https://www.oasport.it/wp-content/uploads/bfi_thumb/Can-Oncu-e1542537335483-nz8xlfuakeg8r77zlu2djfd07a53hc4rlf3ipy2fb4.jpg

Sportivo

La gara . Le condizioni della pista hanno rendono la corsa una vera e propria gara ad eliminazione; a terra nel primo giro Suzuki, che coinvolge anche Lorenzo Dalla Porta e Aron Canet e pochi metri più tardi a terra anche Alonso Lopez. Il giovanissimo campione della Red Bull Rookies Cup, con il quarto tempo, parte benissimo dalla seconda linea e si mette in scia ai due piloti di testa, Tony Arbolino (Marinelli Snipers Team) e Marco Bezzecchi (Redox PruestelGP), che escono di scena a causa ...
  • UFFICIALE: due giornate di squalifica per Higuain, ma il Milan farà ricorso

    UFFICIALE: due giornate di squalifica per Higuain, ma il Milan farà ricorso

    Sportivo

    Allora fu un gol mancato a marchiare per sempre il bomber. Un gesto apparentemente semplice, che può sembrare una semplice presa in giro o un modo per condizionare psicologicamente il Pipita , ma dietro al quale c'è moltissimo . "E' stata una gara storta, per me principalmente". Prestito oneroso da 18 milioni con diritto di riscatto per il Milan fissato a 36 milioni, il ritorno alla Juve di Bonucci e l'approdo in rossonero di Caldara.
  • Ancelotti:

    Ancelotti: "Sospendere le partite in caso di insulti"

    Sportivo

    Tanto che le statistiche contano poco e sono per nulla indicative: 67% di possesso palla, 80% di precisione, 22 tiri in porta, il massimo del massimo è rappresentato dai tre punti, usciti dalle sabbie mobili di un risultato difficile, di un'accertata generale impraticabilità e di una cascata d'acqua che nel secondo tempo ha svegliato il Napoli .
  • Debutto vincente per Alexander Zverev — ATP Finals

    Debutto vincente per Alexander Zverev — ATP Finals

    Sportivo

    Match tiratissimo, per quanto riguarda i primi game, tra il giapponese e lo svizzero, che ha subito una svolta a metà set quando, sul 15-30 e servizio a Nishi, Federer avrebbe messo per terra il 15-40 se non fosse stato per un recupero clamoroso (e fortunato) di Project 45.
  • Formula1 Corinna scrive di Schumi:

    Formula1 Corinna scrive di Schumi: "Lui non si arrenderà"

    Sportivo

    Le dichiarazioni arrivano da una lettera privata inviata dalla donna al musicista tedesco Sascha Herchenbach , che ha composto una canzone per Schumacher dal titolo " Born to Fight ", ovvero " nato per combattere ". "Non mi aspettavo di ottenere una risposta e ne sono rimasto sorpreso". La risposta di Corinna , di cui lo stesso Herchenbach ha parlato al magazine tedesco " Bunte ", è stata rivelata solo adesso.
  • La Mercedes vince il titolo costruttori

    La Mercedes vince il titolo costruttori

    Sportivo

    Il finlandese ha fatto il suo dovere di scudiero, rallentando per quanto possibile il peraltro non travolgente tentativo di rimonta di Kimi Raikkonen , terzo al traguardo, e Sebastian Vettel , sesto e mai davvero in palla. Una punizione particolare per il baby fenomeno della Fomula 1 che, come spiegato dai commissari nel comunicato emesso dopo la gara, è stato punito per il suo atteggiamento non in linea con quello di uno sportivo che dovrebbe essere un modello per tutti gli altri piloti.
  • Milan: Higuain, quanti errori dal dischetto!

    Milan: Higuain, quanti errori dal dischetto!

    Sportivo

    In attacco la certezza si chiama Cristiano Ronaldo (94), alla prima sfida contro il Milan indossando la casacca bianconera, supportato dal giovane Dybala (89) ed un inarrestabile Mandžukić (86) capace di sacrificarsi fino in difesa all'occorrenza.
  • Conte:

    Conte: "Parolo merita la Nazionale, ma rispetto Mancini"

    Sportivo

    Ci sono quattro cinque squadre: Juventus , Barcellona, Real Madrid , Bayern Monaco, Manchester City e forse anche PSG". Infine l'ex ct dell'Albania, Gianni De Biasi che sottolinea uno degli aspetti più differenti rispetto alle abitudini italiane: "Mangiano in maniera esagerata, dei piatti della miseria, perchè vivono il calcio in maniera più giocosa, il pullman poi sembrava una discoteca con la musica a palla: la mette il magazziniere, tu ti avvicini e la abbassi e lui la rialza".
  • F1 Gp Brasile, Hamilton:

    F1 Gp Brasile, Hamilton: "Un onore vincere con la Mercedes"

    Sportivo

    A Interlagos vince Lewis Hamilton , ma l'attenzione è tutta per Max Verstappen . "Ho provato a fare qualcosa di speciale all'ultima curva ma non è servito, non ha funzionato". Un grave atto, quello della Federazione Internazionale, che a questo punto ribadisce quanto dichiarato in settimana da Gene Haas , che ha dichiarato la presenza di due pesi e due misure quando ci si trova a giudicare la Mercedes .
  • Svolta a San Siro: accordo tra Inter e Milan sui lavori

    Svolta a San Siro: accordo tra Inter e Milan sui lavori

    Sportivo

    Uno stadio moderno, in linea con gli ultimi stadi all'avanguardia, ma che potrebbe vedere San Siro ancora totale protagonista. "L'ipotesi numero uno è San Siro e quindi su quello si lavorerà - ha aggiunto -, hanno bisogno da noi di chiarimenti tecnici, cosa che faremo dalla settimana prossima quando si attiverà un gruppo di lavoro".
  • Sassuolo-Lazio, Inzaghi:

    Sassuolo-Lazio, Inzaghi: "Luis Alberto può giocare. Cresciuti grazie alle sconfitte"

    Sportivo

    Ottima la reazione dei ragazzi di De Zerbi che, una volta in svantaggio, si sono riversati in attacco proponendo un calcio di pregevole fattura ed hanno trovato un pareggio quasi immediato con un Ferrari sempre più in versione bomber. Pensiamo che anche questa ipotesi verrà valutata fino a poche ore dall'inizio della partita. Non disponibile , sicuramente, Caicedo di cui devono essere accertati i tempi di recupero...si cerca di recuperarlo per la partita in casa contro il Milan .
  • Milan-Juventus, probabili formazioni: Le mosse di Ringhio e Allegri

    Milan-Juventus, probabili formazioni: Le mosse di Ringhio e Allegri

    Sportivo

    Purtroppo per il calcio italiano che al momento ha smarrito il suo derby. Tra turnover e scelte forzate Gattuso e Allegri hanno le idee chiare sulle formazioni di Milan e Juventus che si affrontano domani sera a San Siro . EMRE CAN - "Sta andando bene, credo che la prossima settimana tornerà a Torino e mi auguro di averlo il più presto possibile". "Capita di sbagliare i gol, ma le occasioni ci sono".