https://i0.wp.com/wwwfiorentinanewscom201496.r.worldssl.net/wp-content/uploads/2017/04/Franco-Ligas.jpg

Sportivo

Toccherà poi alla società spiegare bene il progetto e un incontro con i tifosi sarebbe positivo. Le squadre che vogliamo superare in campionato sono queste, quelle che ci sono davanti in classifica, quindi domenica sara' una partita importante per noi , per il nostro momento, per la nostra classifica, per il nostro presente ed anche per il nostro futuro.
  • Napoli, respinto il ricorso per Koulibaly: niente Lazio

    Napoli, respinto il ricorso per Koulibaly: niente Lazio

    Sportivo

    Il giocatore era presente a roma , accompagnato dal legale del club Mattia Grassani e dal presidente Aurelio de Laurentiis . " C'è assoluta delusione e un senso di profonda ingiustizia . Le speranze però non si sono rivelate fondate, perché il ricorso presentato dal Napoli riguardo la squalifica di Koulibaly è stato infatti respinto , con conseguente conferma delle due giornate di squalifica, di cui una scontata già contro il Bologna.
  • Calciomercato, Pellegrini:

    Calciomercato, Pellegrini: "Interesse Psg? Lavoro per diventare un giorno capitano della Roma"

    Sportivo

    Quali aspetti tecnici regala la sfida con il Torino? Trequartista? Siamo in tre per un posto (con Zaniolo e Pastore , ndr) e bisogna farsi trovare pronti, all'occorrenza anche da mediani. Cosa pensi in quel momento? "Non penso niente, spengo la TV e vado ad allenarmi a Trigoria". Io capitano della Roma? "Per me già rappresentare la propria città e i propri colori è un onore, come lo è stato per Totti e ora per Daniele e Alessandro.
  • Mourinho:

    Mourinho: "L'Inter è la squadra migliore che ho allenato"

    Sportivo

    Dopo l'addio al Manchester United , il tecnico sarà un nuovo opinionista dell'emittente BeIn Sport. Esonerato a dicembre dai Red Devils, lo Special One è già pronto a rimettersi in gioco. E' facile 'giocare bene', ma poi non ottenere risultati. "A volte noi pensiamo ciò che vediamo, ma non sappiamo cosa succede dietro le quinte e questo influenza il nostro giudizio".
  • Marotta vuol convincere Icardi a rinnovare

    Marotta vuol convincere Icardi a rinnovare

    Sportivo

    Difficile che i nerazzurri arrivino a certe cifre (un aumento della proposta può arrivare grazie all'inserimento di vari bonus) ma la volontà di trovare un accordo è chiara anche per l'espressa richiesta del presidente Steven Zhang che prima di Natale era a Milano e ha parlato coi suoi collaboratori chiarendo l'obiettivo primario: trovare l'intesa al più presto e togliere dal contratto la clausola rescissoria .
  • F1, futuro in Ferrari per Mick Schumacher

    F1, futuro in Ferrari per Mick Schumacher

    Sportivo

    A rivelarlo è il sito Motorsport .com, secondo cui il giovane campione della Formula 3 europea, che il prossimo 22 marzo compirà 20 anni, diventerà anche il tester della Rossa. Non solo, oltre all'emozione di rivedere uno Schumacher , questo è anche un segnale per determinare quello che sarà il vivaio della Ferrari . Sembra infatti in via di definizione l'accordo che sancirebbe l'ingresso del pilota tedesco, fresco vincitore del titolo europeo di Formula 3 , nella Ferrari Driver ...
  • Genoa, Piatek via già a gennaio? Preziosi si gioca tutto

    Genoa, Piatek via già a gennaio? Preziosi si gioca tutto

    Sportivo

    Al termine dell'allenamento, la squadra ha disputato una partitella: Tuttomercatoweb .com riporta che è terminata 4-2 per i giocatori con la pettorina rossa con Favilli in grande spolvero. Ecco perché il Genoa ha aperto, ma a condizioni di totale garanzia sui pagamenti. Per quanto riguarda l'ingaggio , Piatek , che a Genova percepisce 450mila euro netti, al Milan potrebbe arrivare a prendere una cifra di poco inferiore ai 2 milioni fissi all'anno (circa 1,8 milioni di euro) più ...
  • Giallo Higuain: vicinissimo l’addio al Milan

    Giallo Higuain: vicinissimo l’addio al Milan

    Sportivo

    Spero che dopo la Supercoppa sia tutto più chiaro". Il Milan si sta muovendo per arrivare a Piatek , ma di mezzo c'è sempre la Juve . Si è poi vista annullare un gol di Blaise Matuidi per fuorigioco. I bianconeri si schierano in campo con un 4-3-3 che vede Szczesny in porta e il quartetto difensivo formato da Cancelo-Bonucci-Chiellini-Alex Sandro.
  • Il padre di Coric:

    Il padre di Coric: "Costretti ad accettare la Roma"

    Sportivo

    Quella di Kabak rischia però di non essere più tale. Non c'è solo la Roma sul 18enne di Ankara, ma diversi club europei disposti anche a bypassare il discorso della clausola rescissoria (7,5 milioni) pur di aggiudicarsi il difensore. Quando la Dinamo ci ha detto che lo avrebbero ceduto, eravamo disposti ad accettare qualsiasi destinazione tranne l'Italia e la Francia , ma siamo stati costretti a scegliere la Roma .
  • Coppa Italia, Bologna-Juventus: le probabili formazioni

    Coppa Italia, Bologna-Juventus: le probabili formazioni

    Sportivo

    Questa mattina il Centro Bologna Clubs ha diffuso un comunicato per difendere l'intera tifoseria rossoblù dall'accusa, grave e totalmente infondata, di aver rivolto ululati razzisti verso l'attaccante italo-ivoriano Moise Kean durante il match di Coppa Italia contro la Juventus .
  • Capello:

    Capello: "Comico lo scudetto 2006 all’Inter. Regole non rispettate"

    Sportivo

    Una cosa ingiusta e non rispettosa dei tempi e delle regole. Capello , nel suo intervento a Radio Anch'io Sport , propone anche una soluzione in merito alla questione dei cori razzisti durante le partite. " Higuain via dal Milan?" Gli è rimasto dentro quel rigore sbagliato contro la Juventus . È un altro giocatore, ha perso intensità, restando più lontano dalla porta.
  • Entella, Gozzi:

    Entella, Gozzi: "Punto più alto della nostra storia, ma mai dire mai"

    Sportivo

    Ma la storia della Coppa Italia è piena di queste storie capaci di sovvertire il razionalmente immaginabile, nonostante un formato che sembra letteralmente costruito per spianare la strada alle solite forze del calcio italiano. In fondo, è una partita in cui non abbiamo nulla da perdere e, quindi, cercheremo di metterli in difficoltà. Non credo che lo farà. La semifinale, invece, prevede sia andata che ritorno: il primo atto si giocherà il 27 febbraio, il secondo il 24 aprile, prima ...
  • Inter-Benevento di Coppa Italia in diretta TV e in streaming

    Inter-Benevento di Coppa Italia in diretta TV e in streaming

    Sportivo

    Queste sono le parole di Luciano Spalletti sul difensore brasiliano, accostato anche alla Roma , riportate in conferenza stampa dopo la vittoria per 6-2 contro il Benevento in Coppa Italia . Nessuno ha i soldi per acquistarlo. Dunque vedremo il Benevento schierato con un 3-5-2 che prevede Montipò a guardia della porta, Volta, Antei e Di Chiara in difesa.