https://www.rovigooggi.it/fls/uploads/news/2020-06/564b7750-8b7f-411b-bbbc-766431eb03f0-2.jpg

Sportivo

La riapertura dei centri estivi 0-3 porterà alla riapertura anche dei servizi di ristorazione ". "Il riassunto di quanto è stato fatto e il libro dei sogni", ironizza Zaia , "un po' poco da parte di un presidente del Consiglio in carica da due anni".
  • Il sostituto procuratore Laura Siani trovata senza vita in casa

    Il sostituto procuratore Laura Siani trovata senza vita in casa

    Sportivo

    Si sta indagando per capire che cosa sia realmente accaduto e in che modalità. Il corpo senza vita di Laura Siani è stato trovato dalle forze dell'ordine all'interno della casa in cui viveva a Lecco . Pm Laura Siani morta a Lecco: procuratore Lodi, episodio scioccante - "Sono senza parole". Secondo quanto riporta La Stampa , in base ai primi rilievi, l'ipotesi più plausibile con le circostanze, sembra essere quella di un gesto volontario .
  • Morto Carlo Ubbiali, vera e propria leggenda del motociclismo italiano

    Morto Carlo Ubbiali, vera e propria leggenda del motociclismo italiano

    Sportivo

    Alle nove corone mondiali, Ubbiali può aggiungere la bellezza di 39 gran premi vinti ma anche i cinque successi ottenuti nel celebre - e pericolosissimo - Tourist Trophy sull'Isola di Man. "Ho un grande ricordo di Ubbiali: avevo 10-12 anni quando vinceva tutto e sognavo di diventare come lui un giorno - il ricordo commosso di Giacomo Agostini, che ne raccolse l'eredità sportiva, andando perfino oltre le vittorie di Ubbiali -".
  • Juventus, colpo di scena: Arthur comunica la sua decisione

    Juventus, colpo di scena: Arthur comunica la sua decisione

    Sportivo

    Da diverse settimane Juventus e Barcellona discutevano, in maniera costante, della possibilità di mettere in piedi l'operazione Pjanic-Arthur . Nella giornata di oggi è andata in scena l'ennesima battuta della telenovela Arthur-Juventus , che rischia di incrinare ulteriormente l'affare messo in piedi tra i bianconeri e il Barcellona .
  • Aggiornamento Coronavirus 1 giugno. In Emilia 17 nuovi contagi e 10 decessi

    Aggiornamento Coronavirus 1 giugno. In Emilia 17 nuovi contagi e 10 decessi

    Sportivo

    Nessun nuovo caso registrato oggi nell'Isola: continua la tendenza alla stabilità della curva dei contagi che restituisce dati sempre più confortanti. E nessun decesso. A due giorni dalla "fase 3" quindi la situazione sull'Isola resta più che mai sotto controllo. La domanda che molti si pongono dopo aver letto il numero dei nuovi positivi nel report quotidiano del Ministero della Salute e della Protezione Civile è: quanti tamponi sono stati analizzati? Testata Giornalistica ...
  • MotoGP, calendario 2020: ufficiale la cancellazione di due Gran Premi

    MotoGP, calendario 2020: ufficiale la cancellazione di due Gran Premi

    Sportivo

    Per Silverstone si tratta di una prima volta in 70 anni storia anche se nel 2018 la gara è stata annullata per maltempo. Mentre il GP d'Australia di Philp Island, inizialmente in programma il 25 ottobre , è stato cancellato per via dei dubbi legati ai viaggi intercontinentali che ancora permangono data l'emergenza coronavirus .
  • Calcio: Icardi ad un passo dal Psg, cessione vicina

    Calcio: Icardi ad un passo dal Psg, cessione vicina

    Sportivo

    Ma qual è l'impatto della cessione dell'ex capitano sul bilancio dell'Inter? Il portale Calcio&Finanza ha voluto essere ancora più preciso e ha informato che il valore rimanente del contratto di Icardi nel bilancio al 30 giugno 2020, sarà di 1.872.256 euro.
  • Buon compleanno Cagliari, Giulini:

    Buon compleanno Cagliari, Giulini: "Ai tifosi regaliamo il nuovo stadio"

    Sportivo

    Ricorrenze che i tifosi non hanno potuto festeggiare come avrebbero voluto per via dell'emergenza coronavirus. Ai microfoni di Sky Sport 24 , il tecnico del Cagliari Walter Zenga ha commentato la decisione di riprendere il campionato di Serie A il prossimo 20 giugno: "È importante avere una data, ti dà la possibilità di avere un obiettivo che prima non avevi e che diventava anche difficile immaginare".
  • Inter, in Coppa Italia potrebbe giocare la Primavera

    Inter, in Coppa Italia potrebbe giocare la Primavera

    Sportivo

    Finalmente in Italia si torna a parlare di calcio giocato. Tanto da suggerire una provocazione: a Napoli i nerazzurri scenderanno in campo con la formazione Primavera . E alle 18.30, il momento in cui Vincenzo Spadafora aprirà la conference call con tutte le componenti del mondo del calcio , al ministero dello Sport dovrebbero essere già arrivate le indicazioni del Comitato Tecnico-Scientifico.
  • Tebas:

    Tebas: "Riprenderemo l’11 giugno. Il prossimo campionato partirà il 12 settembre"

    Sportivo

    Ci sono oltre 130 persone in Lega che stanno lavorando perché si possa fare tutto in una forma nuova. Viaggi, organizzazione, tutto. Siamo preparati e l'importante sarà il giorno in cui finiremo la competizione. Il ritorno del campionato non significa che non avremo perdite milionarie. "I nostri club perderanno almeno 700 milioni di euro e dovranno essere recuperati".