sé più due 2 per il suo staff . S'iniziano ad intravedere i titoli di coda per l'esperienza di Carlo Ancelotti al Napoli . Ha quasi firmato in bianco. Un messaggio mandato a De Laurentiis è a quella battaglia legale ancora in piedi per l'ammutinamento durante la notte del 5 novembre.
  • Juventus, le reazioni dei calciatori dopo la sconfitta contro la Lazio

    Juventus, le reazioni dei calciatori dopo la sconfitta contro la Lazio

    Sportivo

    Rimettiamo le cose al loro posto. "Era rosso ma Fabbri e Irrati hanno sorvolato". Unendo questo dato alla puntualità con cui si reiterano alcuni errori (su tutti il gol subito su palla alta e cross avversario sul secondo palo) è naturale che sorga più di qualche dubbio sulla funzionalità del pacchetto arretrato.
  • Milan, segnali di rinascita. E Piatek si sblocca dopo 555' di astinenza

    Sportivo

    Stasera è stata un'ottima partita tra due squadre che lottano per fare gol. Piatek è un centravanti di area, Leao non è un centravanti, ma una punta di movimento. "Dobbiamo sempre avere questo atteggiamento". "Questa era una partita che andava chiusa prima e che non dovevamo soffrire così tanto ma il Bologna non molla mai".