• Mancini fa un passo indietro:

    Mancini fa un passo indietro: "Mi scuso, non volevo mancare di rispetto"

    Sportivo

    La vignetta è stata pubblicata nel pomeriggio di oggi, giovedì 22 ottobre, scatenando non poche polemiche sui social . Roberto Mancini si è inserito nella gestione dell'emergenza legata al Covid con la consueta personalità. Così Mancini ha risposto alle tante polemiche . Roberto Mancini ha utilizzato sempre i social network e in particolare Twitter per spiegare il senso della vignetta e scusarsi: "Ho soltanto condiviso una vignetta che mi è sembrata sdrammatizzare un ...
  • Napoli con il fiato sospeso: all'AZ Alkmaar aumentano i casi di Covid

    Napoli con il fiato sospeso: all'AZ Alkmaar aumentano i casi di Covid

    Sportivo

    Sono ben 12 i giocatori positivi al Covid nella squadra olandese che, se anche riuscisse a partecipare alla trasferta, affronterebbe la squadra azzurra con un organico rimaneggiato. La maggior parte dei giocatori positivi, però, sono asintomatici. Sono stati effettuati ulteriori test per scoprire se ci sono altri casi. Questa partita si disputerà, secondo la UEFA , a meno che le autorità locali non lo proibiscano.
  • Serie A, a Napoli sprofonda l'Atalanta: poker dei partenopei

    Serie A, a Napoli sprofonda l'Atalanta: poker dei partenopei

    Sportivo

    Nella ripresa gli orobici hanno realizzato il gol della bandiera con Lammers . " FC Internazionale Milano ha svelato oggi il nuovo pullman nerazzurro, che accompagnerà la prima squadra in giro per l'Italia e l'Europa nel corso della stagione sportiva 2020/21 ".
  • Spadafora:

    Spadafora: "Sarà dura concludere il campionato"

    Sportivo

    La Serie A prosegue nonostante i diversi casi di Coronavirus riscontrati in tante squadre, tutti affrontati secondo protocollo . "La Serie A arriverà alla conclusione del campionato?" Queste le sue parole: "Ce la si può fare? Sì".
  • Federica Pellegrini, aggiornamenti sulle condizioni di salute: ci sono novità

    Federica Pellegrini, aggiornamenti sulle condizioni di salute: ci sono novità

    Sportivo

    Ma ha i sintomi da stamattina, domani farà il tampone e di sicuro sarà positivo. Però ho la spina dorsale a pezzi perché sono sempre sdraiata. "Ha mal di testa, febbre a 37.4 e tanti dolori". "Gusto e olfatto non li ho ripresi - ha raccontato la campionessa - ma per quello mi hanno detto che ci vorrà tanto tempo. Ieri ho fatto anche l'ecografia ai polmoni e sono ok , era la cosa che mi preoccupava di più".
  • Fabrizio Salini propone la chiusura di RAI Sport

    Fabrizio Salini propone la chiusura di RAI Sport

    Sportivo

    Si legge sulla testata: "Sorpresa ha destato la chiusura del canale di Raisport che, se non portava grandi ascolti (media intorno all'1% di share), aveva il merito di accendere i riflettori sugli sport minori". La chiusura di Rai Sport , come pure l'accorpamento di Rai 5 e Rai Storia e lo stop al canale in inglese, starebbero a significare, secondo Anzaldi, "una modifica unilaterale della Rai degli impegni presi con il Contratto di Servizio e la Concessione".
  • Verona-Genoa 0-0 di Serie A in diretta live: occasione per Pandev

    Verona-Genoa 0-0 di Serie A in diretta live: occasione per Pandev

    Sportivo

    Già per la porta potrebbe esserci un dualismo più che logico. Proabilmente il reparto messo meglio è la difesa ed anche per questo Maran potrebbe variare il modulo passando dal 3-5-2 al 4-4-2. Shomudorov è favorito su Scamacca , l'uzbeko giocherà al fianco di Pandev . In avanti c'è il dubbio Kalinic , non è al top e dovrebbe lasciare il posto a Favilli .
  • La Roma dilaga nel finale, battuto il Benevento 5-2

    La Roma dilaga nel finale, battuto il Benevento 5-2

    Sportivo

    Il Beneventopassa con Caprari al 5′, il tiro dell'ex giallorosso deviato mette fuori causa Mirante . Nella ripresa Lapadula pareggia ribattendo a rete il rigore paratogli da Mirante ma Veretout fa 3-2 poco dopo, segnando dal dischetto.
  • Sampdoria, Ranieri:

    Sampdoria, Ranieri: "Restiamo umili, obiettivo 40 punti il prima possibile"

    Sportivo

    Abbiamo concesso un po' troppo, ma la qualità della Lazio la conosciamo tutti. Poi, il lockdown, la luce che si è spenta e non si è più riaccesa. "A loro mancava la materia prima, i titolari di Inzaghi non c'erano". I nuovi acquisti sono arrivati in ritardo, Muriqi anche causa Covid, Pereira e Hoedt hanno cominciato a lavorare con i compagni di fatto solo durante la sosta e inevitabilmente i tempi d'inserimento si allungano, soprattutto in una situazione fisica d'insieme già precaria.
  • Milan, Ibrahimovic:

    Milan, Ibrahimovic: "Scudetto? Se ci credi puoi fare tutto"

    Sportivo

    Il derby il Milan non vinceva da 4 anni, sono stato chiuso in casa per due settimane. Inter e Milan hanno giocato ieri il derby in una San Siro deserta, viste anti Coronavirus . L'obiettivo è tornare in Europa e fare bene, a titolo personale poi gli obiettivi sono differenti ma li tengo per me. Basta rivedersi il secondo tempo, quando l'Inter doveva recuperare il risultato ma è stata sterile.
  • Gattuso in conferenza: "Juve? Abbiamo fatto di tutto per partire, siamo arrabbiati"

    Sportivo

    Ma io sono il più incazz. di tutti . "Oggi abbiamo avuto dei problemi globali", ha concluso. "Che rimane sempre la squadra da battere". " Non mi aspettavo una vittoria del genere ", ammette l'allenatore. Circa il suo ruolo da backup nell'attacco atalantino , Lammers è chiaro: "L'unica cosa positiva per me oggi è il secondo gol nelle ultime due partite (anche al Cagliari prima della sosta per le Nazionali, ndr), anche se è stato uno solo - chiude -".