• Del Piero: 'L'obiettivo stagionale per la Juventus deve essere anche la Champions'

    Del Piero: 'L'obiettivo stagionale per la Juventus deve essere anche la Champions'

    Sportivo

    Ospite a Sky Sport nel post partita di Juventus-Lione ha dapprima punzecchiato Bonucci in merito alle dichiarazioni del difensore nel post partita. Gli unici elogi Del Piero li ha voluti riservare proprio alla punta portoghese, autore dei due gol della vittoria ininfluente della Juventus per 2-1 (considerando la sconfitta dell'andata per 1-0 al Groupama Stadium ).
  • Juventus, Pirlo sorpassa tutti: è a un passo dalla panchina bianconera - Sportmediaset

    Juventus, Pirlo sorpassa tutti: è a un passo dalla panchina bianconera - Sportmediaset

    Sportivo

    Fatale l'eliminazione in Champions, oltre ad un feeling mai scattato tra l'allenatore e la squadra. Sono colpevoli anche i dirigenti bianconeri che hanno voluto Sarri alla Juve senza poi avergli costruito la squadra a sua misura. "Come se per mesi fosse stata ferma la Juventus , e il Lione avesse invece continuato a giocare". RIVOLUZIONE JUVENTUS - Negli ultimi minuti, dopo l'ufficialità dell'esonero di Sarri , girano voci di una totale rivoluzione all'interno del mondo ...
  • Tolti 15 punti alla Racing Point

    Tolti 15 punti alla Racing Point

    Sportivo

    Intanto la Racing Point ha anche comunicato che Nico Hülkenberg sostituirà anche nel secondo GP di Silverstone Sergio Perez al volante della propria vettura. Il team di Mattia Binotto ha ora 96 ore per formalizzare il proprio ricorso e raccogliere prove pertinenti prima di portare il caso alla Corte d'Appello Internazionale della FIA .
  • MotoGP, Marquez operato di nuovo. Salta Brno

    MotoGP, Marquez operato di nuovo. Salta Brno

    Sportivo

    Dopo aver tentato un recupero record per essere al via del Gran Premio di Andalusia, per la gara di Brno l'otto volte Campione del Mondo ha dovuto alzare bandiera bianca per concentrarsi appieno sul suo recupero. Marc Marquez ha subito una seconda operazione: si è scoperto che la placca di titanio utilizzata per sistemare l'omero destro aveva subito danni a causa dell'accumulo di stress .
  • F1: Racing Point, dedotti 15 punti e multa da 400.000 euro

    Sportivo

    Queste parti non sono infatti comprese nell'elenco dei componenti tecnici che possono essere acquistati. La decisione era attesa da giorni, la condanna per Racing Point arriva a poche ore dall'avvio della prima sessione di libere del GP del 70° anniversario a Silverstone .
  • Quartararo vola nelle libere a Brno, Rossi in difficoltá

    Quartararo vola nelle libere a Brno, Rossi in difficoltá

    Sportivo

    Esami che non hanno dissolto tutti i dubbi. Penso che a Jerez avremmo potuto lottare per il podio se fossi partito da una posizione migliore. In Repubblica Ceca , come si legge in una nota, il campione del Mondo paga la scelta un po' azzardata di accelerare i tempi di recupero dopo la caduta di Jerez e considerando l'operazione all'omero sarà costretto a lasciare strada ai suoi avversari.
  • UFFICIALE: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Torino

    UFFICIALE: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Torino

    Sportivo

    Ha firmato un biennale da 1.5 milioni a stagione e prende il posto di Moreno Longo che a sua volta lo scorso 4 febbraio fu chiamato a sostituire l'esonerato Walter Mazzarri. "Buon lavoro e Sempre Forza Toro! ", conclude il comunicato del Torino . Adesso pensiamo al futuro. "È un allenatore di qualità , che insegna calcio e fa giocare bene le squadre".
  • Fuori dal coma dopo la spaventosa caduta e l'operazione

    Sportivo

    E' quanto hanno indicato questa mattina i medici dell'ospedale in cui viene curato l'atleta. "È stata eseguita una Tac e il cervello non sembra essere stato danneggiato". Il corridore olandese, che aveva subito una brutta caduta al Giro di Polonia , si è svegliato dal coma ed è in buone condizioni dopo l'intervento al volto durato ben 5 ore .
  • Dispiace per i club che non si sono iscritti alla Serie C

    Dispiace per i club che non si sono iscritti alla Serie C

    Sportivo

    Adesso é anche ufficiale: tre le società tra le aventi diritto a non aver provveduto all'iscrizione alla prossima serie C . Si è rilevato un alto numero di iscrizioni anche in un periodo difficile per tutto il Paese: ciò si deve principalmente alla capacità attrattiva della Lega Pro e del suo campionato oltre alle misure adottate come l'abbassamento dei costi .
  • Calciomercato Lazio, c'è l'offerta per Silva: attesa una risposta nei prossimi giorni

    Calciomercato Lazio, c'è l'offerta per Silva: attesa una risposta nei prossimi giorni

    Sportivo

    Tanti sono i nomi interessanti che circolano in orbita biancoceleste, ma quello che stuzzica di più la fantasia dei tifosi è David Silva . Diversi club si sono interessati a lui, ma la Lazio sembra essere la sua prima scelta. Per David Silva e già scattato il countdown . La società ha proposto un triennale da circa 4 milioni netti a stagione bonus compresi. Per rendere più allettante la proposta i biancocelesti hanno pensato di inserire anche alcuni benefit interessanti: ovvero, una ...
  • UFFICIALE: Bottas in Mercedes anche nel 2021

    UFFICIALE: Bottas in Mercedes anche nel 2021

    Sportivo

    Grazie a tutto il team e alla pfamiglia Mercedes per il loro continuo supporto e la loro fiducia in me. La Scuderia leader della classifica costruttori del Mondiale ha ufficializzato l'accordo sui propri canali, riportando anche le parole del finlandese entusiasta per la prosecuzione del rapporto lavorativo: " Sono molto orgoglioso di rappresentare questa grande squadra e la stella a tre punte nel nostro viaggio insieme anche il prossimo anno".
  • Cagliari, ecco Di Francesco:

    Cagliari, ecco Di Francesco: "Giulini? Mi ha convinto su tutto"

    Sportivo

    Una presentazione in grande stile quella dell'allenatore aternino al Teatro Doglio di Cagliari , alla quale ha partecipato tutta la dirigenza del Club rossoblù . Far esordire Zaniolo al Bernabeu non è da tutti, ma l'ho fatto perché ci credevo. Non è una frase fatta, la voglio veramente. Alla Samp non sono riuscito a dare identità, ma lasciamo il passato al passato.
  • Udinese, colpo di scena in panchina: alla fine rimane Gotti!

    Udinese, colpo di scena in panchina: alla fine rimane Gotti!

    Sportivo

    Vedremo gli sviluppi, ma la situazione si è parecchio complicata. Previsto un nuovo colloquio a stretto giro di posta. Quella che doveva essere una brevissima parentesi è diventata una lunga e positiva esperienza per Luca Gotti , che ora però potrebbe chiudere la sua avventura sulla panchina dell'Udinese dopo ben nove mesi.
  • 3-2 al Cittadella, Frosinone in semifinale Playoff

    3-2 al Cittadella, Frosinone in semifinale Playoff

    Sportivo

    Il Cittadella accusa il colpo e rischia di andare sotto all'ora di gioco quando ancora Dionisi si rende pericoloso trovando però la deviazione decisiva di Ghiringhelli. Le semifinali e la finale (diversamente dai match di turno preliminare) si giocano con match di andata e ritorno: la terza classificata sfida la vincente tra sesta e settima, mentre la quarta classificata sfida la vincente tra quinta contro ottava.