https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/9/2020/01/calciomercato-milan-roma-suso-under-638x425.jpg

Sportivo

Futuro lontano da Milano per Jesus Suso: il Milan non punterà più su di lui. Lo scambio potrebbe avvenire tra i due club, poiché il giocatore turco avrebbe manifestato la volontà di giocare con maggiore frequenza e i suoi agenti stanno spingendo per una vendita.
  • Le cinque donne di Sanremo: Clerici, Leotta, D'Aquino, Chimenti e Novello

    Le cinque donne di Sanremo: Clerici, Leotta, D'Aquino, Chimenti e Novello

    Sportivo

    Sanremo, frasi di Amadeus criticate: "Boicottare Festival?" Il cinquantasettenne di Ravenna, ha fatto sapere che ci sarebbe stato un grandissimo malinteso. Pensavo fosse perfetto averla in questa edizione in modo che potesse dimostrare che può occuparsi di tutto". Questo il messaggio di riconoscimento dei talenti delle donne e della loro dignità che passa dal servizio pubblico RAI.
  • Inter Cagliari 4-1: gol e highlights della partita di Coppa Italia

    Inter Cagliari 4-1: gol e highlights della partita di Coppa Italia

    Sportivo

    Handanovic; Godin, Ranocchia , Skriniar; Lazaro , Barella, Borja Valero , Brozovic (69′ Sensi), Dimarco (78′ Biraghi); Sanchez (69′ Esposito), Lukaku . Bisogna rimanere più equilibrati. Forse alle prime sconfitte il peso del voler far bene ha inciso, ha tolto quella spregiudicatezza che noi dobbiamo avere.
  • Gasperini sbotta contro i tifosi della Fiorentina:

    Gasperini sbotta contro i tifosi della Fiorentina: "Figli di pu*** siete voi"

    Sportivo

    Il tecnico ha giudicato buona la prova di Caldara , in considerazione del fatto che l'ultima partita giocata dal difensore è di due anni fa, quando ancora indossava per la prima volta la maglia dell'Atalanta . A fine andata siamo quarti, è una posizione fantastica per noi e credo che potremmo ripeterci. "Uscire in questo modo ci dispiace, avevamo creato i presupposti per superare il turno anche in una giornata di difficoltà".
  • Juventus, Sarri perde De Sciglio per infortunio: problema muscolare

    Juventus, Sarri perde De Sciglio per infortunio: problema muscolare

    Sportivo

    Dopo il pesante ko di Demiral l'infermeria bianconera deve fare i conti con l'ennesimo problema accusato da Mattia De Sciglio . Si ferma Mattia De Sciglio in casa Juventus . Dopo la bruttissima notizia dell'infortunio di Demiral , la Juve perde un'altra pedina difensiva. Il terzino, risparmiato da Sarri contro la Roma , sarà monitorato giorno per giorno.
  • La Lazio vola. La classifica di Serie A aggiornata

    La Lazio vola. La classifica di Serie A aggiornata

    Sportivo

    C'è da rivedere qualcosa". Abbiamo lavorato più sui settanta metri, ci mancano gli ultimi trenta metri, stiamo lavorando sulla linea di difesa, m'aspetto di più negli ultimi trenta metri. "È una questione di rispetto, perché la correttezza dobbiamo averla tutti". Se ogni volta si strumentalizza ciò che si dice... Il Sarrismo è stata la corrente "pallonara" che ha deliziato non solo i napoletani, ma tutto il mondo del calcio e gli appassionati di questo sport nel corso del triennio di ...
  • Totti:

    Totti: "Tornare alla Roma? Mai dire mai"

    Sportivo

    Ha realizzato 307 gol in gare ufficiali con la Roma e altri 9 (totale 316) con quella della nazionale. Soprattutto vedendo quello che ci sta in giro... Passato da calciatore prima e dirigente poi, futuro da decidere: " Procuratore? ". Preferisco scouting . Perlustro, vedo, riesco a trovare qualche giovane promettente.
  • Juventus, per KPMG non rispettati i parametri del Fair Play Finanziario

    Juventus, per KPMG non rispettati i parametri del Fair Play Finanziario

    Sportivo

    Inoltre, il rapporto ingaggi-ricavi non soddisfa il fair play finanziario che impone non vada oltre il 70%. Nonostante l'arrivo di Cristiano Ronaldo , che nel 2018 ha generato una crescita del 30% dei ricavi commerciali, da sponsorizzazioni e merchandising, nonostante la rinegoziazione del contratto con Adidas , raggiungendo la somma di 51 milioni euro all'anno, nonostante l'aumento dei diritti TV , a 206 milioni di euro nel 2018-2019, la Juventus presenta un saldo negativo.
  • Atalanta, Gasperini contro i tifosi della Fiorentina: le sue parole

    Atalanta, Gasperini contro i tifosi della Fiorentina: le sue parole

    Sportivo

    L'allenatore si è poi espresso sugli obiettivi stagionali della squadra: "Cerchiamo di stare dentro tutti". Loro sì che sono "figli di puttana". Un gol di Lirola ha condannato i bergamaschi: "Dispiace per la Coppa Italia , perché avevamo creato i presupposti per ottenere la qualificazione malgrado le difficoltà".
  • Milan, sprint Ibrahimovic: corre più veloce di Leao e Castillejo

    Milan, sprint Ibrahimovic: corre più veloce di Leao e Castillejo

    Sportivo

    Zlatan Ibrahimovic , alla prima gara da titolare con la maglia del Milan , ha subito dimostrato di saper fare ancora la differenza. Si è capito che questi è stato preso a dispetto della carta d'identità per la grande personalità che può trasmettere anche ai compagni, e si è visto nel secondo tempo di questa partita.
  • Napoli, Insigne:

    Napoli, Insigne: "Sempre sereno, al di là del gol. Ripago fiducia Gattuso"

    Sportivo

    Nel secondo tempo, esordio per il neo acquisto Diego Demme . In difesa c'è Sebastiano Luperto con Manolas, e tridente composto da Hirving Lozano , Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne . Il Perugia del nuovo tecnico Serse Cosmi punterà sul bomber Pietro Iemmello , capocannoniere della Serie B con 15 goal all'attivo e vera minaccia per la retroguardia partenopea.
  • Tennis: Atp Cup; Spagna ko, vince la Serbia

    Tennis: Atp Cup; Spagna ko, vince la Serbia

    Sportivo

    Si decide tutto con il doppio che la Serbia porta a casa senza troppe difficoltà. Infatti, gli azzurri hanno saputo prima della sfida con gli USA di non avere alcuna possibilità di ottenere uno dei due pass a disposizione delle migliori seconde.
  • Clima, Federer replica a Greta:

    Clima, Federer replica a Greta: "Prendo seriamente i cambiamenti climatici"

    Sportivo

    Giovani attivisti, tra cui il 'volto delle proteste' Greta Thunberg , hanno puntato il dito contro lo sportivo, ricordando che il gruppo bancario svizzero ha legami con l'industria degli idrocarburi. "Apprezzo i richiami alle mia responsabilità in quando persona, atleta e imprenditore e mi impegno a utilizzare questa posizione privilegiata per discutere di questioni importanti con i miei sponsor ", sostiene ancora Federer .