• Inter, Alexis Sanchez ad un passo

    Inter, Alexis Sanchez ad un passo

    Sportivo

    Sky Sport si concentra prevalentemente su tre nomi in particolare: in primis Fernando Llorente . Decisamente più defilate le ipotesi di uno scambio di Icardi con Milik o Dybala , mentre Rebic sarebbe al momento poco probabile . Il giocatore potrebbe interessare soprattutto a Roma e Napoli , alla ricerca di giocatori di spessore e personalità nel reparto avanzato: "El Nino Maravilla " in carriera ha conquistato anche due Copa America con il Cile.
  • Lazio, si ferma Lazzari: infortunio alla mano per l'esterno, sarà operato

    Lazio, si ferma Lazzari: infortunio alla mano per l'esterno, sarà operato

    Sportivo

    L'esordio sarà fondamentale: dovremo misurarci in trasferta contro i blucerchiati. È questo il comunicato apparso sul sito ufficiale che fa il punto sulle condizioni di Manuel Lazzari . Al momento il giocatore è in clinica per sottoporsi ad una radiografia quindi potremo effettuare una diagnosi solo in un secondo momento: il dolore si è attenuato, la mano è più sgonfia.
  • Morto Gimondi, la Procura di Messina non dispone l’autopsia

    Morto Gimondi, la Procura di Messina non dispone l’autopsia

    Sportivo

    Ma Gimondi , che a stare alla ruota di Merckx aveva imparato bene, non si lascia attirare nella trappola. Da lui in ogni tappa potevi aspettarti qualcosa. A sorpresa, perché lui era il compagno di Adorni, capitano e uno dei favoriti. Non c'è competizione importante che Gimondi non abbia vinto nonostante l'ingombrante presenza di Merckx .
  • Real Madrid, Zidane perentorio su Bale:

    Real Madrid, Zidane perentorio su Bale: "Resterà qui"

    Sportivo

    In primis Carlo, che per lui - si legge - è come un padre. Il Real Madrid vola già a +3 sul Barcellona. Il suo destino sembrava segnato, inevitabilmente lontano da Madrid dopo un'estate da separato in casa con il Real. Bistrattati, quasi ripudiati, ma alla fine vincenti. Queste le dichiarazioni di Zizou raccolte da AS: "Bale resta". Prosegue la laboriosa trattativa per portare James Rodriguez dal Real Madrid al Napoli .
  • Chiellini:

    Chiellini: "Icardi? Juve ne ha tanti"

    Sportivo

    Giorgio Chiellini esalta il morale della truppa juventina, parlando alla stampa dopo Villar Perosa ma dà un colpo al cerchio e uno alla botte citando anche le rivali: " L'Inter già anno scorso aveva tutte le carte in regola per vincere lo scudetto .
  • È morto per un malore Felice Gimondi

    È morto per un malore Felice Gimondi

    Sportivo

    Dal 1996 in suo onore si tiene nella Bergamasca la Granfondo internazionale Felice Gimondi , patrocinata da Bianchi . "Ho seguito tutta la sua carriera da dirigente, l'ho sempre ammirato e apprezzato". Il grande ciclista belga e Gimondi si sono sfidati diverse volte, terminate spesso con la vittoria di Merckx, il cui palmarès è considerato ancora imbattibile.
  • Kean, retroscena sull'addio alla Juventus

    Sportivo

    Alla vigilia del match, l'ex attaccante della Juventus ha parlato al sito ufficiale del club svelando un piccolo retroscena sul suo addio ai bianconeri: "Prima di andare via da Torino ho parlato con i miei compagni in bianconero. Qualcuno mormora che questa dichiarazione abbia fatto arrabbiare Maurizio Sarri , ci troviamo però di fronte alla solita fake news atta a destabilizzare l'ambiente.
  • Napoli - In dirittura d'arrivo la trattativa per Hirving Lozano

    Napoli - In dirittura d'arrivo la trattativa per Hirving Lozano

    Sportivo

    Queste le sue parole: "Trattativa con il Napoli fatta?" Appena 2 milioni in più rispetto a quanto ha versato al Real Madrid, nell'estate 2013 per presentare ai napoletani Gonzalo Higuain , il centravanti che ha lasciato più di una traccia nella sua breve permanenza a Napoli .
  • Daje Danie’, De Rossi fa gol all’esordio con il Boca Juniors

    Daje Danie’, De Rossi fa gol all’esordio con il Boca Juniors

    Sportivo

    I calci di rigore hanno condannato il Boca all'eliminazione. C'è tutto De Rossi nella prima partita con la maglia del Boca . Bello per il calciatore che a 36 anni, convinto dall'amico Burdisso, s'è rimesso in gioco almeno per un'altra stagione spostando un po' più in là il traguardo della carriera.
  • Inter, svolta decisiva per il futuro di Perisic

    Inter, svolta decisiva per il futuro di Perisic

    Sportivo

    Dopo l'ufficialità di ieri, quest'oggi il centrocampista croato ha parlato in conferenza stampa. Il centrocampista in Baviera in prestito ( 5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 20. Dopo le ingenti spese sostenute finora l'Inter ha bisogno di monetizzare e, complici anche le difficoltà nel piazzare Icardi, l'esterno ex Wolfsburg è oggi il primo sulla lista delle cessioni.
  • Calciomercato Roma, Edin Dzeko rinnova fino al 2022

    Calciomercato Roma, Edin Dzeko rinnova fino al 2022

    Sportivo

    Lo ha comunicato la società tramite il suo profilo Twitter ufficiale. Nelle sue quattro stagioni ha collezionato 179 presenze realizzando 87 gol. Edin occupa insieme ad Abel Balbo il 7° posto tra i migliori marcatori della storia del Club.
  • Gol e applausi per Dybala nel test in famiglia di Villar Perosa

    Gol e applausi per Dybala nel test in famiglia di Villar Perosa

    Sportivo

    Un goal su rigore, uno con il destro sotto l'incrocio dei pali, buoni movimenti da prima punta, tanto impegno, Paulo Dybala cerca di convincere Maurizio Sarri e intanto si prende gli applausi del popolo bianconero a Villar Perosa nella consueta sgambata di inizio stagione come da tradizione Juventus .
  • Niente salto di categoria: Alex Marquez correrà in Moto2 anche nel 2020

    Niente salto di categoria: Alex Marquez correrà in Moto2 anche nel 2020

    Sportivo

    Sono molto grato per la fiducia ricevuta dalla squadra. Grande soddisfazione per Marc van der Straten , proprietario del team: "Sono davvero contento del fatto che il ragazzo, il pilota, l'uomo, resti con noi un altro anno". " Questo rinnovo è molto importante, in quanto consentirà sia ad Alex che al team di concentrarsi sul mondiale con la tranquillità di sapere che l'anno prossimo continueremo insieme ".
  • Masters 1000 Cincinnati 2019: rientro con sconfitta per Murray, vince Gasquet

    Masters 1000 Cincinnati 2019: rientro con sconfitta per Murray, vince Gasquet

    Sportivo

    Sette mesi dopo il ko in Australia contro Bautista Agut, lo scozzese è sceso nuovamente in campo in singolare, sfidando Richard Gasquet a Cincinnati . E allora avanti, Andy, "let's do this", come ha scritto lui stesso sui social. Poi, se oggi avessi accettato ma non fossi stato in grado di giocare sarebbero iniziate le domande: perché ha dovuto rinunciare alla wild card? C'mon, Andy.