https://www.juventusnews24.com/wp-content/uploads/2018/08/esult_gol_Khedira_MG2_7612.jpg

Sportivo

Come se non bastasse poi è arrivata la "punizione" del Commissario tecnico del Brasile Tite che ha deciso di escludere l'ex Bayern dalla lista dei convocati per le prossime amichevoli della Seleçao contro Arabia Saudita e Argentina . La distrazione agli adduttori dovrebbe tenerlo fermo per circa tre settimane, in più c'è il colpo alla caviglia con cui fare i conti. L'esterno brasiliano salterà, molto probabilmente, la sfida contro il Young Boys e tornerà a disposizione di Allegri dopo ...
  • Countdown per la Ferrari Purosangue, il Suv dedicato a Marchionne

    Sportivo

    La nuova arrivata sarà "un meraviglioso ibrido, sotto tutti gli aspetti degno del marchio Ferrari ". "Anche il crescente benessere è un elemento a nostro favore". Un piano che nasce dalle strategie già tracciate da Sergio Marchionne prima della sua morte e che è basato sugli storici punti di forza del Cavallino Rampante e da nuove sfide, come quelle relative ai motori ibridi .
  • Formula 1, dove vedere il GP di Singapore in TV e streaming

    Formula 1, dove vedere il GP di Singapore in TV e streaming

    Sportivo

    Al secondo posto la Red Bull di Max Verstappen . Hamilton , Verstappen , Vettel recita la classifica finale. Approfittando del duello tra Perez e Romain Grosjean che era più all'interno, in curva 3 Ocon si è infilato con destrezza alla destra del compagno di squadra.
  • Douglas Costa squalificato quattro turni

    Douglas Costa squalificato quattro turni

    Sportivo

    La misura potrebbe però inasprirsi qualora venissero considerati anche la gomitata e il tentativo di testata avvenuti qualche istante prima. Ma non menziona mai la prima persona alla quale dovrebbe chiedere scusa: Di Francesco , che si è preso lo sputo in faccia.
  • Choc in Iowa, uccisa giovane promessa del golf

    Choc in Iowa, uccisa giovane promessa del golf

    Sportivo

    La giovane promessa sportiva spagnola è stata assassinata mentre si trovava negli Stati Uniti per completare i propri studi. Barquín aveva 22 anni e si era recentemente qualificata agli US Open. Il presidente del Comitato olimpico spagnolo (Coe), Alejandro Blanco , ha espresso cordoglio per la sua morte in un comunicato: "Siamo profondamente colpiti da questa tragedia".
  • La Gazzetta dello Sport apre:

    La Gazzetta dello Sport apre: "CR2, bum bum Ronaldo: volo Juve"

    Sportivo

    La visibilità garantita alla Juventus dalla popolarità in tutto il mondo di Cristiano Ronaldo , che ha un seguito combinato di 330 milioni di utenti su piattaforme social come Facebook e Twitter a Instagram , sta aiutando la Juventus anche nelle negoziazioni con nuovi sponsor su base "regionale".
  • GP Singapore 2018 - Classifica piloti e team [Round 15/21]

    GP Singapore 2018 - Classifica piloti e team [Round 15/21]

    Sportivo

    A quel ponto non ero convinto di poter arrivare alla fine con gli stessi pneumatici e quindi ho dovuto pensare a gestirli perché una seconda sosta ci avrebbe fatto perdere troppo tempo". Per vedere il Gran Premio di Formula 1 di Singapore con lo streaming legale, live e sicuro si possono utilizzare anche i siti web dei bookmaker.
  • Inter, Spalletti: ''C'era un rigore clamoroso, ma dobbiamo fare meglio''

    Sportivo

    Il fallo di di Dimarco? Il pallone si devia nettamente, non so se va dentro ma è clamoroso. I padroni di casa, soprattutto nella prima mezzora del secondo tempo, hanno cinto d'assedio la metà campo gialloblù, rischiando ben poco in difesa, ma al 79′ l'eurogol di Dimarco ha creato non ben pochi grattacapi alla Beneamata , che ha faticato nel reagire, non riuscendo mai a donare la sensazione di poter riacciuffare le sorti del match.
  • LUTTO - Roma-Chievo: 1' di silenzio per Maria Sensi

    LUTTO - Roma-Chievo: 1' di silenzio per Maria Sensi

    Sportivo

    Allo stesso posto di sempre in tribuna autorità. Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti , ha voluto mandare questo messaggio di vicinanza: "Con la scomparsa di Maria Sensi la Roma perde una delle più appassionate tifose.
  • Douglas Costa:

    Douglas Costa: "Scuse a Di Francesco? Non sapete cosa mi ha detto"

    Sportivo

    Per il calciatore bianconero si prospetta però una lunga squalifica , infatti il procuratore della Federcalcio Giuseppe Pecoraro , apprende l'Ansa , ha inviato al giudice sportivo la segnalazione delle scorrettezze di Douglas Costa nei confronti di Di Francesco , "a partire dalla gomitata , per valutare il comportamento del giocatore juventino nel suo complesso con la prova tv ".
  • Pirlo non ha dubbi:

    Pirlo non ha dubbi: "CR7 farà circa 30 gol. Mandzukic partner ideale"

    Sportivo

    Fin dall'inizio ho capito che la dirigenza aveva un progetto ambizioso, aveva costruito il nuovo stadio per tornare a vincere in Italia e in Europa . " Ronaldo o Icardi, intorno ai 30 gol". Pirlo spiega anche chi, secondo lui, sarebbe il partner ideale da affiancare al portoghese tra Dybala, Mandzukic e Costa: " A Cristiano non so se piaccia fare l'unica punta, ama partire da sinistra e quindi ha bisogno di uno che giochi vicino a lui: Mandzukic è ideale ".
  • Charles Leclerc alla Ferrari dal 2019 al posto di Kimi Raikkonen

    Charles Leclerc alla Ferrari dal 2019 al posto di Kimi Raikkonen

    Sportivo

    Raikkonen , prosegue, "in qualità di campione del mondo, rimarrà sempre nella storia e nella famiglia della Scuderia ". "Ringrazio Nicolas Todt per avermi supportato dal 2011, la mia famiglia, mio papà che non c'è più ma al quale devo tutto quello che di bello mi sta succedendo -aggiunge il ventenne monegasco-".
  • Allegri: Costa? Non deve succedere

    Allegri: Costa? Non deve succedere

    Sportivo

    Tutto questo inoltre senza dimenticare di trovare spazio agli altri componenti del reparto offensivo juventino, Douglas Costa in primis, e senza perdere il giusto equilibrio, elemento fondamentale per riuscire ad essere competitivi nelle competizioni "lunghe" come il campionato.
  • La follia di Douglas Costa inguaia la Juventus

    La follia di Douglas Costa inguaia la Juventus

    Sportivo

    Il direttore di gara, come sempre quando episodi del genere capitano a calciatori della Juventus , ha utilizzato una punizione morbida sventolando il cartellino giallo al calciatore bianconero. Pochi secondi dopo, al triplice fischio dell'arbitro, Di Francesco si è precipitato di corsa verso gli spogliatoi per continuare la discussione con l'ex Bayern Monaco (speriamo non sia successo nient'altro).