https://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb3/cf/cf90101648b21668cc95b30120f5c4f5-55681-af946f1ac4727f411011ec038a05eb5a.jpeg

Sportivo

Sette giorni prima era toccato a Eusebio Di Francesco , costretto a lasciare la Roma dopo la fatale eliminazione dalla Champions: al suo posto anche qui un ritorno, anche se a distanza di anni, con Claudio Ranieri a fare da traghettatore fino a fine stagione.
  • Fiorentina, Cognigni a Pioli:

    Fiorentina, Cognigni a Pioli: "Le sue parole hanno poca logica"

    Sportivo

    Riavvolgiamo il nastro. La querelle ha inizio dopo il pareggio contro la Lazio , quando Stefano Pioli , parlando del suo futuro, aveva rivelato di non essere sicuro di voler proseguire la sua avventura alla Fiorentina . "Speriamo che la pausa possa portare maggiore equilibrio e soprattutto riflessione da parte di tutti gli attori". Il mio futuro non influenza i ragazzi e la stagione è ancora lunga.
  • Pallotta a Monchi, pieno controllo Roma

    Pallotta a Monchi, pieno controllo Roma

    Sportivo

    Prima emozionato, e poi bombardato di domande. Nove stagioni nella prima squadra, 115 partite in difesa del Siviglia e 17 come direttore sportivo. "Non è il momento però di parlare di questo, fino al 30 giugno è un giocatore del Siviglia e poi si vedrà".
  • Ronaldo-Real Madrid, gli chiedono di tornare: CR7 risponde così

    Ronaldo-Real Madrid, gli chiedono di tornare: CR7 risponde così

    Sportivo

    Dopo un'indagine preliminare è stato aperto dall'Uefa un procedimento disciplinare nei confronti dell'attaccante della Juventus , accusato di condotta impropria . La squalifica è lo spauracchio, la multa porterebbe un sospiro di sollievo. Anche la Uefa , a sei giorni dalla remuntada bianconera, ha deciso di vederci più chiaro, annunciando oggi l'apertura di un'inchiesta per " condotta impropria ", atta a stabilire meglio i contorni del gesto di CR7 e soprattutto a stabilire se il ...
  • Grand'Italia ai Mondiali: due ori. Fantastica Dorothea Wierer

    Grand'Italia ai Mondiali: due ori. Fantastica Dorothea Wierer

    Sportivo

    Il biathleta che ama disegnare e che aveva fatto fondere il bronzo olimpico per creare un anello da regalare alla fidanzata, s'impone sul francese Guigonnat e sull'austriaco Eberhard. Questa vittoria è maturata perché non si è arreso: ci ha creduto e ce l'ha fatta. Anche l'oro di Windisch arriva a sorpresa. Le imprese sono state firmate da Dorothea Wierer e da Dominik Windisch , che curiosamente sono pure concittadini, essendo nati ad Anterselva, oltre che cresciuti sportivamente ...
  • Lazio, Di Biagio su Luiz Felipe:

    Lazio, Di Biagio su Luiz Felipe: "Rispetto la sua scelta sulla Nazionale"

    Sportivo

    Le prossime sono in calendario contro Austria e Croazia e per questi appuntamenti il ct Di Biagio aveva pensato di allargare il gruppo convocando Luiz Felipe . Oggi è ancora presto per capire chi ne farà parte, ma la priorità è dare i giocatori alla Nazionale maggiore, che a giugno avrà anche due partite fondamentali per Euro 202.
  • Icardi, Wanda Nara: 'Vicini alla pace con l'Inter'

    Icardi, Wanda Nara: 'Vicini alla pace con l'Inter'

    Sportivo

    Un post, quello pubblicato dal Ministro dell'Interno, noto tifoso rossonero, sul proprio account Twitter al termine del derby di Milano , che non è certamente passato inosservato. Io non ho saputo nulla: lui sta cercando di recuperare, il problema al ginocchio è reale. Poi è solo una fortuna se come vice-Icardi ti ritrovi un ragazzotto di nemmeno 22 anni che gioca di più per la squadra, partecipa di più alla manovra e gode anche nel giocare per i compagni.
  • Biglia ci ricasca: litiga con Kessiè come fece con Keita alla Lazio

    Biglia ci ricasca: litiga con Kessiè come fece con Keita alla Lazio

    Sportivo

    Vogliamo vincere tutti, è una cosa che non dobbiamo fare davanti a tutti. Mi vergogno. Stavo fuori, dovevo riflettere e avere piu' tranquillita'. Ci siamo parlato anche con Maldini e Leonardo per questo siamo qui, per metterci la faccia. L'ivoriano ha giustificato così il suo comportamento: "È stata l'adrenalina della partita". Posso non capire niente di calcio ma io credo fortemente nel gruppo, nella disciplina, nel rispetto dei compagni.
  • Napoli, brutto infortunio alla testa per Ospina

    Napoli, brutto infortunio alla testa per Ospina

    Sportivo

    Durante la partita le cose sono peggiorate e ho fatto il cambio. Anche se al momento vige il più stretto riserbo sulle sue condizioni di salute, secondo quanto si apprende, il ragazzo avrebbe ripreso conoscenza , mentre i sanitari si apprestano a sottoporlo a diversi esami medici, tra i quali una risonanza magnetica.
  • F1, dominio Mercedes in Australia: Hamilton in pole position

    F1, dominio Mercedes in Australia: Hamilton in pole position

    Sportivo

    A Melbourne la trazione è un aspetto fondamentale per ottenere un giro veloce, oltre che per trovare la giusta aderenza in uscita di curva verso i brevi rettilinei che caratterizzano questo tracciato. In Australia, invece, è legittimo e sacrosanto parlare di delusione, ma bisogna attendere prima di prepararsi ad assistere a una lotta per il titolo ristretta ai soli Hamilton e Bottas .
  • Spal-Roma, i giallorossi cadono a Ferrara e regalano un assist alle milanesi

    Spal-Roma, i giallorossi cadono a Ferrara e regalano un assist alle milanesi

    Sportivo

    Dopo l'umiliante sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia ha infilato una serie risultati positivi, ma senza mai convincere. I terzini sbandano già all'inizio, gli altri si adegueranno più tardi. La Roma , impegnata domani sul campo della Spal , dovrà fare a meno del terzino serbo ancora non al meglio. Di certo contro la Spal , oltre agli infortunati (certe le assenze di Manolas, De Rossi, Pellegrini, in dubbio Under e Pastore, da valutare Zaniolo alle prese con un trauma ...
  • F1, Vettel

    F1, Vettel "spero di essere preda"

    Sportivo

    Siamo sorpresi che Mercedes sia stata così veloce . "Mi manca ancora un po' di confidenza, non è stata una giornata facilissima per noi ma probabilmente è stato così per tutti". "Si tratta di mettere tutto assieme e gettare i presupposti per una giornata migliore domani". "Ma sono sicuro che migliorerà, mi aspetto una stagione come quella passata, di grande lotta con la Ferrari e spero anche con la Red Bull , con squadre come Toro Rosso , Haas e Alfa Romeo pronte a sorprendere", ha ...
  • Cagliari-Fiorentina: muore un tifoso, cori vergognosi dei Viola

    Cagliari-Fiorentina: muore un tifoso, cori vergognosi dei Viola

    Sportivo

    Nella Curva Sud (dove l'uomo si trovava assieme alla madre e alla sorella) ansia, preoccupazione, dispiacere hanno spento l'entusiasmo per il successo dei rossoblù: nemmeno l'intervento del personale sanitario è servito a evitare la tragedia , né con il massaggio cardiaco né con l'utilizzo del defibrillatore è stato possibile salvare la vita allo spettatore stroncato da un infarto.
  • Cairo: 'Belotti uomo squadra, se lo gode il Torino'

    Cairo: 'Belotti uomo squadra, se lo gode il Torino'

    Sportivo

    Un commento, poi, anche sull'accostamento di Armando Izzo con la Roma: " Izzo ha un contratto con noi di 4 anni". Io non devo sponsorizzare nessuno, sicuramente me lo tengo strettissimo. "Mancini sa cosa deve fare, ma credo che Belotti sia veramente in forma". Petrachi non credo vada alla Roma perché ha un contratto. Ha fatto tre gol di fila nelle ultime due partite.